Cosa ha detto Lotito?

Aperto da Ulissechina, 28 Nov 2012, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri sera era carico a pallettoni, battute a raffica. a sky ha fatto lo show.

nel mercato di gennaio sfoltirà la rosa ?
aho metteteve d'accordo, prima dite che non ho comprato nessuno, poi che la rosa ampia va bene per 3 competizioni, ora dite che devo sfoltire....

ahahah un taglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
quindi doppio show sia su Sky che su MP ahahahaha

fabribasi

*
Lazionetter
* 293

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 28 Nov 2012, 14:10
ieri sera era carico a pallettoni, battute a raffica. a sky ha fatto lo show.

nel mercato di gennaio sfoltirà la rosa ?
aho metteteve d'accordo, prima dite che non ho comprato nessuno, poi che la rosa ampia va bene per 3 competizioni, ora dite che devo sfoltire....

ahahah un taglio.

appena tornati dallo stadio, io e fede se lo semo gustato su MP
se semo cappottati dalle risate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
aspe', tutto questo l'ha detto su sky....!
ha ripetuto le stesse cose sull'altro canale a pagamento?
stesse domande? allora è vero che è la stessa cosa, devi solo decidere a chi dare i soldi.

(oppure Lotito ha un copione blindato, peccato, perchè su sky mi era sembrato un po'  fuori dai soliti binari)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Leoomshford il 28 Nov 2012, 14:07
E' stata veramente esilarante, una delle rare volte che non mi è venuto da cambiare canale a sentirlo parlare.

C'è anche da dire che per una volta i commentatori da studio (sempre ottimo tra l'altro Daniele Adani, anche durante le telecronache sempre molto obiettivo) invece che fargli la [...]lla l'hanno stuzzicato in maniera positiva.

Si è anche sentito un piccolissimo fuori onda in cui credo Costacurta diceva: "è veramente un mito" o una cosa del genere.
Confermo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il mio regno per un video

Cialtron_Heston

Visitatore
Su Sky nel prepartita ha detto:"la vergognosa aggressione è stata attribuita ai laziali quando questa accusa non solo è priva di ogni fondamento,ma non c'entra nulla con lo sport ed il calcio, addirittura è stata organizzata da delinquenti che fanno il tifo per l'altra squadra della città.il nome della lazio è stato infangato in tutto il mondo, dall'America hanno chiesto che la Lazio sia estromessa dalle competizioni Europee,basando il loro giudizio su notizie false riportate da alcuni organi di stampa. Testuale.

Nessuna battuta,ha parlato per 5 minuti tenendo in mano la maglia No RACISM e con due occhiaie che l'ispettore Derrick a confronto sembrava uscito da una seduta di lifting. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva