Citazione di: vaz il 10 Nov 2013, 19:49
hai ragione, ma se quando vai sul fondo e crossi e in area c'è un giocatore dei tuoi
quando ti accentri e nessuno si sovrappone o si fa vedere per lo scarico (il 90% dei casi)
ci sta IMHO
che si debba fare un po' di panchina (insieme al Profeta) è palese (e nel caso del Profeta ci verrà in aiuto Biglia) ma la vendita è fuori questione. Parliamo della migliore ala dx italiana in questo momento, al massimo la seconda.
Dalla sua parte c'è sempre Cavanda che spinge abbastanza , pure Pereirinha oggi l'ha fatto .
Oggi offensivamente c'era pure un po' più di movimento e lui l'ha cercato pure il cross (e sbagliato la misura in entrambe le occasioni) , pero' la gestione dei contropiedi è stata criminale , cosi come i corner , per non parlare dell'egoismo esagerato mostrato in alcune occasioni .
Quando la squadra gioca male e lui da il fritto , puo' pure cercare di fare tutto da solo (anche se per me è sempre una scelta sbagliata) , quando la squadra gioca come oggi e lui ed Hernanes (e Klose) con la loro qualità dovrebbero dare quel qualcosa in più e invece spariscono e/o sbagliano quanto se non più degli altri , io li critico entrambi .
Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 19:49
Esatto Splash..mi correggo..(chiedo anche scusa a tutti, sono un pochino passionale e a volte esagero).
Sia Candreva che Hernanes sono i nostri migliori giocatori e così come tali non andrebbero ceduti..
Per hernanes credo che non ci sa rimedio.
Per candreva non lo so..deve tornare con i piedi per terra..
D'accordissimo sul fatto che corra come un ossesso..ma ci vuole testa..e il mister qui deve intervenire..corra anche un filo meno ma usi più il cervello..solo così diventerà un grande giocatore.
Ma no , ma quali scuse , dai , non hai insultato nessuno . Per il resto ci troviamo d'accordissimo .