cose da Lazio

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
per la prima volta nella storia delle competizioni europee battiamo una squadra tedesca, in Germania
l'ipotesi di vedere la Lazio nei quarti di el si fa concreta come non mai
dopo tre mesi passati in infermeria, ederson gioca, segna, conferma di essere un giocatore potenzialmente decisivo per questa Lazio
onazi segna il suo primo gol in biancoceleste - e che gol - e dopo la vittoria in coppa d'Africa annuncia potenzialità straripanti con la nostra maglia
domenica sera si gioca una partita importantissima per un piazzamento champions

uno si fa un giro in rete in cerca di riscontri tra la comunità laziale
e cosa trova in prima pagina, a tutta pagina?
la questione cavanda e le dichiarazioni di ulisse savini!

davvero,
ma cosa hanno fatto i laziali per meritare tutto questo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
nulla, la propaganda continua nel suo lento ma incessante lavoro di logorio. A me di Cavanda non interessa, men che meno ieri. Massima fiducia in questa Lazio. Biasimo (benevolmente) chi apre i topic scaramantici sull'esito degli ottavi o chi si lamenta del mancato 3-0 (col quale saremmo stati più sicuri...).
L'artri lo sapemo che so così ma almeno noi godiamocela.

Cialtron_Heston

Visitatore
Corriere D.S. sul tavolo al bar,nove colonne alla Lazio,vorrei vedere,e di spalla tytty come il piu' grande del dopoguerra.
Ho comprato la Gazza,prima pagina tutta per l'inter,spalla minuscola per la Lazio,pagine interne 5 per l'inter 2 per noi.
Sky è da stamattina che dà la linea a masticante da triboria city,prima per tytty,poi per gli affaticamenti muscolari,a seguire ultime su udinese-rioma.
La mia squadra che vince in trasferta in Europa,unica squadra probabilemnte che resterà in corsa è una squadra inesistente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Mar 2013, 11:54
Corriere D.S. sul tavolo al bar,nove colonne alla Lazio,vorrei vedere,e di spalla tytty come il piu' grande del dopoguerra.
Ho comprato la Gazza,prima pagina tutta per l'inter,spalla minuscola per la Lazio,pagine interne 5 per l'inter 2 per noi.
Sky è da stamattina che dà la linea a masticante da triboria city,prima per tytty,poi per gli affaticamenti muscolari,a seguire ultime su udinese-rioma.
La mia squadra che vince in trasferta in Europa,unica squadra probabilemnte che resterà in corsa è una squadra inesistente.

Se ti consola, a meno di miracoli al ritorno (mezzo dello Stoccarda e uno intero dell'Inter), nei quarti saranno costretti a trasmettere la Lazio in chiaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Mar 2013, 11:54
Masticante?
Masticazzi!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ormai non mi stupisco più di niente. Anche se vincessimo la coppa, il giorno dopo il corriere di trigoria parlerà di quanto è forte il fesso, la gazzetta delle milanesi, e tuttosport della Juve. Mi rode il c@@l ma non mi stupisco più

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Se ti consola, a meno di miracoli al ritorno (mezzo dello Stoccarda e uno intero dell'Inter), nei quarti saranno costretti a trasmettere la Lazio in chiaro.

Citazione di: simcar il 08 Mar 2013, 12:34
Io ormai non mi stupisco più di niente. Anche se vincessimo la coppa, il giorno dopo il corriere di trigoria parlerà di quanto è forte il fesso, la gazzetta delle milanesi, e tuttosport della Juve. Mi rode il c@@l ma non mi stupisco più

A noi rode ma con un po' di Napisan passa tutto .

A questi fra TV (3 partite di seguito e sgrat) e possibilita' di andare avanti gli stiamo mettendo un dito sabbioso voi sapete dove .

A loro gli fai male , ma male male eh .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il sito del corriere dello sport è fichissimo...
"Il romanista" in confronto sembra un sito diretto da Guidone...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Ha sotituito la contagiosa passione alla dialettica. La passione si alimenta di tifo e di amore, la dialettica di opinioni e punti di vista. La prima esalta la comunità dei tifosi, la seconda i personalismi. La prima vive di emozioni, la seconda di notizie che creino discussioni spesso sugli aspetti discutibili, perchè quando le cose vanno bene de che voi parlà (semicit).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per non parlare del servizio su sky del giorno precedente la partita dove il carissimo Trevisan pronosticava buone possibilità di vittoria della coppa per l'inter, superando l'ostacolo totthenam restavano anhzi e chelsea come squadre toste e la coppa non era impossibile da raggiungere.
ovviamente la Lazio non l'ha menzionato nessuno in tema di pronostici, come se neanche partecipasse.
bellissiomo il suo "non ci credo" ieri sera dopo il gol mangiato da palacio.
credici bello, vatte a vedè il ritorno a san siro e poi vediamo chi è rimasto in corsa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Per non parlare del servizio su sky del giorno precedente la partita dove il carissimo Trevisan pronosticava buone possibilità di vittoria della coppa per l'inter, superando l'ostacolo totthenam restavano anhzi e chelsea come squadre toste e la coppa non era impossibile da raggiungere.
ovviamente la Lazio non l'ha menzionato nessuno in tema di pronostici, come se neanche partecipasse.
bellissiomo il suo "non ci credo" ieri sera dopo il gol mangiato da palacio.
credici bello, vatte a vedè il ritorno a san siro e poi vediamo chi è rimasto in corsa.
quindi ora Trevisan è davanti allo specchio mentre si pone l'annoso quesito e constata la incipiente calvizie???

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

ma la lazio ha gicato per caso ieri?

quì si parla del fesso che probabilmente è il più forte di tutti i tempi e voi pensate ad una stupida partita con lo stoccarda... siete proprio dei laziali :D  :beer:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Seee, lallero!

Nel caso ... al massimo potrebbero trasmettere la partita in casa (se la confermano a porte chiuse), poi faranno vedere il Chelsea o il Totthenam o altro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
andiamo con ordine però sennò non capite bene la sottigliezza.
stamattina:
campeggiava a titoli cubitali...er capitone è più forte de tutti
all'ora di pranzo
si vira su uno stek che una volta entrato non esce più (a me viene in mente un'altra cosa ma vabbè  ;))
nel pomeriggio
titolo cubitale su andreazzoli
c'è anche che il capitone aderisce a "bambini non spose"
tutti vogliono osvaldo
per la sera si attendono novità...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera paolo bargiggia da Londra, presentando la partita tottenham e  inter, ribadiva a quelli in studio e agli ascoltatori che i tifosi inglesi erano stati malmenati a roma dai tifosi laziali.

per coloro che non lo conoscono, questo è bargigia, più velenoso dei peperones quando parla di Lazio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Ulissechina il 08 Mar 2013, 17:01
Ieri sera paolo bargiggia da Londra, presentando la partita tottenham e  inter, ribadiva a quelli in studio e agli ascoltatori che i tifosi inglesi erano stati malmenati a roma dai tifosi laziali.

per coloro che non lo conoscono, questo è bargigia, più velenoso dei peperones quando parla di Lazio.

Ma cosa gli abbiamo fatto a questo per avercela così con noi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: valpa62 il 08 Mar 2013, 17:09
Ma cosa gli abbiamo fatto a questo per avercela così con noi?

no dico ma lo vedi chi è?
ma che ha fatto lui a sè stesso mi dirai  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In passato ha litigato diverse volte con Lotito a fine partita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Discussione precedente - Discussione successiva