Cosa abbiamo imparato da questa partita?

Aperto da Chuppy, 08 Mag 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
....che se fossimo andati in Champions League l'anno prossimo con questa squadra di mediocri saremmo andati in serie B!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
non l'ho imparato oggi, ma oggi c'ho avuto l'ennesia certezza: quando ti serve un pizzico di buona sorte, la sfiga ti corre appresso con la macchina.

Da sempre 'e cosi'.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
- Che se avessimo Di Natale al posto di Zarate e il loro portiere al posto di Muslera, saremmo tra le prime 3 matematicamente.
- Che il prossimo anno non dobbiamo preoccuparci dello stadio Franchi perchè non andremo in Europa
- Che la squadra non ha le palle (ma lo sapevamo già)
- Che Reja deve tornare in ex Jugoslavia
- Che Dio farebbe bene a non esistere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: NESTARE il 08 Mag 2011, 17:48
io ho imparato che Pinzi e' "laziale",

oggi ha giocato alla morte,
contro la roma ogni anno si fa scientificamente espellere
e nell'occasione dell'ultima partita con loro gli regala un rigore vergognoso
Ma finiamola con queste buffonate, ché sono ridicole.
E anche se fosse, la differenza tra laziali e romanisti starebbe proprio lì: il laziale non se scansa, non si vende l'anima perché non ha capitoni con cui "vorrebbe gioca'".

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Le partite non finiscono mai, perchè nonostante 60 minuti da sonno, avremmo comunque potuto rimontare due gol e addirittura vincere, se Zarate..

Che il gioco sulle fasce è fondamentale, ma noi non abbiamo terzini che sanno crossare e delle ali vere..

Che la nostra è una squadra con poca personalità..

Che abbiamo una tra le migliori difese, ma prendiamo spesso gol da polli..

Che Kozak deve giocare sempre..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho avuto la certezza che si deve ripartire da muslera licht dias diakitè radu brocchi ledesma hernanes zarate kozak gli altri via pure gratis...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2011, 17:50

Non solo non é intelligente, ha un fisico ridicolo, spesso è rotto, e quando potrebbe essere disponibile, deve scontare n giornate di squalifica per comportamenti da riomico ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Un'altra cosa: volevo vede' Garrido, perché ci credevo.
Mo' l'ho visto.

No, grazie.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: vagabond il 08 Mag 2011, 17:55
ho avuto la certezza che si deve ripartire da muslera licht dias diakitè radu brocchi ledesma hernanes zarate kozak gli altri via pure gratis...

Ehm... 3 partite senza Sculli, 3 sconfitte, non voglio dire che sarebbe andata in un modo diverso, ma una considerazione va fatta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo aperto un topic scuse a Bresciano, vi rendete conto? un topic di scuse a Gonzalez e di accuse di non essere obiettivo a chi lo criticava...via Reja subito

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
se è per questo anche 3 partite senza Radu...
e questa senz'altro non è una coincidenza!

Contenuto sponsorizzato

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 17:53
Ma finiamola con queste buffonate, ché sono ridicole.
E anche se fosse, la differenza tra laziali e romanisti starebbe proprio lì: il laziale non se scansa, non si vende l'anima perché non ha capitoni con cui "vorrebbe gioca'".
ma sai leggere?

non ho detto che si doveva scansare
volevo far notare come si scansa contro la roma

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
io ho imparato che il malox da solo non serve...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JoeStrummer il 08 Mag 2011, 18:09
se è per questo anche 3 partite senza Radu...
e questa senz'altro non è una coincidenza!

Questo era lapalissiano

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Chuppy il 08 Mag 2011, 17:59
Ehm... 3 partite senza Sculli, 3 sconfitte, non voglio dire che sarebbe andata in un modo diverso, ma una considerazione va fatta.

Se quelle partite sono Inter fuori, Juve a mano armata, e Udinese fuori, direi che i motivi sono ben altri che la presenza di Beppe "appoggioall'indietro" Sculli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: sigurd il 08 Mag 2011, 17:23
io ho imparato un sacco di nuovi aggettivi da affiancare al nome dio

quoto, oltre la porzione di fegato che mangio puntualmente ogni domenica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Che i miei crediti verso lo zico d'arabia (cit), il messi de noiarti, sono per me finiti.
Il rgore dell'ex "attaccante" del birningham mi ha ricordato quello di chiodi.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 17:33
Ma davvero vi interessa cosi' tanto la EL?

Ma pensate che abbiamo i mezzi per andare a giocarcela senza precludere energie al campionato?

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh..... Meno male che non sono il solo a pensarla così!!!!

Pensate questa squadra di mezze calzette a giocare il giovedì sera e la domenica pomeriggio!!!!
Arriveremmo a natale con 6 o7 punti in classifica....

AQ

*
Lazionetter
* 243
1) come ho sempre detto non siamo competitivi ad alti livelli sia a livello di giocatori che di allenatore che di società,come hanno dimostrato le ultime 3 sconfitte consecutive nel momento cruciale
2) se volevamo veramente andare in champions nel mercato di gennaio si doveva fare di più, dopo un mercato estivo mediocre, tolto hernanes, e con una rosa con evidenti limiti
3) dobbiamo sperare che in finale di coppa italia ci vada l'inter e il milan altrimenti addio anche l'europa league, ma anche lì la vedo difficile
4) ma al di là di come gioca zarate vi chiedo da quando non gli vedete fare un tiro secco potente preciso che prende lo specchio della porta, eppure è un attacante.Comunque per me il suo peggior difetto è che non ha i tempi di gioco e per un calciatore è la cosa peggiore
5)matuzalem ripeto gioca solo in orizzontale è inutile,  e ha la velocità di un bradipo
Infine l'unica cosa positiva della giornata è che come sua abitudine nel momento in cui affondiamo per un pò non sentiremo e vedremo il sig. Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva