Citazione di: Iker77 il 14 Mag 2010, 21:43
Transazione fatta da Topo Giggio.
(mò aspetta che Lotito non c'entra niente. E' stata l'ADE a salvare la Lazio
Siete unici
)
Siete chi? Guarda che io sono solo....
Ti inviterei ad andarti a rivedere chi è stato a presentare l'iniziale istanza di transazione....
Vorrei ricordarti che l'istanza una volta presentata doveva essere valutata da un'apposita commissione.
La commissione poteva rigettare l'istanza e farci fallire per buona pace di Lotito, considerato che non si trattava di un condono fiscale ma di una transazione. Forse non conosci la differenza....
Lotito ha spinto, certo, ha utilizzato le sue conoscenze che gli avevano assicurato certe cose quando lo hanno portato alla Lazio, ed è stato sicuramente aiutato. Ricordo male se l'ufficio dell'allora (purtroppo anche adesso....

) presidente del consiglio era meta di vari pellegrinaggi da parte di Lotito?
Sia chiaro, da tifoso della Lazio è meglio così, ma dire che "Lotito ha salvato la Lazio" si afferma una cosa inesatta.
E sinceramente se mi toglo le vesti di tifoso e mi metto quelle di un contribuente qualsiasi (fiscalmente la SS Lazio, io e pure te siamo TUTTI contribuenti) un po' mi girano, visto che io le mie tasse le devo pagare tutte, subito, e pure in anticipo, non in 23 anni....
Ma qui andiamo in un altro discorso, visto che poi dovremmo coinvolgere anche chi si è avvalso di condoni fiscali (Vedi i cuginetti per esempio...).