cosa non ci è piaciuto della mitica serata "di padre in figlio"

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2014, 15:47
Non c'è alcun dubbio.
Serata bellissima ma, bisogna ammetterlo, la festa-scudetto ha avuto un altro livello organizzativo.
Diciamo che la festa-scudetto è Laura Antonelli del 1971 e la festa di avantieri è Barbara De Rossi del 1994.

Peccato, perché sarebbero bastati 4 o 5 accorgimenti organizzativi per renderla PER-FET-TA.
Ma evidentemente non è stato proprio possibile.
cerchiamo di non dimenticare che Wilson, Oddi e radio6 hanno fatto tutto da soli !. Sono persone che di solito si occupano di tutt'altro. Io personalmente paragono questa serata a quella del centenario. Stupenda l'idea, bella la gente, magica l'atmosfera ma soprattutto l'enorme e disponibile cuore messo da tutti quelli che erano lì. Io li/vi ringrazierò per tutta la vita per avermi fatto vivere una serata così con i miei figli ed i miei amici. :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
alla festa scudetto, io che ero abbonato ininterrottamente dal 1986, non partecipai perchè non venne prevista alcuna prelazione.
Anche quella volta, non tutto venne organizzato al massimo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da casa avrei preferito non sentire commenti vari dei telecronisti ma solo i boati e il tifo dell'olimpico..........

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Io non sono riuscito a trovare difetti, parevo il gatto silvestro c'avevo du occhi gonfi pronto a scoppiare in lacrime da un momento all'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crb66

*
Lazionetter
* 236
Serata meravigliosa. Una figlia a sfilare in campo e l'altra che ho abbracciato al "Lazio sei grande, te volemo bene"..................... Poi sono rimasto per conto mio a godermi lo spettacolo, non chiedevo oltre.
Ancora, rompo sempre con il basket, se proprio si voleva fare qualcosa in più (per chi non l'avesse mai visto):

:beer: :ssl

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: shaolin il 14 Mag 2014, 16:09
Io non sono riuscito a trovare difetti, parevo il gatto silvestro c'avevo du occhi gonfi pronto a scoppiare in lacrime da un momento all'altro
a me è uscita più di una lacrima: scenografia nei distinti sud, rigore di George, Tommaso!, Nesta, Gottardi, Giordano, striscione Eagles, striscione... tutto un'emozione.  :ssl

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 14 Mag 2014, 16:02
alla festa scudetto, io che ero abbonato ininterrottamente dal 1986, non partecipai perchè non venne prevista alcuna prelazione.
Anche quella volta, non tutto venne organizzato al massimo

Non c'è dubbio. Ma quello fu un preciso errore - molto grossolano - della S.S.Lazio.
Ma la Società cui fu appaltato l'evento non sbagliò nulla.
Tutto si svolse in modo perfetto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: shaolin il 14 Mag 2014, 17:09
una curiosita', ma Rocchi e' stato invitato ??
doveva venire, ma credo che vista la situazione del Padova non si e' potuto staccare.

skizzo87

Visitatore
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sembra sia mancato un omaggio al Presidente Lenzini.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 17:14
No, davero: che caz.. cacchio ce facevi li?  :=))

oltre a zoppicare e abbracciare Nesta, Gottardi e Delio Rossi? :D

lavoro per un progetto della polisportiva ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2014, 18:25

pensa come stanno messi cavolo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: crb66 il 14 Mag 2014, 16:20
Serata meravigliosa. Una figlia a sfilare in campo e l'altra che ho abbracciato al "Lazio sei grande, te volemo bene"..................... Poi sono rimasto per conto mio a godermi lo spettacolo, non chiedevo oltre.
Ancora, rompo sempre con il basket, se proprio si voleva fare qualcosa in più (per chi non l'avesse mai visto):

:beer: :ssl
Avessero avuto la possibilità di fare qualcosa come la presentazione delle maglie dello scorso anno, ne avrebbero parlato millanta generazioni nei secoli a venire

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2014, 18:25

Che bucio de culo sfonnato bravo!!!  :=))  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2014, 14:42
Sicuramente ha sbagliato bersaglio, ma non è così vero che mal sopporto il presidente. Mai chiamato gestore e mai lo chiamerò in altro modo che non sia "presidente".

ovviamente.
l'epiteto é il mio e l'ho usato solo per rispondere all'utente di cui non ricordo il nome e l'obiettivo era fargli capire in un secondo che non eri certo tra gli 'adoranti'.

confermato da quello che hai scritto poi, critico anche duro in determinate situazioni ma in generale disponibilissimo a prendere atto delle cose fatte bene. O dell'impegno dimostrato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 19:29
in generale disponibilissimo a prendere atto delle cose fatte bene. O dell'impegno dimostrato.

Assolutamente. Io sono un amico virtuale di Lotito non un suo nemico.
Mi spiace quando le ciambelle non riescono col buco perché lo so che spesse volte dipende anche dalla sfortuna. Prendere i giocatori bravi non è mai facile.
Ma 4 campagne-acquisti di fila fatte male non possono essere ascritte solo alla sfortuna. Sta lavorando male da un po' e questo mi addolora.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
- L'audio effettivamente non era il massimo ma tra le chiacchiere che si facevano tra amici e gente appena conosciuta, chi ricordava i vecchi tempi e le trasferte e chi semplicemente respirava l'aria di festa non mi interessa più di tanto.

- La mancanza delle maglie che ricordassero quelle squadre (non il prodotto ufficiale) ma la maglia celeste con solo lo scudetto...la maglia con l'aquila e quella del centenario

- L'assenza di Lotito e la mancanza di abigliamento ufficiale ai tre che avrebbero dovuto giocare ma erano spettatori in borghese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: rionePrati il 15 Mag 2014, 16:02

- L'assenza di Lotito e la mancanza di abigliamento ufficiale ai tre che avrebbero dovuto giocare ma erano spettatori in borghese.

Il perché i giocatori sotto contratto sportivo con la Lazio non avrebbero potuto giocare in un evento del genere mi sembra abbastanza ovvio.
Se per sbaglio Keita inciampa e si rompe un ginocchio chi te lo ripaga? Pino Wilson?

Discussione precedente - Discussione successiva