è mancato un po' tutto...dopo il gol autoannullato da Klose siamo quasi usciti dal campo. mi è parsa una Lazio stanca che non regge neanche un po' la combo delle 3 partite a settimana. una Lazio che, come sempre, manca di mentalità nelle partite importanti, quindi finchè non raddriziamo questo aspetto non saremo mai una vera grande squadra (e prossimamente spero di evitare di leggere "siamo i più forti", cose che secondo me non andava detta). abbiamo fondamentalmente sbagliato l'approccio alla partita. e poi tocca costruire una squadra che sappia fare davvero il turnover (ma qui ci pensa la società e questo mi preoccupa). ovviamente adesso non è tutto da buttare, abbiamo dimostrato, sfiga a parte, che se l'avversario è più debole di noi ci portiamo la partita a casa, ma va rimessa apposto la testa, perchè appena passiamo in svantaggio non sappiamo reagire e accusiamo troppo la botta. spero che questa sconfitta insegni qualcosa.
p.s.: posto che il gesto Klose è da applausi (questo fairplay nel calcio itagliano non avverrebbe mai), per certi versi io mi sarei preso il gol, visto che ci sarebbe anche stato il rigore e poi perchè proprio con quell'"arbitro" abbiamo subito un megafurto 2 stagioni fa. e poi perchè alla fine nessuno oggi farà notare il bel gesto di fairplay di Miro...quindi è servito davvero a poco (forse se andavamo in vantaggio subito cambiava radicalmente la partita). ad ogni modo, applausi a Klose perchè ha fatto davvero un bel gesto.