Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
est1900

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2013, 11:27
era odi senza amo........ :(

Nel mio caso assolutamente no.
E' stato "amo" e posso garantirti di averlo amato non meno di qualunque altro netter ma dal 31 agosto del 2002 e sopratutto in seguito ad alcuni suoi atteggiamenti, di Nesta m'è rimasto indelebile il ricordo da calciatore, stop.
"Odi" no. Non lo odio affatto, né gli auguro il male.
Mi è indifferente almeno quanto la Lazio a lui.

Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2013, 11:29
Est nun abbocca  :)

Troppo tardi... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 03 Mag 2013, 11:33
Mi è indifferente almeno quanto la Lazio a lui.
Un ossimoro  :) e lo sai pure Tu  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Essendo stato chiuso "Argomenti", giusto trasferire qui l'abuso dell'iperbole per ridurre ad assurdo le opinioni altrui. :D

No, io l'iperbole l'utilizzo per ridurre la lazialità di Nesta. Sono convinto che nutra comunque un po d'affetto per De Rossi e Totti con cui ha vinto uno dei più grandi trofei della storia. Magari il giorno della finale, se la Lazio vince, penserà anche a quanto stanno soffrendo. Per cui, da persona per bene, si augurerà una bella serata di sport
Ma come hai detto tu é un discorso già ampiamente dibattuto.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Nesta mi dà l'idea di un simpatizzante ormai.
Di Vaio no.

Forza Lazio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2013, 11:51
No, io l'iperbole l'utilizzo per ridurre la lazialità di Nesta. Sono convinto che nutra comunque un po d'affetto per De Rossi e Totti con cui ha vinto uno dei più grandi trofei della storia. Magari il giorno della finale, se la Lazio vince, penserà anche a quanto stanno soffrendo. Per cui, da persona per bene, si augurerà una bella serata di sport
Ma come hai detto tu é un discorso già ampiamente dibattuto.
:lol:

ma li mortè. :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 14 Nov 2012, 22:17
Una bella intervista di un grande ex.
Affezionato, magari, non dico di no.
Ma non è l'intervista ad un tifoso della Lazio.
Mancini stava ancora in campo con noi quando mandava messaggi d'amore alla Samp.
E non più tardi di un anno fa, lui che è arrivato, ha detto che il sogno in un futuro più o meno lontano è allenare i blucerchiati.
Ciao Sandro, te vojo bene.
Più di quanto tu ne vuoi a noi, ma pazienza.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Premetto che Sandro e' sul mio podio personale come laziale del cuore,però un pizzico di delusione nel sentire il mio eterno capitano non mettere lo scudo del 2000 nelle 2 gioie più' grandi della sua carriera,c'è  :(

Nesta: "Le due Champions col Milan i momenti più belli"
15.07.2013 21.16 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Ai microfoni di BBC Sport, Alessandro Nesta, attualmente ai Montreal Impact, ha parlato anche di Milan: "I migliori momenti della mia carriera? Le due Champions League vinte con il Milan. Ho giocato anche la Coppa del Mondo vinta nel 2006 ma soltanto le prime tre partite perché poi mi sono infortunato, quindi non sento quel Mondiale un mio titolo al 100%. Ma sento che le due Champions League vinte contro Juventus e Liverpool sono mie, ho giocato tutte le partite di quei tornei. Sono stati questi i due momenti più belli della mia carriera".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

hankmoody

Visitatore
ragazzi Nesta è più milanista che laziale ormai, prima smettete di rimanerci male e meglio state.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: hankmoody il 15 Lug 2013, 22:10
ragazzi Nesta è più milanista che laziale ormai, prima smettete di rimanerci male e meglio state.
Lo sarà diventato...... :cry:  ( mannaggia a te capita' mannaggia)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sto ascoltando l'intervista con le mie stesse orecchie, vediamo. :D

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Io sto ascoltando l'intervista con le mie stesse orecchie, vediamo. :D
Dicci,dicci...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, per molti mi sembra sembra che sia come la classica situazione del grande amore finito male (per te).
Tu sei ancora innamorato e ci pensi ancora, quella si è sposata, ha fatto i figli e a malapena si ricorda di te.
Rega', senza offesa, fatevene una ragione!
:=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Niente, un Nesta in un italianglish molto stentato, risponde "Chempionzligggh", a domanda dell'intervistatore su quali siano stati i suoi highlight in carriera. Per il resto "Italy no money, Serie A no good, players go to Germany, England, no Italy" e poco altro. Insomma, probabilmente passerò per nestiano irriducibile ma proprio non ne farei un caso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2013, 22:06
Premetto che Sandro e' sul mio podio personale come laziale del cuore,però un pizzico di delusione nel sentire il mio eterno capitano non mettere lo scudo del 2000 nelle 2 gioie più' grandi della sua carriera,c'è  :(

Nesta: "Le due Champions col Milan i momenti più belli"
15.07.2013 21.16 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Ai microfoni di BBC Sport, Alessandro Nesta, attualmente ai Montreal Impact, ha parlato anche di Milan: "I migliori momenti della mia carriera? Le due Champions League vinte con il Milan. Ho giocato anche la Coppa del Mondo vinta nel 2006 ma soltanto le prime tre partite perché poi mi sono infortunato, quindi non sento quel Mondiale un mio titolo al 100%. Ma sento che le due Champions League vinte contro Juventus e Liverpool sono mie, ho giocato tutte le partite di quei tornei. Sono stati questi i due momenti più belli della mia carriera".

Ecco, pigliatevela lì

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Niente, un Nesta in un italianglish molto stentato, risponde "Chempionzligggh", a domanda dell'intervistatore su quali siano stati i suoi highlight in carriera. Per il resto "Italy no money, Serie A no good, players go to Germany, England, no Italy" e poco altro. Insomma, probabilmente passerò per nestiano irriducibile ma proprio non ne farei un caso.
Comunque a noi n'cia cagato proprio a quanto ho capito  :s

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: ralphmalph il 15 Lug 2013, 22:27
Ecco, pigliatevela lì

Sent from Lulic al 71esimo

Ma li' li'... :o :p

Discussione precedente - Discussione successiva