Cosa mi compro quest'anno? (Materiale ufficiale S.S.Lazio 2013/14)

Aperto da charlie, 06 Set 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore

Ad essere sincero il tappetino con il nostro simbolo non l'avrei proprio commercializzato.

Mi sembra un assist per i riommici ad usarlo come zerbino davanti all'ingresso di casa...

Secondo me, ovviamente.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zorba il 07 Set 2013, 07:22

Ad essere sincero il tappetino con il nostro simbolo non l'avrei proprio commercializzato.

Mi sembra un assist per i riommici ad usarlo come zerbino davanti all'ingresso di casa...

Secondo me, ovviamente.
E'stato lostesso mio pensiero quando l'ho visto nel negozio; poi, al mtatto, ho capito che non è uno zerbino, ma uno scendiletto  ;)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: zorba il 07 Set 2013, 07:22

Secondo me, ovviamente.

Si ma dovrebbe essere proprio andato di testa sto riommico che spende 30 euri per usare una tappeto da letto come zerbino davanti la porta di casa .. :) posso capi la botta del derby ma nsomma ...
Tra l'altro avendo letto che sto tappetino è da camera da letto l'avevo messo il lista acquisti , me sta a passa la voglia mo .. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: lapislazium il 07 Set 2013, 13:52
Si ma dovrebbe essere proprio andato di testa sto riommico che spende 30 euri per usare una tappeto da letto come zerbino davanti la porta di casa .. :) posso capi la botta del derby ma nsomma ...
Tra l'altro avendo letto che sto tappetino è da camera da letto l'avevo messo il lista acquisti , me sta a passa la voglia mo .. ;)

Il tappetino è bellissimo e ai piedi del letto sta una meraviglia, mio figlio ne è entusiasta ....   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva