Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:21
@robylele, come vedi il real sassuolo può aspirare più di noi ad un posto in Europa. Altro che blasone e storia

4 punti si possono recuperare, Lippi dice che i cavalli si vedono al palo.



Citazione di: Laziale1969 il 29 Feb 2016, 21:40
Corsa all'Europa mai iniziata per precisa scelta del duo Lotito e Tare che ringrazio per il fantastico lavoro svolto.


Scelta?   :o

Diciamo che hanno toppato, che sia stata una precisa scelta mi pare un pò curioso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato


Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 09:52
4 punti si possono recuperare, Lippi dice che i cavalli si vedono al palo.
Ma quale palo, ma li hai visti? Ci hanno asfaltato andata e ritorno, parlare ancora di qualificazione in Europa equivale a prendere in giro la gente. Basta, per favore, BASTA.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 09:55
Ma quale palo, ma li hai visti? Ci hanno asfaltato andata e ritorno, parlare ancora di qualificazione in Europa equivale a prendere in giro la gente. Basta, per favore, BASTA.

Sì, ma devi stare calmo e leggere più attentamente.
I 4 punti di distacco si riferivano al Sassuolo, la E.L. é impossibile.

Più probabile una qualificazione in C.L. vincendo la coppa, ed é tutto dire.

Poi se la gente non si fa prendere in giro da radio e comunicatori, figurati se si fa prendere in giro da due post di un netter di LN.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 09:52

Scelta?   :o

Diciamo che hanno toppato, che sia stata una precisa scelta mi pare un pò curioso.

No Roby,
non aver rimosso l'allenatore e/o essersi presentati a gennaio col solo Bisevac sono scelte precise, c'è poco da dire.

Magari obbligate da ragioni di bilancio e dai paletti gestionali autoimposti, ma sempre di scelte si tratta.

E un tifoso(parlo per me) non puó assolutamente accettarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 09:59
Sì, ma devi stare calmo e leggere più attentamente.
I 4 punti di distacco si riferivano al Sassuolo, la E.L. é impossibile.

Più probabile una qualificazione in C.L. vincendo la coppa, ed é tutto dire.

Poi se la gente non si fa prendere in giro da radio e comunicatori, figurati se si fa prendere in giro da due post di un netter di LN.
Roby, sei tu che parlavi di qualificazione possibile la settimana scorsa perché il Sassuolo non può competere per via di blasone e ambizioni storiche. La realtà sta dimostrando ben altro.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Non ci ho mai creduto, causa i giocatori che schieriamo nei ruoli di difensore centrale e attacco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2016, 10:02
No Roby,
non aver rimosso l'allenatore e/o essersi presentati a gennaio col solo Bisevac sono scelte precise, c'è poco da dire.

Magari obbligate da ragioni di bilancio e dai paletti gestionali autoimposti, ma sempre di scelte si tratta.

E un tifoso(parlo per me) non puó assolutamente accettarle.
Concordo al 100%

C'è chi ha rimosso l'allenatore e comprato rinforzi e in poche giornate ci ha dato oltre 10 punti....li mor.tacci loro

:asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 10:03
Roby, sei tu che parlavi di qualificazione possibile la settimana scorsa perché il Sassuolo non può competere per via di blasone e ambizioni storiche. La realtà sta dimostrando ben altro.

e infatti la qualificazione era ancora possibile, il Sassuolo non può aspirare quest'anno all'Europa e il nostro blasone e le nostre ambizioni sono superiori.

Non riesco a capire la tua di realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Io penso che questo topic si possa chiudere, o meglio farlo confluire nel topic EL, perché le uniche speranze di Europa per il prossimo anno passano per l' EL.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 01 Mar 2016, 10:05
Concordo al 100%

C'è chi ha rimosso l'allenatore e comprato rinforzi e in poche giornate ci ha dato oltre 10 punti....li mor.tacci loro

:asrm :asrm :asrm

avresti richiamato Eriksson?


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 10:08
e infatti la qualificazione era ancora possibile, il Sassuolo non può aspirare quest'anno all'Europa e il nostro blasone e le nostre ambizioni sono superiori.

Non riesco a capire la tua di realtà.
La realtà è che il Sassuolo può eccome aspirare ad un posto in Europa. Le nostre ambizioni ad oggi in campionato sono azzerate, le loro no, anche e soprattutto per l'inerzia e le motivazioni.
La storia lasciamola stare, non è un motivo per cui una squadra non possa ambire

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 10:11
avresti richiamato Eriksson?
non credo che eriksson si abbassi a lavorare con lotito, per di più per 500k all'anno

quindi tranquillo, non avrei ripreso lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 10:11
avresti richiamato Eriksson?

Roby, questo è trollaggio.
Spalletti era libero pure per noi, volendo.
Come tanti altri. Ma si è scelto di continuare a credere in un allenatore che a quanto pare quest'anno non è MAI riuscito a stimolare la squadra. Manco al derby.
Sciatti, noiosi, macchinosi, per oltre il 50% delle partite.
E si è sopravvalutato un gruppo, non intervenendo in maniera adeguata ad Agosto ( e forse ci poteva stare, avendo scelto di non toccare i big, ma era chiaro che Mauri e Klose il contributo dato lo scorso anno non lo avrebbero dato in questa stagione), ma soprattutto a gennaio. El Sarawhi ( o come cavolo se scrive) io non lo avrei preso, ma infatti non faccio il DS, ma qualcosa in più alla Roma lo sta dando. Persino la Fiorentina ha tratto giovamento dall'acquisto di quella pippa di Zarate.
Qui c'è un ambiente depresso dalle amichevoli precampionato, ma continuiamo a far finta che in fondo in fondo non va così male.
Invece va malissimo, e solo vincere l'Europa League (impresa tritanica) salverebbe una stagione letteralmente buttata, che mi ricorda quella di Zaccheroni, in cui non vedevamo l'ora di andare al mare.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
Roby, questo è trollaggio.
Spalletti era libero pure per noi, volendo.
Come tanti altri. Ma si è scelto di continuare a credere in un allenatore che a quanto pare quest'anno non è MAI riuscito a stimolare la squadra. Manco al derby.
Sciatti, noiosi, macchinosi, per oltre il 50% delle partite.
E si è sopravvalutato un gruppo, non intervenendo in maniera adeguata ad Agosto ( e forse ci poteva stare, avendo scelto di non toccare i big, ma era chiaro che Mauri e Klose il contributo dato lo scorso anno non lo avrebbero dato in questa stagione), ma soprattutto a gennaio. El Sarawhi ( o come cavolo se scrive) io non lo avrei preso, ma infatti non faccio il DS, ma qualcosa in più alla Roma lo sta dando. Persino la Fiorentina ha tratto giovamento dall'acquisto di quella pippa di Zarate.
Qui c'è un ambiente depresso dalle amichevoli precampionato, ma continuiamo a far finta che in fondo in fondo non va così male.
Invece va malissimo, e solo vincere l'Europa League (impresa titanica) salverebbe una stagione letteralmente buttata, che mi ricorda quella di Zaccheroni, in cui non vedevamo l'ora di andare al mare.

.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 09:59
Poi se la gente non si fa prendere in giro da radio e comunicatori, figurati se si fa prendere in giro da due post di un netter di LN.

Ormai sta storia di "radio e comunicatori" è l'equivalente del "Lotito mori".
Criceti sulla ruota a inseguire l'apocalisse.
Intanto, la squadra difficilmente migliorabile prosegue (in campionato) la sua corsa verso il nulla.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
stiamo facendo schifo in campionato.
ma bastava qualche piccolissima accortezza per avere 6-7 punti in piu'.
non entrare in europa e' un danno ma ripartire da zero per certi versi puo' essere un bene.
Certo il 29 febbraio non avere obiettivi in campionato e' triste. FORZA LAZIO

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: rocchigol il 01 Mar 2016, 11:11
stiamo facendo schifo in campionato.
ma bastava qualche piccolissima accortezza per avere 6-7 punti in piu'.
non entrare in europa e' un danno ma ripartire da zero per certi versi puo' essere un bene.
Certo il 29 febbraio non avere obiettivi in campionato e' triste. FORZA LAZIO

Menomale che il 29 febbraio viene ogni 4 anni.... :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Per rendere questa stagione MAGNIFICA (aggettivo che ci starebbe tutto) bisognerebbe vincere la Europa League. Oltre al prestigioso trofeo in bacheca, tanti soldi, accesso diretto in Champions League e Supercoppa Europea contro la vincitrice della Champions entreresti semplicemente nella storia con poche possibilità di essere eguagliato dagli asfalliti.
Percentuale che ciò avvenga (anche perchè non ci si è mossi a gennaio, bastava un centrale forte) direi tra il 3% e il 5%...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 01 Mar 2016, 10:14
non credo che eriksson si abbassi a lavorare con lotito, per di più per 500k all'anno

quindi tranquillo, non avrei ripreso lui

un altro cavallo di ritorno importante poteva essere allora Delio Rossi.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
Roby, questo è trollaggio.
Spalletti era libero pure per noi, volendo.

Spalletti ci detesta, chiedere a Centurio.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
Come tanti altri.

Chi? Non credo che Mazzari avrebbe accettato così in corsa.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
Ma si è scelto di continuare a credere in un allenatore che a quanto pare quest'anno non è MAI riuscito a stimolare la squadra. Manco al derby.
Sciatti, noiosi, macchinosi, per oltre il 50% delle partite.

Pioli é sotto contratto e in giro non c'era granché. Inoltre Pioli ha vinto alla stragrande il suo girone di E.L., forse potrebbe aver influito questo.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30

E si è sopravvalutato un gruppo, non intervenendo in maniera adeguata ad Agosto ( e forse ci poteva stare, avendo scelto di non toccare i big, ma era chiaro che Mauri e Klose il contributo dato lo scorso anno non lo avrebbero dato in questa stagione), ma soprattutto a gennaio.


sono d'accordo al 100%.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
El Sarawhi ( o come cavolo se scrive) io non lo avrei preso, ma infatti non faccio il DS, ma qualcosa in più alla Roma lo sta dando. Persino la Fiorentina ha tratto giovamento dall'acquisto di quella pippa di Zarate.

Un altro giocatore rotto? Sai che accoglienza da noi?
Zarate finora ha fatto un gol e si é fatto squalificare per diverse giornate, non mi pare l'esempio giusto.

Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 10:30
Lui c'è un ambiente depresso dalle amichevoli precampionato, ma continuiamo a far finta che in fondo in fondo non va così male.
Invece va malissimo, e solo vincere l'Europa League (impresa tritanica) salverebbe una stagione letteralmente buttata, che mi ricorda quella di Zaccheroni, in cui non vedevamo l'ora di andare al mare.

D'accordo anche qui, la stagione mi ricorda quella di Zaccheroni.

Citazione di: Sliver il 01 Mar 2016, 10:58
Ormai sta storia di "radio e comunicatori" è l'equivalente del "Lotito mori".
Criceti sulla ruota a inseguire l'apocalisse.
Intanto, la squadra difficilmente migliorabile prosegue (in campionato) la sua corsa verso il nulla.

Dovresti leggere meglio quello che scrivo. Guarda che ho fatto un complimento a noi laziali, che pensiamo con la nostra testa e non ci facciamo trascinare da nessuno.


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 12:14
un altro cavallo di ritorno importante poteva essere allora Delio Rossi.
robylele, ma chi ha parlato di cavalli di ritorno? io ho detto "c'è chi ha rimosso l'allenatore e comprato rinforzi...", non che dovevamo riprendere per forza un ex tecnico!

basta leggere eh.....

Discussione precedente - Discussione successiva