cosa non ci è piaciuto della mitica serata "di padre in figlio"

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Manzini ed Inzaghi. manzini dopo 60 ani di Lazio se a ridosso della pensione ha timore a venire allora e'[ meglio che rimanga a casa da domenica in poi. inzaghi brutta figura.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Dalle 19:30 in poi, il clou della serata, i cori contro il titolare della partita iva della "Ditta Individuale Lazio" sono stati (come da due giorni ripete Porga) ben TRE!!!
Uno scandalo!!!
Uno poi altamente blasfemo... "Cragnotti caccia Lotito".
Tre cori (ufficiali ed urlati a squarciagola da tutta la nord, curva e distinti, tutta la sud e tre quarti della tevere, bastava osservare l'ondeggiare delle mani) in quattro ore...
Penso che anche nel deserto dell'olimpico delle ultime giornate tre cori Lotito PDM escono.

La ocsa che non è piaciuta?
Vedere e sentire gente che si preoccupa di scovare qualcosa di storto in quella serata.
Da uno me lo aspetto, nei prossimi giorni, magari di strafro da Giletti o a Vespa... ma da chi è andato a celebrare la SUA LAZIALITA' senza aver bisogno di una partita, per favore, no!
Neanche l'audio inensistente mi ha dato fastidio, era l'esempio che bastava esserci e capivi tutto, non doveva raccontartelo nessuno.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
non ho potuto esserci, ma da quello che ho visto (e dato che c'era Cragnotti) mi pare ci si sia dimenticati di omaggiare adeguatamente Lenzini.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
A regà, gli speaker, la presentazione, le maglie, i giri de campo....

fatevelo dì, siete popo daaa Lazio.
:=))

Vabbé va, metto pure io quello che nun m'è piaciuto:

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 14 Mag 2014, 10:13
Dalle 19:30 in poi, il clou della serata, i cori contro il titolare della partita iva della "Ditta Individuale Lazio" sono stati (come da due giorni ripete Porga) ben TRE!!!

pure tu, dov'eri?
non c'eri all'olimpico?
8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La manifestazione in assoluto mi è piaciuta molto, ciò che continuo a non capire è il perchè a tanti personaggi è stato perdonato tutto e all'attuale società non si perdoni nulla. Questo non mi è piaciuto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: flender il 14 Mag 2014, 10:31
La manifestazione in assoluto mi è piaciuta molto, ciò che continuo a non capire è il perchè a tanti personaggi è stato perdonato tutto e all'attuale società non si perdoni nulla. Questo non mi è piaciuto.

magari perché se so' presentati

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
visto che erano presenti i figli di dirigenti e giocatori dovevano chiamare i figli di Lenzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2014, 08:59
(tipo i 6 - ma io ne ho contati 3

Due volte sono stati ripetuti.
Quindi, valgono 4, non due.

Ma non rileva.
Facendo un minutaggio, credo che i cori siano durati un paio di minuti.

Poca roba.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2014, 08:23
i fischi all' abbraccio Delio Rossi in lacrime con Lotito dopo la finale vinta, apparsi sul megaschermo.
In mezzo a quell' abbraccio c'era la Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2014, 08:23
i fischi all' abbraccio Delio Rossi in lacrime con Lotito dopo la finale vinta, apparsi sul megaschermo.
In mezzo a quell' abbraccio c'era la Lazio.

La stavamo vedendo in tv, io e mia moglie ci siamo guardati e lei mi ha detto: "adesso ho capito perchè non sei voluto andare..." :s

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: maumarta il 14 Mag 2014, 10:13
Uno scandalo!!!
Uno poi altamente blasfemo... "Cragnotti caccia Lotito".
Tre cori (ufficiali ed urlati a squarciagola da tutta la nord, curva e distinti, tutta la sud e tre quarti della tevere, bastava osservare l'ondeggiare delle mani) in quattro ore...
Penso che anche nel deserto dell'olimpico delle ultime giornate tre cori Lotito PDM escono.

sono stati 3 senza alcun dubbio

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:06
La stavamo vedendo in tv, io e mia moglie ci siamo guardati e lei mi ha detto: "adesso ho capito perchè non sei voluto andare..." :s

Scusa Artù ma rinuciare a TUTTA quella serata per 15 secondi di fischi su quel filmato...
Se sei il figlio di Lotito lo capisco. :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: cholo1966 il 14 Mag 2014, 12:09
sono stati 3 senza alcun dubbio

Beh, detto inter nos, se li potevano risparmia', pure quei tre. Nella serata dell'altro ieri, ogni polemica era fuori luogo.
Piuttosto, grazie a tutti voi che ci siete stati: avete fatto sentire a casa anche noi laziali che stiamo a migliaia di chilometri lontano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:16
Beh, detto inter nos, se li potevano risparmia', pure quei tre. Nella serata dell'altro ieri, ogni polemica era fuori luogo.

ma certo, polipo, certissimo
non era proprio il caso, ovvio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: flender il 14 Mag 2014, 10:31

sai che c'ho pensato pure io...

ricordo ad esempio lo striscione da banda mancini a banca mancini quando passo' all'inter e addirittura si ebbe il sospetto che provo' a frenare la corsa della LAZIO all'europa x favorire l'inter che poi avrebbe allenato.
Molto vera sta cosa del perdonare...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Io non sono d'accordo che i fischi a Lotito non ci stavano.
Non ci stava la serata intesa come contestazione a Lotito perché era la festa della Lazio, dunque sarebbe stata fuori luogo.
Ma se alla festa della Lazio il Presidente della SS Lazio Calcio non è presente un paio di "vaffa ..." in allegria ci stanno tutti. Tra l'altro molto spontanei, corali e sentiti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Citazione di: maumarta il 14 Mag 2014, 12:14
Scusa Artù ma rinuciare a TUTTA quella serata per 15 secondi di fischi su quel filmato...
Se sei il figlio di Lotito lo capisco. :D

Quel filmato rappresentava una Vittoria della Lazio, si è fischiata una vittoria della Lazio, fosse stato pure un secondo invece di 15.
I giocatori che erano presenti l'altra sera li ho vissuti nelle loro vittorie e mi sono bastati, per emozionarmi mi " basta" un'altra semifinale di Coppa Italia dove segni al 92 dopo aver subito il pari un minuto prima.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arturo il 14 Mag 2014, 12:28
Quel filmato rappresentava una Vittoria della Lazio, si è fischiata una vittoria della Lazio, fosse stato pure un secondo invece di 15.

artu', hanno fischiato la creatura di Astley Baker Davies, apparsa in 3" di video
ennamo, su

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'unica cosa che non mi è piaciuta della serata per i 40 anni del primo scudetto della SS Lazio è che ad organizzarla non sia stata la SS Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva