Cosa c'è che non va?

Aperto da Sonni Boi, 04 Nov 2012, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Monteverde74 il 04 Nov 2012, 15:42
quando gli avversari corrono il doppio è normale che te ne facciano 3

100 %

Non eravamo fenomeni contro il milan (come predicavo..) non siamo pippacce al sugo adesso che non ci reggiamo assolutamente in piedi.

Gl'impegni infrasettimanali pesano...eccome se pesano..la juve ieri è stata SCHIACCIATA dall'inter...non si reggevano in piedi, vorrà dire qualcosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per giocare ad alti liveli in serie A abbiamo solo questi giocatori:Marchetti, Lulic, Ledesma, Candreva, Hernanes e Klose.
il resto già se li prendiamo dal Catania facciamo la squadra più forte perchè i vari Barrientos, Gomez, Berghessio, Almiron, Spolli e Lodi da noi giocherebbero di sicuro

padregio

*
Lazionetter
* 770
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Io dicevo anche che Reja con questa Rosa faceva il massimo e il suo 'gioco' era il piu' redditizio. Non faccio assolutamente la vedova perche' petko mi piace , ma ha pochi uomini adeguati per il suo gioco.
Noi abbiamo esattamente la Rosa dello scorso anno , invecchiata.
E prima cominciamo l'opera di restyling meglio è. Tare batti un colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Se osi criticare te danno del gufo.
Ho letto che possiamo competere con l'inter. Vabbè

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Mi preoccupa che il picco di questo calo si presenti proprio in prossimità dell'importantissima sfida di europa league al panathinaikos e del derby...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: asteN_A. il 04 Nov 2012, 15:50
100 %

Non eravamo fenomeni contro il milan (come predicavo..) non siamo pippacce al sugo adesso che non ci reggiamo assolutamente in piedi.

Gl'impegni infrasettimanali pesano...eccome se pesano..la juve ieri è stata SCHIACCIATA dall'inter...non si reggevano in piedi, vorrà dire qualcosa.
... e la juve ha due squadre ed il presidente non mette fuori squadra i giucatori con cui litiga (una media di un paio all' anno) ... Abbiamo 13 - 14 giocatori validi che stanno giocando ogni 3 giorni: 4°- 6° posto anche in questo campionato ...    :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: asteN_A. il 04 Nov 2012, 15:50
100 %

Vorrà dire che la nostra rosa è inadeguata nella panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Nov 2012, 15:52
No ma siamo forti cosi.
Se osi criticare te danno del gufo.
Ho letto che possiamo competere con l'inter. Vabbè
io ho letto e sentito dire che sopra di noi c'era solo la Juve e che il napoli poteva arrivarci vicino.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Come al solito si vedrà a fine campionato... ricordo che negli ultimi due anni i commenti erano uguali...

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 15:52
Mi preoccupa che il picco di questo calo si presenti proprio in prossimità dell'importantissima sfida di europa league al panathinaikos e del derby...
Mamma Mia non farmici pensare , rischiamo di svoltargli (come sempre accade in questi casi) la stagione.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
a me sembra evidente che giochiamo in maniera differente da come facevamo all'inizio............ora come perdi palla riscappi dentro l'area come si faceva con reja, ad inziio stagione non era così..................altro compromesso con i senatori ? ECCO IL RISULTATO, ti porti gli avversari dentro l'area e ti segnano a ripetizione.....................e per questo ieri dicevo che m'aspettavo più palle da parte del mister.................ora c'è il derby e poi la juve !

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Secondo me se prendiamo atto che questa squadra vale una qualificazione in EL sarebbe meglio e si accetterebbero anche certi risultati.
Certo 3 gol in meno di mezzora denotano qualcosa che non va.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
in estate cosa chiedevamo? un terzino sinistro e una punta. Non sono arrivati e giochiamo con Cavanda che è scandaloso e con un attacco oggettivamente poco incisivo e pericoloso.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Uno dei problemi è radu, se torna lui le cose andranno meglio. Fino a quando però non è disponibile, Lulic fisso terzino e candreva alto a sinistra. Uno tra gonzalez e brocchi sempre in campo, altrimenti è troppo sbilanciato il centrocampo.

Darei anche più fiducia agli attaccanti, non sono diventati tutte pippe, vi ricordo che con Zarate-Floccari-Kozak 2 anni fa abbiamo fatto più punti che con Klose l'anno scorso. E' chiaro che se giocano 20 min e devono dimostrare a tutti che valgono qualcosa diventa sempre difficile.

Per il resto direi che è una giornata storta, ma non moriremo tutti domani. Ai Laziali il pessimismo cosmico di leopardi ci fa una sega.

FORZA LAZIO

habana

*
Lazionetter
* 990
Un pò di gamaba ci manca non a caso apprezziamo molto gente Candreva o lo stesso Gonzalez in altri ruoli siamo un pò deficitari di gente che ha gamba è un male da estirpare con innesti di gente che corre e che sà giocà la palla. (pare facile a trovarli)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: SATOR 58 il 04 Nov 2012, 15:53
  ... e la juve ha due squadre ed il presidente non mette fuori squadra i giucatori con cui litiga (una media di un paio all' anno) ... Abbiamo 13 - 14 giocatori validi che stanno giocando ogni 3 giorni: 4°- 6° posto anche in questo campionato ...    :ssl

Esatto.

Purtroppo l'atteggiamento di Lotito sembra esser lesivo, Diakitè (infortunato?) e Matuzalem potrebbero comunque esser utili per far rifiatare qualche giocatore.
Siamo già una squadra mediamente lenta, come giochiamo ogni 3 giorni e diventiamo più "pesanti", perdiamo la bussola, ci nasconderebbe la palla anche il canigattì !!

Allora o si utilizzano tutti i giocatori della rosa, o si fanno delle scelte più o meno dolorose.

Per me mixando alcuni titolari con le riserve e "tutelando" di più quei giocatori che poi fanno la differenza, avremmo gli stessi punti ma saremmo più brillanti.

Il primo difetto di Petkovic è proprio quello di puntare sempre su quei 13-14 giocatori.

Poi vorrei capire, CAvanda a sinistra cosa vuol significare ?

Un segnale alla società del tipo : non mi hai comprato il terzino sinistro e ti meriti questo ?
O puro autolesionismo, visto che per Konko destra e sinistra non cambia niente e potrebbe agire lui su quella fascia con Cavanda messo là dove rende di più ?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
petkovic ultimamente sta sbagliando le formazioni
oggi centrocampo poco dinamico, i gol loro sono nati da contropiedi dopo che abbiamo cincischiato a centrocampo
aggiungici cavanda fuori ruolo, mauri non in giornata e bizzarri che fa la papera, e un calo psico-fisico ecco spiegata la batosta
la nostra delusione nasce dal fatto che ci poniamo come obiettivo la champions
sta squadra al massimo può andare in europa league, non abbiamo sostituti, anche perchè radu ed ederson dispersi, diakite e matuzalem fuori rosa

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Nov 2012, 15:56
Come al solito si vedrà a fine campionato... ricordo che negli ultimi due anni i commenti erano uguali...

Forza Lazio

Non credo.
Negli ultimi due anni la maggior parte dei commenti dei netters erano tesi a dimostrare che la SS. Lazio era allenata da un vecchio rin.o.lionito senza il quale avremmo lottato per chissà quali traguardi.
Dopo i fatti del mercato invernale molti si sono schierati con Tare che sosteneva di aver messo nelle mani del buon vecchio edy una squadra da terzo posto, cosa che il nostro ds sostiene tuttora ma dopo questo primo tempo e' un po difficile da condividere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Innanzitutto la formazione senza incontristi. A napoli messi in campo cisi ci hanno tritato, riserve o non riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva