Cos' hanno Candreva ed Hernanes ?

Aperto da asteN_A., 10 Nov 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

Io se fossi la società non li cederei..ma li gonfierei di pizze.
I due leader che dovrebbero dare il buon esempio e tirarci fuori dalla merda sono i PEGGIORI IN CAMPO..

ma per favore

skizzo87

Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 19:28
stamo a criticà hernanes e candreva, ben sapendo che in panchina ci sono bale e robben che scalpitano.

Suvvia hai un altro giovane forte che è Felipe Anderson, che se gli dai fiducia secondo me può far bene. E' un giocatore diverso ma che la palla la da sempre.

Candreva per me è un giocatore fenomenale, ma per diventare un campione deve sapere il tempo della giocata.
Anche un Bale e un Robben la danno se c'è bisogno, non tentano di superare il mondo e quest'altro.
Oggi è oggettivo che abbiamo segnato grazie ad un rimpallo, perchè Candreva non je l'avrebbe mai data.

Hernanes oggi non m'è dispiaciuto, anche se nel secondo tempo è sparito.

ramones

Citazione di: silvia84 il 10 Nov 2013, 19:30
certo che se lui è calcisticamente ignorante mi immagino gli altri..

hai dei dubbi? E' palese.. è chiaro..uno che non ha il tempo della giocata, crossa sempre in ritardo..fa 3 tocchi in piu..no è capace di giocare a calcio..non ci sono discussioni..

poi che corra e che abbia una grande tecnica è vero ma non basta

vaz

robben non la dà MAI (lungi da me paragonargli il buon Antonio)

ma diteci con chi li sostituireste, forza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ma io boh.. addirittura chi dice aria a tutti e due.. non me ne capacito..

skizzo87

Citazione di: vaz il 10 Nov 2013, 19:33

Io propongo un paio di panchine e basta. Venderli è da pazzi.
Lanci F.Anderson titolare, come hai lanciato Keità.
Uno da una parte e uno dall'altra.

ramones

Citazione di: vaz il 10 Nov 2013, 19:33

Appunto..già è odioso Robben pensa candreva

Lux67

Vendere hernanes e tenere Candreva (e farci un discorsetto con Romoletto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Hernanes mi sembra fuori condizione.

Candreva mi sembra fuori di testa...sempre gli stessi errori...ma il mister dove sta???

Splash

Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 19:34
Pure Cristiano Ronaldo è odioso ma non mi pare un buon motivo per non volerlo in squadra .

zorba

Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 19:31
Io se fossi la società non li cederei..ma li gonfierei di pizze.
I due leader che dovrebbero dare il buon esempio e tirarci fuori dalla merda sono i PEGGIORI IN CAMPO..
ma per favore

Semplicemente, così come nei contratti sono previsti i 'bonus' in base alle prestazioni e gli scores di ogni singola partita, dovrebbero cominciare ad inserire negli accordi apposite clausole tipo 'malus'.

Sbagli un passaggio? Tot euro in meno in saccoccia.
Sbagli un gol a porta vuota? Tot euro in meno in saccoccia.
Ignori un compagno libero davanti al portiere per cercare la conclusione egoistica e non segni? Tot euro in meno in saccoccia.

La lista potrebbe continuare all'infinito.

Credo che cominceremmo a vedere notevoli miglioramenti nel gioco di squadra e nei risultati...

8)

Laziale1900

Citazione di: fiord il 10 Nov 2013, 19:35
Hernanes mi sembra fuori condizione.

Candreva mi sembra fuori di testa...sempre gli stessi errori...ma il mister dove sta???

Forse hai invertito i nomi???

Contenuto sponsorizzato

fiord

Ma oggi poi non poteva battere qualche calcio d'angolo Keita? Tutti quelli di Candreva sono stati inguardabili

ramones

Citazione di: silvia84 il 10 Nov 2013, 19:34
ma io boh.. addirittura chi dice aria a tutti e due.. non me ne capacito..

Mi spiego meglio

Hernanes è un grande giocatore in scadenza tra 1 anno. Vuole giocare dove vuole lui, accontentato. Come sono le sue prestazioni? oggi come ha giocato? le vedi le partite? Capisci che li prenderei a calci proprio per la stessa ragione per la quale tu li difendi. Sono i più forti che abbiamo e sono quelli che si impegnano meno, che non danno il fritto, che non lottano che non sono concentrati.

ARIA SUBITO

vaz

Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 19:34

quindi tu non vorresti Robben in squadra?

Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:34
Io propongo un paio di panchine e basta. Venderli è da pazzi.
Lanci F.Anderson titolare, come hai lanciato Keità.
Uno da una parte e uno dall'altra.

altro paio di maniche queste, su cui sono star d'accordo
ma FA non mi sembra rimanga in partita 90 e passa minuti come Candreva

ramones

Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 19:35
Pure Cristiano Ronaldo è odioso ma non mi pare un buon motivo per non volerlo in squadra .

Splash io ti considero tra i più saggi ma mi paragoni davvero Candreva a CR?

Uno fa 35 gol all'anno e fa la punta..se candreva facesse la punta mi farebbe innervosire molto meno.. perché i dribbling o il tiro da una punta me lo aspetto e lo voglio pure..ma da un ala che a 80 metri dalla porta inizia a tentare il tunnel no.

skizzo87

Citazione di: vaz il 10 Nov 2013, 19:38
quindi tu non vorresti Robben in squadra?

altro paio di maniche queste, su cui sono star d'accordo
ma FA non mi sembra rimanga in partita 90 e passa minuti come Candreva

Fallo giocare e vedi come entra in condizione.
Al massimo ti giochi il cambio.

In un 433, di solito i due attaccanti esterni vengono cambiati per fare entrare quelli + freschi.

ramones

Citazione di: zorba il 10 Nov 2013, 19:35
Semplicemente, così come nei contratti sono previsti i 'bonus' in base alle prestazioni e gli scores di ogni singola partita, dovrebbero cominciare ad inserire negli accordi apposite clausole tipo 'malus'.

Sbagli un passaggio? Tot euro in meno in saccoccia.
Sbagli un gol a porta vuota? Tot euro in meno in saccoccia.
Ignori un compagno libero davanti al portiere per cercare la conclusione egoistica e non segni? Tot euro in meno in saccoccia.

La lista potrebbe continuare all'infinito.

Credo che cominceremmo a vedere notevoli miglioramenti nel gioco di squadra e nei risultati...

8)

100%

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 19:39
Splash io ti considero tra i più saggi ma mi paragoni davvero Candreva a CR?

Uno fa 35 gol all'anno e fa la punta..se candreva facesse la punta mi farebbe innervosire molto meno.. perché i dribbling o il tiro da una punta me lo aspetto e lo voglio pure..ma da un ala che a 80 metri dalla porta inizia a tentare il tunnel no.
No vabbè visto la prima frase mi costringi ad essere d'accordo con te :DD

Parlando seriamente , il Candreva delle ultime partite è da prendere a sberle , pero' non si puo' negare che dia sempre il tutto . Chiaramente mi aspetto molto di più da lui , ma capisco pure che in una squadra già confusa uno che fa 12km a partita possa essere ancora meno lucido .
Quindi sono d'accordo con te sul prendere a sberle (virtualmente) il Candreva attuale , ma non ne vedo il motivo per il quale cederlo visto che per me resta uno dei nostri migliori giocatori , nonostante certe scelte che mi fanno incacchiare (sopratutto perchè in nazionale prende quasi sempre la decisione giusta).

vaz

semplicemente perché con l'Italia vicino ha gente viva