Cosa mi compro quest'anno? (Materiale ufficiale S.S.Lazio 2013/14)

Aperto da charlie, 06 Set 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Apro questo topic per chi, come me, ogni anno acquista qualche prodotto ufficiale.
L'anno scorso ho preso due maglie replica, uno zuccotto per le partite d'inverno, una sciarpa da regalare.
Quest'anno volevo prendere qualche capo d'allenamento da sfoggiare nelle partite di calciotto con gli amici.
avevo pensato a questo smanicato:

magari anche al pantaloncino, sempre color antracite

Certo il prezzo (40euro per la maglia, 30 per il pantaloncino) non è incoraggiante.
Per quanto riguarda lo smanicato  poi, devo dire che queste strisce sopra lo stemma non mi fanno impazzire.
Stavo pensando di prendere anche una maglia replica, magari quella gialla.

Voi cosa comprerete?
Scambiamoci dritte, Idee e consigli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
A me invece quelle strisce piacciono molto. :))
Certo, i prezzi restano leggermente problematici, secondo me.

Al Lazio Style analizzerò il materiale della polo di rappresentanza dello staff (quella celeste) e poi deciderò se prenderla.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: charlie il 06 Set 2013, 13:03
Apro questo topic per chi, come me, ogni anno acquista qualche prodotto ufficiale.
L'anno scorso ho preso due maglie replica, uno zuccotto per le partite d'inverno, una sciarpa da regalare.
Quest'anno volevo prendere qualche capo d'allenamento da sfoggiare nelle partite di calciotto con gli amici.
avevo pensato a questo smanicato:

magari anche al pantaloncino, sempre color antracite

Certo il prezzo (40euro per la maglia, 30 per il pantaloncino) non è incoraggiante.
Per quanto riguarda lo smanicato  poi, devo dire che queste strisce sopra lo stemma non mi fanno impazzire.
Stavo pensando di prendere anche una maglia replica, magari quella gialla.

Voi cosa comprerete?
Scambiamoci dritte, Idee e consigli.
i due articoli che hai postato non mi dispiacciono, ma ovviamente per come sono fatto li indosserei solo per fare sport (in palestra o quando vado a correre) .
concordo che i prezzi sono abbastanza elevati, ma sono in linea con quelli delle altre squadre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ah, devo aggiungere che generalmente uso materiale S.S.Lazio per fare sport e per andare allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
-Completino per mio figlio
-Tappeto zona letto, voglio alzarmi bene la mattina.   :ssl

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Già acquistato completino ufficiale celeste nella mia gita romana.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lo scorso anno presi sia la prima maglia che una felpa stile squadra da baseball molto bella.Quest'anno ho già preso la maglia gialla a cui dovrei aggiungere i pantaloncini.Vedrò a Natale se prendere qualche felpa  :ssl

A proposito:mi piacerebbe prendere questa sciarpa mi sapreste dire se la vendono nei Lazio Style?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
si ma postate le foto...fatemi vedere cosa comprate!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ilprofeta il 06 Set 2013, 14:07

Sì la vendono, io ero andata a cercare quella che volevo io ma ovviamente non c'è più. Questa c'era.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il millepiedi biancazzurro da mettere in bella vista dietro al lunotto posteriore.

:)

(forse prenderò il completino per l'erede)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: jp1900 il 06 Set 2013, 15:02
Io ho comprato questa

Io la versione grigia, e gli shorts, anch'essi grigi.

Materiale ottimo, specialmente dei pantaloncini.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2013, 15:05
com'è il materiale, JP?
Prezzo?
Buono,  non fa caldo e sembra resistente (l'ho messa un paio di volte solo, però). Costa 45€.
Sul retro, c'è una striscia come quella che "scende" sull'aquila, che sale dal basso e termina con un bellissimo "1900".
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i due pupazzoni di plastica sulle spalle, li "senti" quando indossi la maglietta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: jp1900 il 06 Set 2013, 15:02
Io ho comprato questa

Uno degli articoli più belli in vendita quest'anno, però nella versione amaranto e azzurra, come quella di pat pat

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Scialoja il 06 Set 2013, 16:32
Uno degli articoli più belli in vendita quest'anno, però nella versione amaranto e azzurra, come quella di pat pat

Quella della foto è la t-shirt, io ho preso la polo. Il materiale mi sembra molto buono, il logo con l'aquila è cucito mentre le altre decorazioni sono stampate. Ma mi sembrano abbastanza resistenti ai lavaggi. Il prezzo della polo mi sembra sia sui 40 €

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Ai Granai, da Mad4soccer, ho preso dei pantaloncini da bagno blu. Belli, li hanno anche bianchi e celesti.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Pochi giorni fa ho preso questi articoli .....

http://www.laziostylestore.com/it/lazio-cover-ipad-maglia-home-12-13.html

http://www.laziostylestore.com/it/lazio-tappeto-logo-blu.html

Molto belli entrambi ... 

Presto mi faccio il completo giallo per giocarci con gli amici ...   :since

Discussione precedente - Discussione successiva