Cos' hanno Candreva ed Hernanes ?

Aperto da asteN_A., 10 Nov 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Chi sa di calcio vede che Candreva si prende 30 dribbling a partita ed una decina di tiri, tutti lo esaltano se gliene riesce uno o se fa gol, ma nessuno fa caso al fatto che quasi sempre rallenta il gioco o che non alza mai la testa. Se fosse piu' altruista sarebbe un bel giocatore, ma cosi'e' deleterio. Hernanes non e' adatto a giocare a centrocampo nel calcio italiano, e' lento e perde troppi palloni,fa 8 goal a campionato se lo fai giocare di punta, ma se prendi una punta buona te ne fa 15 e allora di che parliamo. Bisogna venderlo subito prima che si svaluti del tutto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Hernanes semplicemente vuole giocare in un ruolo non suo, almeno in Italia, dove non hai il tempo di pensare.
Vorrei far notare che tali prestazioni si protaggono nel tempo a partire da fine Dicembre 2012.

Precedentemente aveva fatto ottimi avvii di stagione, per poi sprofondare in prestazioni deludenti.
Ricordate le sostituzioni di Reja, si?

Se accettasse di giocare più avanti con limitati compiti difensivi, forse farebbe qualcosa di meglio,
ma sicuramente non abbastanza rispetto a quanto ci si aspetta da lui.

Candreva invece si è quasi completamente Zaratizzato, non passa la palla, pensa di DOVER fare tutto da solo,
non concepisce il "dai e vai". E' fortissimo caratterialmente, tecnicamente e atleticamente, se ci mettesse anche la testa sarebbe da Galacticos... ma sembra che il minimo ragionamento latiti completamente nella sua scatola cranica.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 18:03
ma il prossimo anno li vorreste ancora in squadra?

io sì, per questo mi aspetto che domani si rinnovi col brasiliano e si riscatti il romoletto.
me raccomand facciamo queste azioni quando sono al massimo della forma e del rendimento, mi raccomamdo....
Candreva sì, ma solo se smette di credersi er padreterno.
Hernanes via, ma a gennaio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Alexia68 il 10 Nov 2013, 17:18
Li ha rovinati la nazionale.
Si sentono arrivati e pensano di fare i fenomeni o i salvatori della patria. Devono tornare a fare le cose semplici e basta.
fare un pò di panchina, puntiamo su perea e keita (e Biglia e FA) per due tre partite.
forse li recuperiamo, sennò ad oltranza in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Comunque su Candreva è il Mister che deve intervenire e pure di corsa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 10 Nov 2013, 18:35
Comunque su Candreva è il Mister che deve intervenire e pure di corsa.
anche secondo me... mo qualcuno se incazzera sicuramente ma l'involuzione di zarate comincio' cosi'.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mi dispiacerebbe, a Candreva voglio bene.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate, ma perché candreva s'è buttato per terra dopo il goal di keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
spesso e volentieri candreva, quando fa quelle sgroppate arriva poco lucido sul fondo ed inoltre quando pensa di crossare vede il vuoto in area e quindi tira. Non mi sento di dargli particolari colpe, solo quella che ho detto in precedenza cioè che deve imparare ad arrivare sul fondo e fare la giocata e non mettersi ad aspettare l'autobus.

skizzo87

Visitatore
Io lo dico da un paio di settimane Candreva fa SEMPRE la scelta sbagliata.

Oggi ha segnato Keita perchè a Candreva gli hanno rubato palla visto che lui voleva entrare in porta con la palla.
Ci siamo giocati un altro paio di contropiedi perchè lui non l'ha passata.

Per me è da prendere e mettere in panchina.

Per quanto riguarda Hernanes, a me non era dispiaciuto nel primo tempo. Nel secondo tempo è sparito ed è diventato inutile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Alexia68 il 10 Nov 2013, 17:18
Li ha rovinati la nazionale.
Si sentono arrivati e pensano di fare i fenomeni o i salvatori della patria. Devono tornare a fare le cose semplici e basta.

Visto oggi .

4.3.3

Entrambi fuori ruolo .

Hernanes non può e quindi NON DEVE giocare li .

Candreva eventualmente nei tre dietro .

Problema .

Chi gioca a destra nei tre davanti ? 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Per me in panca ancora no perchè è ancora attualmente insostituibile.
Se non capisce da solo o con un aiuto esterno allora panca e ultima mezzora per un paio di partite.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo sport preferito è esaltare un fenomeno (keita) e subito andarci giù pesante con gli altri
Periodi di scarsa forma non sono contemplati

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
beh mo pure Candreva? ma come arriva alla Lazio uno con mezza dote sopra la media giù a criticarlo perchè non è  Cristiano Ronaldo o Ribery? cioè questo asfalta la fascia a ogni partita eppure giù critiche, e vabè.
Oggi con Candreva potevi vince, ma senza di sicuro perdevi

skizzo87

Visitatore
Lo sport preferito è esaltare un fenomeno (keita) e subito andarci giù pesante con gli altri

Vaz, la scarsa forma è per Hernanes che sta fuori forma.

Candreva sta in formissima e corre + degli altri. Il problema è che fa sempre le scelte sbagliate. E' da inizio campionato che fa scelte sbagliate.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Se per Hernanes il discorso può valere, per Candreva assolutamente no. Rispetto agli altri va a 1000 all'ora deve solo riuscire a capire quando e come fare l'ultima scelta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:02
Vaz, la scarsa forma è per Hernanes che sta fuori forma.

Candreva sta in formissima e corre + degli altri. Il problema è che fa sempre le scelte sbagliate. E' da inizio campionato che fa scelte sbagliate.

Diciamo pure che le ultime 2 partite ha avuto qualche non morto vicino
Le ultime 2 partite su 12 stagionali in serie A
Poi a regà che vi devo dire, mi sembra uno che ci mette sempre il fritto e spesso è volentieri rientra
I paragoni con zarate però ormai so partiti.
3 giocatori sopra la media, 4 con radu e 5 col màgico
Non mi sembrano loro il problema (ok, forse hernanes..che però sono convinto che da gennaio in poi farà 10,12 goal)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Candreva è questo prendere o lasciare, nel senso che è forte tecnicamente e fisicamente, il suo limite è che gioca da solo, soprattutto nella Lazio, dove si crede il salvatore della patria e tende a strafare.
Comunque sono i nostri migliori, toccherebe al tecnico farli rendre al meglio e non ci sta riuscendo con uno e in parte con l 'altro.

skizzo87

Visitatore
Diciamo pure che le ultime 2 partite ha avuto qualche non morto vicino
Le ultime 2 partite su 12 stagionali in serie A
Poi a regà che vi devo dire, mi sembra uno che ci mette sempre il fritto e spesso è volentieri rientra
I paragoni con zarate però ormai so partiti.
3 giocatori sopra la media, 4 con radu e 5 col màgico
Non mi sembrano loro il problema (ok, forse hernanes..che però sono convinto che da gennaio in poi farà 10,12 goal)

No vaz, per me è dall'inizio del campionato che sbaglia scelte.

Facci caso, quando deve crossare/scaricare sul terzino ritarda sempre con un dribbling o tira
Quando deve passarla la porta sempre quel paio di tocchi in +.
Quando deve tirare la passa.
Oggi voleva entrare con la palla in porta, per fortuna c'ha pensato gobbi a fermarlo e a far arrivare la palla a Keità-.

Discussione precedente - Discussione successiva