cosa non ci è piaciuto della mitica serata "di padre in figlio"

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
serata bellissima, mio padre che torna allo stadio dopo 15 anni...

senza polemica eh... cosa non vi e' piaciuto?

1)l'audio che non si sentiva per nulla (ma non si potevano usare gli impianti audio dello stadio classici?)
2)i cori contro lotito e il poco coinvolgimento della LAZIO attuale.
3)troppa gente dentro il recinto di giuco. Non so ma mi ha dato un so che di fastidio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si beh, siamo proprio ai dettagli. Per me:

1) audio
2) mancanza di presentazione stile americano (ogni giocatore chiamato dallo speaker per il meritato boato)
3) la mancanza di olimpia...tutti quei bambini (compresa mia figlia) avrebbero apprezzato tantissimo

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 17:47

1)l'audio che non si sentiva per nulla (ma non si potevano usare gli impianti audio dello stadio classici?)
3)troppa gente dentro il recinto di giuco. Non so ma mi ha dato un so che di fastidio.

Il problema audio ha dato fastidio anche a me.
Sui cori contro lotito infatti mi sono incazzato ma non perchè sia contro i contestatori ma per il semplice motivo che lotito con la Lazio, Lazialità non c'entra nulla e non andava ne pensato ne nominato.
La gente a bordocampo  la maggior parte erano le famiglie dei calciatori, facci caso in molti video c'erano i figli, le mogli, i ragazzi e alcuni della polisportiva.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
audio pessimo e presentazione poco chiara di chi faceva il giro di campo , chi entrava chi usciva, non si capiva niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Alexia68 il 13 Mag 2014, 17:50
audio pessimo e presentazione poco chiara di chi faceva il giro di campo , chi entrava chi usciva, non si capiva niente.

Blueagle69

*
Lazionetter newbie
* 11

La gente che cerca nella meravigliosa serata di ieri sera qualcosa di storto, e in parallelo difende Claudio Lotito.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Audio inesistente. Poi avrei voluto il volo dell'aquila.
I cori contro Lotito fastidiosissimii.
Il resto ok

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Blueagle69 il 13 Mag 2014, 17:52
La gente che cerca nella meravigliosa serata di ieri sera qualcosa di storto, e in parallelo difende Claudio Lotito.
E secondo me di notte riga le macchine, suona ai citofoni e palpa il culo alle suore.
IMHO eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dai ragazzi, non roviniamo il topic! Non mi sembra sia un topic per "dividere" o "criticare", non a caso sono uscite 4 caxxate che davvero sono dei dettagli!

Che la serata sia da 10 e lode penso sia assodato...o almeno per me lo è!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E invece mi ha dato un certo sapore anni 70, anzi avrei organizzato una "invasione di campo libberatoria".

PS Once upon a time, le invasioni di campo erano "regolamentari". Che si vincesse lo scudetto, ci si salvasse o si andasse in serie B in tutti i campi era prevista, all'ultima partita, regolarmente l'invasione di campo.
In un Lazio-Ascoli del 1984 dalla sud entrai in campo, poi avanzai verso il centrocampo fino ad uscire dall'area poi mi girai verso la porta per inquadrare il sette sognando per un attimo di avere la palla decisiva per il goal. Poi arrivarono i celerini con i cani e presi a correre verso la sud come se avessi effettivamente segnato ...
Fateci invadere: ne abbiamo diritto!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Brujita76 il 13 Mag 2014, 17:50

1) audio
2) mancanza di presentazione stile americano (ogni giocatore chiamato dallo speaker per il meritato boato)
3) la mancanza di olimpia...tutti quei bambini (compresa mia figlia) avrebbero apprezzato tantissimo

ecco bravo, prima dell'evento la presentazione me la ero immaginata proprio così

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Perfino mia moglie me lo ha fatto notare (santa donna, ieri sera m'ha lasciato il televisore tutto per me :) ).

Contenuto sponsorizzato

Blueagle69

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Brujita76 il 13 Mag 2014, 17:56
Dai ragazzi, non roviniamo il topic! Non mi sembra sia un topic per "dividere" o "criticare", non a caso sono uscite 4 caxxate che davvero sono dei dettagli!

Che la serata sia da 10 e lode penso sia assodato...o almeno per me lo è!

Ma dopo una serata straordinaria come quella di ieri... quando senza alcuna partita da vincere, o classifica a cui pensare, si sono riuniti 65.000 laziali in festa.... Si può mai parlare dell'audio e del fastidio per i cori su Lotito???

Ieri vi è stato un evento eccezionale.
Forse solo il Barca o il Real avrebbero potuto riempire uno stadio... Per amore, solo per amore.

E parlate dell'audio....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Blueagle69 il 13 Mag 2014, 18:00
Ma dopo una serata straordinaria come quella di ieri... quando senza alcuna partita da vincere, o classifica a cui pensare, si sono riuniti 65.000 laziali in festa.... Si può mai parlare dell'audio e del fastidio per i cori su Lotito???

Ieri vi è stato un evento eccezionale.
Forse solo il Barca o il Real avrebbero potuto riempire uno stadio... Per amore, solo per amore.

E parlate dell'audio....
Secondo me stai esagerando, però è la mia opinione!
Che la serata sia stata magica e storica, nessuno lo nega...ripeto, serata da 10 e lode (come vedi le 4 caxxate scritte non tolgono neanche la lode al voto finale  ;) )

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

Avrei chiuso la serata in modo diverso. Non era una partita, ma è finito tutto al triplice fischio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si può mai parlare dell'audio e del fastidio per i cori su Lotito???

Se te lo chiedono, rispondi.
È l'oggetto del Topic.

cuchillo

Visitatore
1. L'audio di merda. Ha parzialmente rovinato la serata.
2. La presentazione un po' rustica. Dovevano entrare uno alla volta e prendere l'applauso. Oltre a non sentirsi nulla (per via del punto 1) si è capito molto poco anche per via del fatto che sono entrati tutti insieme, praticamente.
3. Il fatto che - BISOGNA APPURARE SE SIA VERO O MENO - Fuser, che ha chiesto di partecipare, è stato considerato un ospite non gradito.
4. I 6 cori contro Lotito. Li ho contati. 
5. Troppa gente a bordo campo.
6. Le immagini sullo schermo relative al nuovo inno di Malco (se non ho capito male) andavano tutte a scatti. Forse era tarocco il supporto.
7. La diretta RAI penosa con giornalisti penosi. L'avesse fatta SKY sarebbe stata di tutt'altro livello.
8. Guido Paglia. E più forte di me: vederlo mi mette il nervoso.
9. Perlomeno per il giro d'onore, avrei fatto mettere a Nesta e Signori la maglia celeste.
10. Almeno una volta "So' già du' ore" poteva essere messo. A meno che non sia stato messo prima delle 19,15, ora del mio arrivo dentro lo stadio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 13 Mag 2014, 17:50

1) audio

quoto i tuoi 3! soprattutto la 2, che sarebbe stata molto gradita dai giocatori invitati.
s'intende, la festa é riuscita alla perfezione ma, come dici, siamo ai dettagli.

non ci far caso, il laziale é criticone di natura. Pensa che quando arrivò Tommaso Maestrelli lessi che fu etichettato scarto del Foggia retrocesso ed ex giocatore del rioma.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il senso netto di separazione con la Lazio attuale. I giocatori del presente dovevano essere invitati tutti, non solo in tre di sfuggita a far la parte degli ambasciatori persiani a Sparta.
E secondo me anche invitare Lotito e Tare sarebbe stata una mossa più di classe, nonché politicamente vincente.
A parte questo serata perfetta e grande dimostrazione di forza. Che magari porterà i suoi frutti in futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva