Cos' hanno Candreva ed Hernanes ?

Aperto da asteN_A., 10 Nov 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: rojorosco il 10 Nov 2013, 17:22
Ma ringrazia che ha fatto quella sgroppata , altrimenti staremmo a commentare l ennesima sconfitta.
Ma per favore

io invece me incazzo per quel pallone messo dentro dopo un ora e a cazzo di cane con due uomini liberi sull'altro palo.
potevamo sta a commenta una vittoria
pensa quanto so [...] invece

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se la società è sveglia domani deve fare due cose:
- riscattare la metà di candreva
- rinnovare ad hernanes

... sempre se è furba.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
il gol della Lazio è nato da una delle tante galoppate di Candreva sulla fascia....

Citazione di: rojorosco il 10 Nov 2013, 17:22
Ma ringrazia che ha fatto quella sgroppata , altrimenti staremmo a commentare l ennesima sconfitta.
Ma per favore

Sgroppata terminata con un dribbling inutile su cui aveva perso palla malamente invece di servire Keità accentratissimo.
Siamo stati fortunati sul rimpallo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Quella sgroppata, però, la stava vanificando per l'ennesima volta perdendo palla tentando l'ennesimo assolo...Candreva è di un egoismo indicibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 17:26
- rinnovare ad hernanes

... sempre se è furba.

Se è furba,,,vende Hernanes a gennaio,,,se è furba,,,come penso,,,

Vegeta

*
Lazionetter
* 48
Il gol è nato da un rimpallo dopo un suo ennesimo dribbling folle. E i contropiedi bruciati subito dopo? Le punizioni sparate in ogni dove (1 gol su punizione da quando è da noi e ne tira il triplo di Hernanes che su punizione ne ha sempre fatti 3/4 a campionato)? Vogliamo parlare dei gol che NON fa la Lazio di calcio d'angolo? Eppure continua a tirarli, nonostante Keita in campo che ha già fatto 2 assist da angolo. Boh ma che tocca fà per vederlo in panchina per qualche partita?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
2 discorsi completamente diversi e leggere questo

da idea di quanto sia autolesionista il tifoso Laziale....  ma vi leggete??? il gol della Lazio è nato da una delle tante galoppate di Candreva sulla fascia....

Hernanes non ha voglia... è evidente che è presuntuoso e permaloso e secondo me questo lo sta danneggiando...

Oddio Pag, a me Hernanes sembra un bravo ragazzetto, non ce lo vedo ad essere presuntuoso, poi, può essere.

Bello il ragionamento per il quale non la passano perché non si fidano dei compagni meno tecnici, sti ragionamenti, li facevo con i miei amichetti in oratorio a 10 anni...fosse quello il problema, dovrebbero crescere n'attimino.

La mia paura è che si siano zaratizzati, e na volta che si entra nel tunnel, solo l'intelligenza te ne può tirar fuori.
Speriamo bene, perché se loro tornassero a livelli quantomeno standard, la nostra qualità offensiva,  insieme a Keita e Klose, sarebbe da primissima fascia. Imho  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
il gol e la,sintesi di tutti i limiti questo candreva cge solo se,si rendesse conto diventerebbe il miglior estetno su piazza e il valore aggiunto decisivo

sgroppa inarrestabile per 50 metri entra in area punta l avversario mentre jeita attende l assist. ci pensera il difensore parmense perche lui aveva,in mente di stupirci con effetti speciali.

qualche minuto dopo si scende veloci sulla sinistra la difesa parnebse e in difficolta la palla va a lui al centro con tre difensori davanti spara a lato mentre l accorrente onazi sulla destra vaga indisturbato e sconsolato.

qualcuno lo fermi per strada. il calcio e uno sport di squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Io premio la voglia di Candreva ...almeno ce prova e di Keita che prima del capolavoro si era divorato due goal.
Preferisco  loro ad un klose in disarmo, ad un Biglia inutile, ad un cavanda dannoso, ad un Onazi ne carne e ne pesce, ad un Cana scandaloso e non voglio andare avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Hernanes non so, forse condizione fisica dovuta a una preparazione saltata.

Candreva ha chiaramente la zaratite.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Non si discutono come giocatori, trai migliori tecnicamente, si discute sulle loro scelte in campo. Fanno sempre le cose più difficili, a discapito dei compagni e della Lazio. Quando torneranno a giocare per e non ego, allora rivedremo i nostri beniamini...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Candreva è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Candreva sarebbe un fenomeno, IMHO, visto che le qualita' le ha tutte.
Ma all'ultimo sta facendo sempre sempre la cosa sbagliata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 17:26
- rinnovare ad hernanes

... sempre se è furba.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2013, 17:51
Candreva sarebbe un fenomeno, IMHO, visto che le qualita' le ha tutte.
Ma all'ultimo sta facendo sempre sempre la cosa sbagliata.

non mi sembra, ha seminato il panico pure oggi, come sempre

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Certo, proprio perche' ha doti tecniche e atletiche superiori.
Poi arriva sul fondo e partono cross sbagliati o dribbling di troppo.
Palese proprio il gol del vantaggio: semina il panico, tenta un inutile dribbling e se non era per il rimpallo aveva seminato il panico inutilmente.
Poco dopo, supera due avversari, ha 3 dei nostri in area (vs 1), lui e' sulla linea destra, deve fare un cross facile facile e invece prende lucarelli.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 10 Nov 2013, 17:52
non mi sembra, ha seminato il panico pure oggi, come sempre

Ma Candreva non si discute come impegno, corsa e forza fisica, ma tutto questo sacrificio che fa non porta a nulla il più delle volte.
Deve solo tornare a fare le cose semplici, il gol a tutti i costi non gli è richiesto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Candreva gli tiriamo le orecchie

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma il prossimo anno li vorreste ancora in squadra?

io sì, per questo mi aspetto che domani si rinnovi col brasiliano e si riscatti il romoletto.
me raccomand facciamo queste azioni quando sono al massimo della forma e del rendimento, mi raccomamdo....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Nov 2013, 17:26
Quella sgroppata, però, la stava vanificando per l'ennesima volta perdendo palla tentando l'ennesimo assolo...Candreva è di un egoismo indicibile
Non lo reggo più. Gioca da solo, andasse a fare battimuro, avoja a divertitte col pallone...

Discussione precedente - Discussione successiva