Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Mar 2016, 12:14
un altro cavallo di ritorno importante poteva essere allora Delio Rossi.

Spalletti ci detesta, chiedere a Centurio.

Se paghi, passa tutto. Manco la Roma americana lo intrigava, ricordi?

Chi? Non credo che Mazzari avrebbe accettato così in corsa.

Opinione tua. Ma ci sono un fottìo di nomi da Pioli in su. A me sarebbe piaciuto Lippi, per esempio. Ma in altre piazze è bastato anche meno per uscire dall'apatia.

Pioli é sotto contratto e in giro non c'era granché. Inoltre Pioli ha vinto alla stragrande il suo girone di E.L., forse potrebbe aver influito questo.

Avrebbe dovuto nfluire l'aver perso un terzo delle partite, non l'aver vinto un girone in cui c'era il temibilissimo Sant'Etienne come avversaria più tosta.

sono d'accordo al 100%.

Un altro giocatore rotto? Sai che accoglienza da noi?
Esticazzi? Candreva che accoglienza ha avuto? E poi il mio era un esempio: serviva una scossa, alla squadra, all'ambiente. Ylmaz, non so se lo sai, alla fine ha lasciato il Galatasaray per 8 milioni. Ma evidentemente noi manco a quelle cifre possiamo arrivare.

Zarate finora ha fatto un gol e si é fatto squalificare per diverse giornate, non mi pare l'esempio giusto.
Quindi ha fatto meglio, nelle tre giornate in questione, di Matri, Klose e Djordjevic messi insieme.




marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
A oggi il titolo del topic fa tenerezza. Non me ne vogliate.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: marcantonio il 01 Mar 2016, 14:33
A oggi il titolo del topic fa tenerezza. Non me ne vogliate.
Io me faccio tenerezza da solo che qua sopra c'ho pure scritto più volte, nella speranza che potessimo veramente riprendere il milan.

L'anno prossimo speriamo di confermare la tendenza lotitesca dell'altalena, altrimenti si rischia veramente lo stadio vuoto vuoto vuoto.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
sinceramente...

ma e' concreta la possibilita' di esclusione dell'inter dalle coppe?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2016, 15:58
sinceramente...

ma e' concreta la possibilita' di esclusione dell'inter dalle coppe?
Mah, io quasi quasi comincio a sperarci....

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato

sinceramente...

ma e' concreta la possibilita' di esclusione dell'inter dalle coppe?

Citazione di: Kredskin il 04 Mar 2016, 16:01
Mah, io quasi quasi comincio a sperarci....

... anche il sassuolo comincia a sperarci.... :twisted:


:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Ma co tutta la mafia che ci sta dietro, ma non ci credo proprio, non esiste. La UEFA non è roba seria

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
A parte che non ci credo minimamente ad una escludione dell Inter, anche se fosse , la Lazio in campionato ha dimostrato di non esserci con la testa
e anche un eventuale recupero sulla corazzata Sassuolo , mi pare impresa ardua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Mar 2016, 17:54
Ma co tutta la mafia che ci sta dietro, ma non ci credo proprio, non esiste. La UEFA non è roba seria
100%

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva