Cragnotti a Lotito "La Lazio merita altri obiettivi.."

Aperto da Lazioinvantaggio, 14 Mag 2010, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
 "Non sono interessato ad un ritorno nel calcio, ho altre cose a cui pensare. Evidentemente fare il tifo per la mia squadra è rimasto. La seguiamo con attenzione e con amore. Non vado allo stadio anche perchè non voglio creare problemi a nessuno. Seguiamo le partite in tv. Non è stato un campionato felice, speriamo meglio. La Lazio merita altri traguardi, altri obiettivi. Lotito deve assolutamente fare il possibile per riportare la Lazio ai grandi livelli".

Ti vorrò sempre bene, ma è facile dirlo a Lotito....dopo che ci hai lasciato co' 500 miliardi di buffi.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 18:34

Ti vorrò sempre bene, ma è facile dirlo a Lotito....dopo che ci hai lasciato co' 500 miliardi di buffi.

I buffi grossi non li ha fatti certo Cragnotti.

Vedere gestioni successive

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: falco67 il 14 Mag 2010, 18:36

questione antica.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Beh di gestione successiva c'è solo l'anno e mezzo con il buon Longo (persona che ricorderò sempre con piacere)...ma là già si era in crisi nera se non mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
L'errore di Cragnotti è stato solo quelli di voler far crescere troppo il suo gruppo troppo velocemente e chi ha letto il suo libro mi può capire, in realtà le banca hanno preso la palla al balzo per togliergli tutto! La situazione è molto simile a quella di italpetroli ma le conclusioni ed il comportamento delle banche è molto dissimile, chissà perchè!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
"Non sono interessato ad un ritorno nel calcio, ho altre cose a cui pensare. Evidentemente fare il tifo per la mia squadra è rimasto. La seguiamo con attenzione e con amore. Non vado allo stadio anche perchè non voglio creare problemi a nessuno. Seguiamo le partite in tv. Non è stato un campionato felice, speriamo meglio. La Lazio merita altri traguardi, altri obiettivi. Lotito deve assolutamente fare il possibile per riportare la Lazio ai grandi livelli".

La prima frase è la peggiore.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma se anche tornasse non so quanto potrebbe investire...penso poca roba.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: BEBBOGOL il 14 Mag 2010, 18:52
L'errore di Cragnotti è stato solo quelli di voler far crescere troppo il suo gruppo troppo velocemente e chi ha letto il suo libro mi può capire, in realtà le banca hanno preso la palla al balzo per togliergli tutto! La situazione è molto simile a quella di italpetroli ma le conclusioni ed il comportamento delle banche è molto dissimile, chissà perchè!
E' la prima volta che in questo forum leggo qualcosa che potrebbe essere vicino alla verità nella faccenda Cragnotti....
Senza scendere nei particolari, diciamo che a Cragnotti qualcuno ha fatto delle promesse non mantenute su precisi ordini, perchè a Roma una Lazio più competitiva dell'altra squadra iniziava a dare fastidio. L'errore di Cragnotti è stato fidarsi di quel qualcuno, ed è caduto dentro con tutte le scarpe.
Dall'altra parte è successo esattamente il contrario.
Comunque credo che Cragnotti abbia detto, in modo educato e con stile, quello che pensa la maggioranza dei tifosi laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 18:59

Pero' i messaggi sono di quel tipo ..... e sono anche tanti ......

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Absaroke il 14 Mag 2010, 19:28
Pero' i messaggi sono di quel tipo ..... e sono anche tanti ......

E allora si sbrigasse :lol:
Sarebbe bello, purchè sia in grado di poter tornare (cioè abbia i soldi che servono).Ad ogni modo non vedo un possibile cambio di proprietà in tempi brevi....anche se i silenzi del presidente Lotito qualche pensiero me lo fanno venire ogni tanto...a voi no?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

cragnotti ha lasciato un buco reale più "pagherò" per milioni in eredità.

Questione antica come dice Borgo.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 19:33

Sarebbe bello, purchè sia in grado di poter tornare (cioè abbia i soldi che servono).Ad ogni modo non vedo un possibile cambio di proprietà in tempi brevi....anche se i silenzi del presidente Lotito qualche pensiero me lo fanno venire ogni tanto...a voi no?

No  :D

Per dirla in modo schietto, credo abbia ritenuto scelta saggia evitare di "sfruguliare" troppo il tifoso in quest'annata disastrosa con l'altrimenti-sempreverde discorso dei valori morali, bikila, ecc... ecc...

Io se uscito dallo stadio dopo un Lazio-Bari o un Lazio-Catania avessi sentito parlare di imponderabilità,  non so come avrei reagito  :D

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 18:59

Poco per poco mi prendo Cragnotti tutta la vita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quelle "verità" sul fallimento di Cragnotti da chi sono state raccolte?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

lotito e' un prodotto di cragnotti ,delle plusvalenze,della carta pesta, di giocatori nn pagati. senza una gestione cosi nn ci sarebbe stato lo scudetto,ma nn saremmo tecnicamente falliti come ci e' di fatto accaduto . la lazio merita altri traguardi ma basati sulla solidita nn sulla carta pesta

AQ

*
Lazionetter
* 243
Un obiettivo lotito lo ha centrato, ci ha trasformati da Aquile a Gufihttp://www.mylazionet.net/forum/Smileys/default/012.gifhttp://www.mylazionet.net/forum/Smileys/default/012.gif

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 19:33

Cragnotti al momento ha lo stesso potere d'acquisto che potrei avere io.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Iker77 il 14 Mag 2010, 20:19
Cragnotti al momento ha lo stesso potere d'acquisto che potrei avere io.

Devo immaginare che non sia un buon segno :D

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2010, 20:03
Ma quelle "verità" sul fallimento di Cragnotti da chi sono state raccolte?
La verità la sanno in pochi, tuttavia basta confrontare il comportamento che una determinata banca ha avuto nei confronti di Cirio e di Italpetroli condite con numerose idiozie sbandierate da certa stampa per fare 1+1. Non serve una mente eccelsa del mondo della finanza...

Roberto66

Visitatore
Le chiacchiere stanno a zero, se siamo ancora la SS Lazio 1900 è grazie a Lotito non certo grazie a Cragnotti. E io non dimenticherò mai che ha venduto il nostro giocatore simbolo senza farsi nessun scrupolo; di Cragnotti non ne voglio vedere più nella mia Lazio, preferisco stare a centro classifica ma avere presidenti come Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva