Cosa possiamo fare?

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cosa possiamo fare?
« il: 12 Dic 2017, 11:05 »
A me pare chiaro che o accanniamo di seguire la serie a
oppure bisogna fare qualcosa.
Fare finta di niente o sperare che il sistema ridiventi equo e giusto è sadomaschistico.

La prima cosa che mi viene in mente è riempire lo stadio, e sappiamo che è un problema grosso e strutturale.
Coi social invece possiamo fare qualcosa?
Possiamo usarli come arma di pressione, asfissiando siti di giornali, organi federali, piattaforme tv?

Chi ha idee?


Offline sorazio

*
10612
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #1 il: 12 Dic 2017, 11:10 »
l'idea è sempre la stessa, di una testata giornalistica nostra pronta ad essere da collettore e raggruppatore delle voci della lazio e tirarle fuori. Non bisogna essere una testa contro altre che parlano di lazio ma una che dice il giusto per la lazio.
Leggevo sui social alcuni tifosi che la colpa è come al solito di lotito, ma quando vogliamo finirla con questa tiritera?

Offline alex73

*****
12299
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #2 il: 12 Dic 2017, 11:10 »
x me si deve riempire lo stadio e fare informazione corretta...esempio chi è finanziato da unicredit...che lavoro svolgono gli arbitri....verificare social profili FB e simili...capire come si muove e chi c'è dietro la lobby dei media (questa informazione con i social è fattibile).
Lo stadio non deve scendere mai sotto le 35000 unità

Offline bak

*
20168
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #3 il: 12 Dic 2017, 11:11 »
Niente. Non gliene frega un cazzo a nessuno, di noi.
Siamo come il bersaglio al luna park; venti anni di Roma è fascista, di nazi-fascismo curvarolo, di finti laziali che remano contro, di Lotito che in Lega non si fa i cazzi suoi, di avere tutta la stampa e i media contro, c'hanno sfiancato fino a sgretolarci.

Sono rassegnato. Fino a domenica alle 20:44, poi riparte il pathos.
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #4 il: 12 Dic 2017, 11:13 »
Chi ha idee?

Prima cosa?

Compattarci intorno alla figura del Presidente, che malgrado i suoi limiti e il suo modo di fare arrogante e presuntuoso è stato il primo Presidente della storia della Lazio che ha intuito che per scardinare determinati meccanismi doveva spendere la propria faccia, in prima persona, nelle Istituzioni calcistiche, malgrado ciò comporti una guerra senza quartiere da parte dell'establishment.

In seconda battuta, sostenere la Società e la squadra tornando a riempire lo Stadio olimpico.

Il colpo d'occhio di ieri era pietoso e certamente non giustifica le ambizioni di una Lazio da vertice.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #5 il: 12 Dic 2017, 11:14 »
Niente. Non gliene frega un cazzo a nessuno, di noi.
Siamo come il bersaglio al luna park; venti anni di Roma è fascista, di nazi-fascismo curvarolo, di finti laziali che remano contro, di Lotito che in Lega non si fa i cazzi suoi, di avere tutta la stampa e i media contro, c'hanno sfiancato fino a sgretolarci.

Sono rassegnato. Fino a domenica alle 20:44, poi riparte il pathos.

Beato te, io credo che manco più avrò quel pathos. Che senso ha tifare sapendo che tanto no puoi vincere, anche se ne saresti in grado?

Sono d'accordo però sull'andare alla stadio, chi può lo faccia.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #6 il: 12 Dic 2017, 11:19 »
Una rassegna stampa e video internazionale con i commenti sia dei giornalisti che dei telecronisti per portare alla luce l'enorme danno di immagine e di credibilità che subisce il calcio italiano a fronte di simili ladrate

Ci sono netters sparsi in tutto il mondo, non dovrebbe essere cosa impossibile

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #7 il: 12 Dic 2017, 11:26 »
In seconda battuta, sostenere la Società e la squadra tornando a riempire lo Stadio olimpico.

Il colpo d'occhio di ieri era pietoso e certamente non giustifica le ambizioni di una Lazio da vertice.

Solo questo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #8 il: 12 Dic 2017, 11:27 »
Andate a leggere i commenti un po' ovunque sul web: "Laziali piagnoni, e comunque visto Lotito e gli ultras fascisti gli sta bene così".

Non cambierà mai un cazzo.
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #9 il: 12 Dic 2017, 12:34 »
A me pare chiaro che o accanniamo di seguire la serie a
oppure bisogna fare qualcosa.
Fare finta di niente o sperare che il sistema ridiventi equo e giusto è sadomaschistico.

