Cragnotti 14.07.2010

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #40 il: 14 Lug 2010, 17:07 »
Avrà pur vinto qualcosina in più Cragnotti non dici?
Inoltre Nesta è stato VENDUTO dopo aver vinto tutto ed in una situazione economica tutt'altro che florida, mentre Faraoni è stato REGALATO senza aver nemmeno esordito in serie A e mentre il Presidente della Lazio affermava ai 4 venti che lui può comprare chiunque a qualunque cifra, che è una delle poche società che può spendere e ca22ate varie....

Ma tutto cio' e' meraviglioso!!

E' piu' grave vendere uno che ancora non si sa che puo' fare mai visto e sentito piuttosto che la bandiera della Lazio del secolo che tutti adoravamo incondizionatamente.

Ma la situazione tutt'altro che florida da dove veniva?

Offline borgorosso

*
6781
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #41 il: 14 Lug 2010, 17:07 »
[MSG EDITATO]

Basta così.

Offline matador72

*
13140
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #42 il: 14 Lug 2010, 17:11 »
Cioe' io devo incazzarmi perche' Lotito ha ceduto Faraoni e devo essere comprensivo con Cragnotti che ha venduto Nesta?

Mi sembra che dopo le cessioni di Nedved , Crespo e soprattutto Nesta nessuno fu comprensivo con Cragnotti, e il disprezzo con cui molti, anche su questo forum ne parlano lo dimostra.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #43 il: 14 Lug 2010, 17:12 »
A me pare sia pieno di gente comprensiva anche oggi, su questo topic,  e che ci siano anche i nostalgici.

Offline Boom!

*
4132
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #44 il: 14 Lug 2010, 17:13 »
Ma la situazione tutt'altro che florida da dove veniva?

dalle vittorie

Offline Kebab

*
4377
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #45 il: 14 Lug 2010, 17:14 »
Mi sembra che dopo le cessioni di Nedved , Crespo e soprattutto Nesta nessuno fu comprensivo con Cragnotti, e il disprezzo con cui molti, anche su questo forum ne parlano lo dimostra.

quoto

Offline borgorosso

*
6781
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #46 il: 14 Lug 2010, 17:15 »
la nostalgia, tarallo, non è per cragnotti.
è per quella lazio.
se oggi avessimo il sultano del brunei alla presidenza della lazio, il duello dzeko/drogba per il ruolo di prima punta, penseremmo a cragnotti come al presidente che ha ceduto nesta.

purtroppo al momento la situazione non solo non è rosea: è drammatica. usciti da un campionato da incubo siamo alle prese con un calciomercato che continua sulla falsariga dei due precedenti, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

è l'oggi che ci fa apparire ancora più roseo il passato.

Offline Iker77

*
10554
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #47 il: 14 Lug 2010, 17:16 »
Avrà pur vinto qualcosina in più Cragnotti non dici?
Inoltre Nesta è stato VENDUTO dopo aver vinto tutto ed in una situazione economica tutt'altro che florida, mentre Faraoni è stato REGALATO senza aver nemmeno esordito in serie A e mentre il Presidente della Lazio affermava ai 4 venti che lui può comprare chiunque a qualunque cifra, che è una delle poche società che può spendere e ca22ate varie....

Io le ca22ate che ho sentito da Cragnotti non le ho mai sentite da nessuno. E quelle si che facevano male. Quando dichiarava incedibile Nedved e due giorni dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Nesta e il giorno dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Crespo e mentre lo diceva lo vendeva.
Si vede che c'avete la memoria corta.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #48 il: 14 Lug 2010, 17:17 »
per me situazioni diverse, ma ad oggi medesima banca  :twisted:
una società è quasi fallita, l'altra sopravvive e compra fagottoni con la benedizione della politica.
su cragnotti io sono fortemente combattuto (sembra quasi che abbia un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla sinistra)
ho goduto e godo ancora per dove ci ha portato ma rabbrividisco anche su cosa ci avrebbe causato.
certo però dobbiamo essere obiettivi.
Se ha venduto nesta l'ha fatto e ci ha chiaramente detto che si doveva fare.
Se oggi si vende (o si regala) lo si fà dicendo che si può acquistare senza problemi

certo regali faraoni e rinnovi a makinwa....bho ci sarà un perchè e io sarò scemo

Offline Gio

*****
9681
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #49 il: 14 Lug 2010, 17:18 »
Io le ca22ate che ho sentito da Cragnotti non le ho mai sentite da nessuno. E quelle si che facevano male. Quando dichiarava incedibile Nedved e due giorni dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Nesta e il giorno dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Crespo e mentre lo diceva lo vendeva.
Si vede che c'avete la memoria corta.

Vero.
Uguale uguale ad oggi.
Sì.
Anzi molto peggio.
Specie la domenica pomeriggio.


Offline Iker77

*
10554
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #50 il: 14 Lug 2010, 17:20 »
Vero.
Uguale uguale ad oggi.
Sì.
Anzi molto peggio.
Specie la domenica pomeriggio.

Ho detto quello? Se "sì" , dove per favore? Ma dovete sempre partire in quarta con questi caxxo di flame?
Ho parlato di un aspetto in concreto. Non è così? Me lo sono inventato?

Offline matador72

*
13140
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #51 il: 14 Lug 2010, 17:20 »
Io le ca22ate che ho sentito da Cragnotti non le ho mai sentite da nessuno. E quelle si che facevano male. Quando dichiarava incedibile Nedved e due giorni dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Nesta e il giorno dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Crespo e mentre lo diceva lo vendeva.
Si vede che c'avete la memoria corta.

Devo elencare le cazzate dette da lotito negli ultimi anni?

est1900

est1900

Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #52 il: 14 Lug 2010, 17:20 »
A me pare sia pieno di gente comprensiva anche oggi, su questo topic,  e che ci siano anche i nostalgici.
Cragnotti venne massacrato per la cessione di Nedved.
Massacrato.
Andarono sotto al suo ufficio a Via dei Cappuccini e gli scrissero di tutto (do you remember la storia dei "quattro cialtroni sotto casa mia.."?)
E comunque è il recente passato tremendo (serie B sfiorata) e il presente nebuloso che ci fanno guardare con gli occhi di Candy Candy al passato cragnottiano.
Vedrai che anche Lotito verrà rimpianto e rivisitato se dovessimo finire in mani peggiori.


Offline JSV23

*
18728
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #53 il: 14 Lug 2010, 17:21 »
A me pare sia pieno di gente comprensiva anche oggi, su questo topic,  e che ci siano anche i nostalgici.

Ma certo che sono nostalgico, con Cragnotti si lottava per vincere tutto, il mercato era un sogno.
Oggi lottiamo per la B e per prendere Boateng dobbiamo fare la comproprietà col Genoa.

Cragnotti i giocatori però li VENDEVA, Lotito ad oggi li ha REGALATI, visto che Faraoni non ti piace, che ne dici di Pandev e Liverani e prossimamente di Ledesma??? quanto abbiamo incassato da queste cessioni???

Paragonare Lotito con Cragnotti, io non capisco come possa essere solo concepito il paragone stesso...

Offline borgorosso

*
6781
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #54 il: 14 Lug 2010, 17:24 »
Io le ca22ate che ho sentito da Cragnotti non le ho mai sentite da nessuno. E quelle si che facevano male. Quando dichiarava incedibile Nedved e due giorni dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Nesta e il giorno dopo lo vendeva, quando dichiarava incedibile Crespo e mentre lo diceva lo vendeva.
Si vede che c'avete la memoria corta.

sergio cragnotti non era certo perfetto.
la differenza maggiore con claudio lotito è marchegiani; pancaro, nesta, mihajlovic, favalli; conceiçao almeyda simeone veron nedved; salas e che non mi spacca le gonadi con la morale, ivaloridellosport etc etc.

una cosa: in un topic che parla di cragnotti non mettiamo a parlarci di gonzales. c'è stato un momento in cui avevamo il centrocampo dell'argentina.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #55 il: 14 Lug 2010, 17:26 »
Anche Lotito potrebbe farlo, coi soldi del Monopoli.
Io, in un certo senso, mi sento molto piu' tranquillo con Lotito.
Certo ho vissuto domeniche da tregenda negli ultimi anni, e Lotito lo sopporto pochissimo (ma anche Cragnotti era un cafone) ma la mia Laziotta sta li'.

Offline JSV23

*
18728
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #56 il: 14 Lug 2010, 17:29 »
Anche Lotito potrebbe farlo, coi soldi del Monopoli.
Io, in un certo senso, mi sento molto piu' tranquillo con Lotito.
Certo ho vissuto domeniche da tregenda negli ultimi anni, e Lotito lo sopporto pochissimo (ma anche Cragnotti era un cafone) ma la mia Laziotta sta li'.

Un solo giocatore non ha pagato Cragnotti, Mendieta!!!
Ma tu quando vincevamo lo scudetto festeggiavi?? o facevi i conti per vedere quanto spendevamo o come pagavamo i calciatori?
Ovunque ci sono soldi c'è sporco, ora Cragnotti è "Il Mostro".

Offline borgorosso

*
6781
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #57 il: 14 Lug 2010, 17:30 »
Anche Lotito potrebbe farlo, coi soldi del Monopoli.
Io, in un certo senso, mi sento molto piu' tranquillo con Lotito.
Certo ho vissuto domeniche da tregenda negli ultimi anni, e Lotito lo sopporto pochissimo (ma anche Cragnotti era un cafone) ma la mia Laziotta sta li'.

questione di mentalità, propensione al rischio, aspettative.
tutte rispettabilissime.
la mancanza di ambizione, per me, è letale.
ma ognuno può pensarla come meglio crede.

la faccenda dei soldi del monopoli non è degna di un osservatore acuto come te, tarallo.
basterebbe vedere, ad oggi, l'importanza della cirio per comprendere come quell'impero agroalimentare avesse un fondamento.
la fiat si è trovata in condizioni molto peggiori, con fondamentali che in confronto quelli della cirio erano ridicoli.
le banche, orientate dal sistema politico anche per salvaguardare il livello occupazionale, hanno retto in attesa di un piano industriale più credibile.
che poi cragnotti fosse spericolato, questo è pacifico.

che sia meglio essere Laziotta e limitarsi a galleggiare, questa è una rispettabilissima opinione.
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #58 il: 14 Lug 2010, 17:32 »
Io proprio cosi tranquillo con Lotito non lo sono. Remember qualche mese fa eravamo tra le ultime 3  del campionato, e scommetto che fino all'autogol di Peluso non c'era molta gente tranquilla. 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #59 il: 14 Lug 2010, 17:36 »
che sia meglio essere Laziotta e limitarsi a galleggiare, questa è una rispettabilissima opinione.

Io non ho detto questo, la travisazione delle frasi altrui e' lo sport preferito qui sopra.

Se tra sparire e passare un mese come quello di Luglio 2004 e galleggiare fra il terzo e il quintultimo posto come la Lazio di Lotito, la scelta per me e' facile.
Mi piace vincere pulito, spero di farlo, con Lotito o senza sai che me frega?
Se non si vince non e' una tragedia, altrimenti tifavo Inter.

Ah, dimenticavo. Non e' detto che non lo facciate.

E agli id!oti (scusate, ma io sono diretto e ritengo l'onesta' meno offensiva dell'ipocrisia) che mi chiedono se festaggiavo durante le vittorie della Lazio manco rispondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod