Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Io sperando ancora nel miracolo sesto posto utile tifo napoli...che le merde finiscano quarti o quinti in ogni caso sarà un fallimento per la loro stagione che a detta di molti sarebbe dovuta essere trionfale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
abbiamo un ruolino di marcia penoso, e lo stiamo ottenendo contro le squadre che all'andata

ci hanno dato le più "grasse" soddisfazioni.


Poi ci attendono ancora Milan, Inter, Fiorentina, Juventus, Corropoli...

Considerando poi che se per un qualsiasi motivo iniziassimo a vincere (allineamento di 20 pianeti),

le altre oltre che a perdere contro di noi, dovrebbero perdere punti contro le piccole... e dovrebbe

succedere CONTEMPORANEAMENTE a tutte le compagini che ci precedono.


Comprendi bene che anche arrivare quinti, equivale più o meno a sperare nello scudetto ad inizio stagione...

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Se la nostra amata società si dimostra "furba" deve cominciare a lavorare per il prossimo
campionato...
Facciano pure esperimenti ai limiti del logico... :beer:

L'importante adesso è raggiungere quota 41 per poi "divertirsi" e diventare meteore
"impazzite" del campionato...
Io per esempio il derby comincerei a prepararlo con tre settimane di anticipo... :beer:

Facendo pure una preparazione "su misura" per questa partita... :=))

...almeno divertiamoci...spaventiamo i gobbi a torino...
...poi vediamo di battere i simpaticoni  gallianiani  a casina loro...

Dopodichè...  tutti in vacanza a pensare alla prossima preparazione... al prossimo calcio-mercato... :p

...magari pensiamo anche un poco alla "topa" che non fa mai male.... :beer:


:since :since :since :since :since :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
@robylele, come vedi il real sassuolo può aspirare più di noi ad un posto in Europa. Altro che blasone e storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
corsa all'Europa finita il 29 febbraio...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
topic da lucchettare!

abbasta

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 29 Feb 2016, 21:34
corsa all'Europa finita il 29 febbraio...
Corsa all'Europa mai iniziata per precisa scelta del duo Lotito e Tare che ringrazio per il fantastico lavoro svolto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
la corsa all'Europa termina quando usciamo dall'EL..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 29 Feb 2016, 21:34
corsa all'Europa finita il 29 febbraio...
La corsa era finita da tempo dai su

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:41
la corsa all'Europa termina quando usciamo dall'EL..

certo Silvia, ma qui si parlava del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
In campionato finita nonostante il calo dell Inter...forse x il Sassuolo ci sono speranze.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: olandese il 01 Mar 2016, 09:17
Corsa con lo stadio vuoto....

http://m.corrieredellosport.it/notizia/sport-e-style/2016/02/29-9002894/le_scelte_arbitrali_sono_influenzate_dalleffetto_stadio_uno_studio_lo_conferma
Massì, continuiamo a dargli alibi.
Secondo me la colpa è che non compriamo abbastanza materiale ufficiale ai Lazio Style: se i giocatori ci vedessero con le tute della Macron, vincerebbero più partite!!!

Lazio Patria Nostra



olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2016, 09:19
Massì, continuiamo a dargli alibi.
Secondo me la colpa è che non compriamo abbastanza materiale ufficiale ai Lazio Style: se i giocatori ci vedessero con le tute della Macron, vincerebbero più partite!!!

Lazio Patria Nostra
Ognuno la pensa a modo suo... io credo... da quando sono bimbino che uno stadio caldo porti i giocatori a crescere.... sacrificarsi per una maglia sacrificarsi per un popolo di tifosi.. faccia fischiare arbitri prosquadra di casa... sudditanza psicologica grazie allo stadio inferocito...

Ormai questo semplice dato non va preso neanche in considerazione. Lo dicono i giocatori... e studi lo confermano. Stadio caldo = punti.

Imho lultimo scudetto, con uno stadio semivuoto, corcazzo che lo vincevamo..

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: olandese il 01 Mar 2016, 09:31
Ognuno la pensa a modo suo... io credo... da quando sono bimbino che uno stadio caldo porti i giocatori a crescere.... sacrificarsi per una maglia sacrificarsi per un popolo di tifosi.. faccia fischiare arbitri prosquadra di casa... sudditanza psicologica grazie allo stadio inferocito...

Ormai questo semplice dato non va preso neanche in considerazione. Lo dicono i giocatori... e studi lo confermano. Stadio caldo = punti.

Imho lultimo scudetto, con uno stadio semivuoto, corcazzo che lo vincevamo..
Io invece ti dico che con quella squadra, pur avendo lo stadio pieno, abbiamo vinto un quarto di quello che potevamo vincere.
Sfiga? Arbitri? Incapacità? Ognuno trovi il suo mantra, ma la storia che lo stadio pieno faccia vincere più della squadra che va in campo mi sembra obsoleta.
Tanto per parlare di quella Lazio stellare, in qualsiasi "catino infuocato" andassimo, vincevamo lo stesso in scioltezza.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: olandese il 01 Mar 2016, 09:31
Ognuno la pensa a modo suo... io credo... da quando sono bimbino che uno stadio caldo porti i giocatori a crescere.... sacrificarsi per una maglia sacrificarsi per un popolo di tifosi.. faccia fischiare arbitri prosquadra di casa... sudditanza psicologica grazie allo stadio inferocito...

Ormai questo semplice dato non va preso neanche in considerazione. Lo dicono i giocatori... e studi lo confermano. Stadio caldo = punti.

Imho lultimo scudetto, con uno stadio semivuoto, corcazzo che lo vincevamo..
corcazzo che lo vincevi se gli irriducibili non andavano a fare la guerra sotto via allegri, altro che stadio pieno! l'anno prima, con lo stadio strapieno, l'hai perso uguale!


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato

Citazione di: olandese il 01 Mar 2016, 09:31
Ognuno la pensa a modo suo... io credo... da quando sono bimbino che uno stadio caldo porti i giocatori a crescere.... sacrificarsi per una maglia sacrificarsi per un popolo di tifosi.. faccia fischiare arbitri prosquadra di casa... sudditanza psicologica grazie allo stadio inferocito...

Ormai questo semplice dato non va preso neanche in considerazione. Lo dicono i giocatori... e studi lo confermano. Stadio caldo = punti.

Imho lultimo scudetto, con uno stadio semivuoto, corcazzo che lo vincevamo..

Le merde,dal cambio di allenatore in poi, hanno dimostrato che tutto questo è FALSO.

Anzi, nell'unica partita con lo stadio pieno hanno preso la sveja.

I tifosi possono e devono dare una spinta, ma i risultati sono determinati da allenatore e soprattutto calciatori.

Basta alibi.

Discussione precedente - Discussione successiva