Cosa pansate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta

Le votazioni chiudono: 25 Feb 2026, 20:58

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 20:43E se diventa ricco come quelli del Como, ma invece di comprare Mbappe, ti costruisce una cattedrale a Formello, va bene lo stesso?
tipo i pilastri della terra e mondo senza fine di ken follett. due secoli di epopea di formello 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: cippolo il Oggi alle 14:52Quindi va bene tutto? Ma come per il nuovo  falconiere, perché moltissimi anni fa' scriveva un post fascista, c'è stata la rivoluzione su lazionet, gente che voleva abbandonare lo stadio perché reggeva sul braccio il nostro simbolo ed ora va bene tutto? Col cazzo. Ma un po' di coerenza in quello che scrivete no???
io parlo per me.
se compra i giocatori passo sopra a parecchie cose, modello milanisti di sx con Berlusconi. 
c'è la CN da decenni c'è il falconiere nel mondo siamo la nazio.
eravamo siamo e saremo sempre laziali nonostante tutti e tutto ciò che imgoiamo.
almeno ci prendesse gente forte che mentre noi dissertiamo lui vende per 100 e compra per 30 e questo sta passando come fosse normale.

ironman

*
Lazionetter
* 2.608
Citazione di: Warp il Oggi alle 20:47ma guarda non lo so, io non sono un esperto della materia ma credo che su un area adibita a impianto sportivo se l'area è ulteriormente edificabile lo decide il comune, non ci sono vincoli legislativi. Quindi se su un campo vuoi farci un palazzo di 12 piani se il comune è d'accordo lo puoi fare.
E questo penso che genera valore aggiunto altroche. Ma ripeto non sono un esperto.
Nemmeno io, ecco perché leggo quello che dicono loro. Che non è detto che siano d'accordo poi tra loro stessi. Alla fine a parte i titoli della Borsa il valore è soggettivo e lo fa il padrone venditore. Tanto soldi suoi non ne ha spesi e non intende farlo. Si può diventare da totalmente inscalabili a scalabili in un secondo.