La prima cosa che mi viene in mente è riempire lo stadio, e sappiamo che è un problema grosso e strutturale.
Coi social invece possiamo fare qualcosa?
Possiamo usarli come arma di pressione, asfissiando siti di giornali, organi federali, piattaforme tv?

Chi ha idee?

Mettiamo la camorra contro la mafia, come vediamo qualche designazione strana scommettiamo sul risultato che sappiamo arriverà, quando i bookmakers vedranno che il gioco sporco gli costa qualche milione ci penseranno loro a discutere coi mandanti dei Giacomelli di turno.

 il Torino lo pagavano così:

6.40 888Sport
6.25 Bwin
6.00 Bet365

Offline Thrawn

*
3665
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #10 il: 12 Dic 2017, 12:36 »
Andate a leggere i commenti un po' ovunque sul web: "Laziali piagnoni, e comunque visto Lotito e gli ultras fascisti gli sta bene così".

Non cambierà mai un cazzo.
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #11 il: 12 Dic 2017, 12:54 »
1) Smettere di contestare un presidente che ha sbagliato qualcosa (come tutti del resto), ma che ha dato moltissimo a questa Società.
2) Non fare passare più nulla, farsi sentire in tutti modi. Invadere i social, i forum, i siti di news.
3) Andare allo stadio, chi può.
4) Difendere la Lazio, sempre.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #12 il: 12 Dic 2017, 12:55 »
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #13 il: 12 Dic 2017, 12:58 »
Andate a leggere i commenti un po' ovunque sul web: "Laziali piagnoni, e comunque visto Lotito e gli ultras fascisti gli sta bene così".

Non cambierà mai un cazzo.
anche un mio amico, che stimo, di Torino (juventino) mi parla di Lotito... no dico, avete un presidente organico con la ndrangheta, fate comunella con mafiosi cinesi, finti cinesi, mafiosi italoamericani e tu mi parli di Lotito?

Offline Sheridan

*
4505
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #14 il: 12 Dic 2017, 13:05 »
So veramente dei ritardati comunque. Se vuoi fa gli impicci falli, ma almeno non così evidenti.

Ma io mi immagino te che vuoi vendere un prodotto ad altri mercati, che vuoi rilanciare la serie a; uno spettatore all'estero che cazzo pensa?
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #15 il: 12 Dic 2017, 13:06 »
Tutti buoni a smuove le chiappe per Lazio Sassuolo?
Ora metteteve una mano sulla coscienza e a Lazio Crotone protesta civile di 50000 persone contro il Sistema Mafioso di questo campionato.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #16 il: 12 Dic 2017, 13:09 »
Non se pò fa un cazzo; mi sento come i polacchi nella seconda guerra mondiale che sfidarono a cavallo i panzer tedeschi. Non abbiamo la potenza di fuoco per sfidare questi poteri; da parte mia ho disdetto sky calcio e non voglio andare allo stadio; che cazzo ce vado a fare? A guardare un qualcosa che qualcuno ha già deciso come deve andare? Non mi voglio far prendere per il culo da un sistema corrotto ed in malafede; se lo guardassero loro, il campionato "Più equilibrato" del mondo.
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #17 il: 12 Dic 2017, 13:16 »
RIEMPIRE LO STADIO A LAZIO CROTONE..
Farebbe bene comunque a noi..solo riconpsttandoci possiamo sperare in una nuova Consapevolezza...
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #18 il: 12 Dic 2017, 13:19 »
RIEMPIRE LO STADIO A LAZIO CROTONE..
Farebbe bene comunque a noi..solo riconpsttandoci possiamo sperare in una nuova Consapevolezza...

Che poi regà fossimo stati in 50:000 ieri sera corcazzo che giacomelli se la banfa in quel modo.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #19 il: 12 Dic 2017, 13:24 »
Direi che possiamo fare poco. Una manifestazione sotto la FIGC? Non abbiamo più una tifoseria organizzata, se non qualche sparuto gruppo che è stato pesantemente azzittito dopo la storia di Anna Frank (un autogol clamoroso, ma sfruttato dalla comunicazione nostrana in maniera magistrale per metterci le spalle al muro).
Non se ne esce, ogni anno è così, ed il bello è che ora ci fanno passare anche per piagnoni, quando c'è chi, per molto meno, ha fatto INTERROGAZIONI PARLAMENTARI. No, dai, solo a ripensarci rimango basito da quanto siano diversi i trattamenti riservati a noi rispetto ai cani
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod