Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
mi spiace ma o mi sono spiegato male di nuovo o non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Risponderti articolatamente dalla smarphone mi è impossibile, tenterò di risponderti da casa più tardi (più per il rispetto che ti porto che perché lo ritenga funzionale al topic e in generale al forum).
Ti anticipo solo che citandovi vi ho ampiamente riconosciuto grandissima autorevolezza all'interno del forum, cui in paricolare in questo delicato passaggio avrei gradito seguisse maggiore ponderazione (ma certo ce rode er culo a tutti).
Forza Lazio

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 20:00
A mente fredda. Dopo l'incazzatura per la fine del mercato. Sono convinto che la squadra sia più forte e farà meglio dell'anno scorso. Abbiamo un'ottima ossatura, soprattutto a cc e alcuni potenziali campioncini (Perea Keita Onazi Anderson su tutti). Senza troppi commenti: sì o no.
Chi ha le mie stesse convinzioni? Facciamo la conta, prima di vederla veramente.

Assolutamente no.

Poi magari facciamo una stagione oltre ogni previsione, ma ciò non toglie che l'improvvisazione e la superficialità con cui questa società sembra gestita ha veramente sfranto gli zebedei, non se ne può più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2013, 01:39

Io credo che quest'anno se arrivi 5° hai fatto IL miracolo. 7° posto è probabilmente quello che ci compete

scusa Barabba, ma se l'anno scorso a livello di punti al netto di Cagliari, siamo arrivati sesti e con il trofeo nazionale abbiamo anche beffato Fiorentina e Udinese (perlomeno per quel che concerne i preliminari di E.L.) perchè ci compete il 7° posto?

potremmo anche arrivare noni, potresti e potrei pronosticare il dodicesimo ma la fascia di competenza è 4/6 in base alle ultime annate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 04 Set 2013, 13:47o mi sono spiegato male di nuovo o non hai capito una mazza di quello che ho scritto

...

citandovi vi ho ampiamente riconosciuto grandissima autorevolezza all'interno del forum, cui in particolare in questo delicato passaggio avrei gradito seguisse maggiore ponderazione

più la prima che la seconda ipotesi

e cmq, io sono un netter come gli altri: non pretendo nè mi arrogo alcun diritto differente da chi ha 10 post
entrambi meritiamo lo stesso rispetto

ma se anche fosse vero che questa autorevolezza significa qualcosa, allora tali interventi sono da valutare, e non censurare tipo processo alla visynskji

ribadisco: questo forum ha già dovuto sopportare delle defezioni (anche più autorevoli della mia) a causa degli scontri fra netter

evitiamo il replay, please

perché siamo tutti bravi e belli a sdilinquirci quando qualcuno scrive pezzi lazialissimi e strappacòre
però, visto che quella "linea antidemocratica dettata dai moderatori", che altri forum imputano a LN, di fatto non esiste, evitiamo di dettarne una noi, che manco contiamo un cazzo

se poi, il civilissimo diritto alla critica dovesse nell'espressione andare oltre le regole, sarà la moderazione a fare pulizia

ed a quel punto conteranno poco 30mila o 10 post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Io non credo che faremo meglio dello scorso anno, anzi faremo peggio ma lo considero un anno di transizione, i nostri giocatori migliori hanno capito con chi gente c'hanno a che fa e che più de questo non possono fare. Quindi sarà l'ultimo anno di Klose Hernanes forse Marchetti sostituiti da Perea F.Anderson e Berisha e l'omo campa tra il 6 e 10 posto.

ecapocchianofacciungol

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: djibrilmiro il 03 Set 2013, 20:22
Quanti siamo??

Tu,lotito e tare..

concordo .... a occhio e croce saranno in tre ... dopo le prossime partite potrebbero scendere a due (lotito e tare) .....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
A me rimane il dubbio che il post di EMM non sia stato compreso [ci sono anche delle prove evidenti :DD ]. Però non c'è dubbio che definire processo alla visynskji un post di critica - diciamo così - al pensiero dominante nel forum in questi giorni, fa un po' sorridere.
E ripeto: i punti elencati da EMM sono tagliati con l'accetta ma nel loro complesso riassumono un sentire diffuso. Non processano nessuno. A proposito dello stemperare le tensioni, certi termini andrebbero usati con maggiore parsimonia, no?

Volemose bbene, daye

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 14:15A proposito dello stemperare le tensioni, certi termini andrebbero usati con maggiore parsimonia, no?

iniziate voi, co' 'sta cazzo de isteria

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Ma che vi ho fatto il processo alla visynskji è un delirio o il segno che la mia eventuale risposta non interessa.
Non vi ho mancato mai di rispetto, salti a conclusioni errate e affrettate, doverlo rimarcare mi ferisce quanto le risposte che mi hai dato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me rode il culo, perché la Lazio si era rinforzata e bene...unico dubbio era Novaretti, ma bisognava verificarlo...con Yilmaz erano cazzi de tutti, dopo Juve e Napoli, ce la giocavamo e credo che l'entusiasmo sarebbe stato parecchiio...ora invece, se non per pochissime persone, moltissimi hanno l'umore a terra

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 04 Set 2013, 14:20
E sia, più la prima che la seconda, ok?
Ma che vi ho fatto il processo alla visynskji è un delirio o il segno che la mia eventuale risposta non interessa.
Non vi ho mancato mai di rispetto, salti a conclusioni errate e affrettate, doverlo rimarcare mi ferisce quanto le risposte che mi hai dato.

non l'ho scritto io il tuo post, scusa

hai citato me e cosmo (che cmq, se vuole, si difenderà da solo) per dire come se addirittura noi ecc ecc., allora l'ambiente è proprio una merda

famme capi: sto' dentro o fuori da 'st ambiente?
e quanti tifosi contiene?
è possibile uscirne e, se si, chi verifica che ci siano le condizioni per poter rientrare nel consesso degli autorevoli?
:roll:

sarà pure un delirio * ma, fino ad adesso, non leggo nè di scuse (evvabbe': l'educazione è un optional), tantomeno di spiegazioni su che cosa, di grazia, due netter autorevoli come io e cosmo possiamo avere a che spartire con chi lotitopezzodemme'

mi metto comodo, eh

* delirio: evvabbe', anche questo...dopo isteria, me pare un concreto passo verso la pacificazione...d'altronde, questo è il paese che se dici cazzo tutti alzano il sopracciglio, magari mentre stanno stilando le liste di proscrizione

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Meglio sarà difficile ma non impossibile. Non capita tutti gli anni di vincere un titolo...
In campionato prevedo un livellamento, con la probabilità di un arrivo di 4-5 squadre nel giro di pochissimi punti.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 04 Set 2013, 12:16

Quello che dice Lotito (che fino al 1° settembre sosteneva di non aver mai trattato Yilmaz e ieri descrive la trattativa spiegandoci pure quanti peli l'ambasciatore aveva sullo scroto) e quello che dice Tare ("attenzione a Perea" lo va dicendo da 3 mesi, peccato che fino all'ultimo giorno l'hanno nascosto in Colombia...) a me frega ZERO.

A me interessa molto di più quello che sostiene aquilante sull'effettivo valore di questa rosa.

Lasciamo stare presidenti, direttori sportivi, tecnici, mediatori, intermediari, ambasciatori e consoli onorari.

"fare meglio non basta, dobbiamo puntare a un piazzamento champions" lo trovo grave come trovo gravi i topic di fish_mark "Idea Iniesta".
Solo che quei topic fanno parte del personaggio-fish, cui vogliamo bene tutti. Gli piace essere grottesco e paradossale. Lo sappiamo. E lo accettiamo. 

Dire che questa squadra deve puntare a un posto in Champions, perché "non basterebbe fare meglio" del settimo posto in campionato e di un quarto di finale in EL vuol dire disconoscere la realtà, lo stato delle cose, i fatti che abbiamo sotto gli occhi da 9 mesi.
Fatti che dicono che questa squadra crea poco, segna pochissimo, non ha un attacco adeguato alla colonna sinistra della serie A (Cagliari: Sau, Pinilla, Ibarbo, Nené, per esempio), ha dei centrali di difesa che devi fare il lancio dei dadi per capire chi giocherà, hai un terzino titolare sempre rotto.
Come pensi di arrivare terzo? Con le parate di Marchetti, le progressioni di Candreva e i tiri da 25 metri di Hernanes?
Non so, forse io sto assistendo a partite parallele da 9 mesi.

Io ho scritto di quello che mi accontenterei, qui. Che è cosa diversa da un pronostico. Probabilmente sono andato OT.
Ma nel topic in cui si parla della posizione in classifica ho scritto "ottavi". E l'ho motivato. 

Vorrei capire, viceversa, come possa essere possibile tenersi DIETRO cinque squadre a caso tra Juve, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, roma, Udinese. Spiegami bene come, se possibile.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Due partite di campionato una con la Juventus e l'altra con l'Udinese.
In una abbiamo dominato per gran parte della partita e vinto, nell'altra abbiamo perso male ma soprattutto per una vergognosa fase difensiva.
Possiamo dire che si potrebbe arrivare almeno prima dell'Udinese?
Se non ci allontaniamo troppo dalle prime tre posizioni magari a Gennaio si riesce (grazie alla rosa numerosa a centrocampo) e forse al mercato di riparazione a riagganciare il treno giusto. Il Milan l'anno scorso ci è riuscito con l'acquisto di Balotelli (e i favori arbitrali), possiamo riuscirci anche noi.
Per la prima parte dell'Europa League potrebbero bastare le riserve.
Klose in campionato e Floccari in Europa.
Aspettiamo Gennaio, fino ad allora diamo il meglio!

porgascogne

Visitatore
In una abbiamo dominato per gran parte della partita e vinto, nell'altra abbiamo perso male ma soprattutto per una vergognosa fase difensiva.
Se non ci allontaniamo troppo dalle prime tre posizioni magari a Gennaio si riesce (grazie alla rosa numerosa a centrocampo) e forse al mercato di riparazione a riagganciare il treno giusto. Il Milan l'anno scorso ci è riuscito con l'acquisto di Balotelli (e i favori arbitrali), possiamo riuscirci anche noi.

ma io dico magari, guarda
magari

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 14:28
non l'ho scritto io il tuo post, scusa

hai citato me e cosmo (che cmq, se vuole, si difenderà da solo) per dire come se addirittura noi ecc ecc., allora l'ambiente è proprio una merda

famme capi: sto' dentro o fuori da 'st ambiente?
e quanti tifosi contiene?
è possibile uscirne e, se si, chi verifica che ci siano le condizioni per poter rientrare nel consesso degli autorevoli?
:roll:

sarà pure un delirio * ma, fino ad adesso, non leggo nè di scuse (evvabbe': l'educazione è un optional), tantomeno di spiegazioni su che cosa, di grazia, due netter autorevoli come io e cosmo possiamo avere a che spartire con chi lotitopezzodemme'

mi metto comodo, eh

* delirio: evvabbe', anche questo...dopo isteria, me pare un concreto passo verso la pacificazione...d'altronde, questo è il paese che se dici cazzo tutti alzano il sopracciglio, magari mentre stanno stilando le liste di proscrizione

Ma che ci dobbiamo pacificare, scusa? Ma cosmo da che si dovrebbe difendere?
Dal fatto che in mia opinione avete scritto due cagate perché vi rodeva il culo?
Ti sei sentito offeso? (Da una conclusione a cui sei saltato tu, e che lo smartphone non mi permette di chiarire più approfonditamente?)
Ti chiedo scusa, di questo e di aver usato la parola delirio (visto che vai come un treno a non far passare nulla), ma mi sembri troppo suscettibile (posso dirlo?)
Non ho fatto liste di proscrizione, ne sono allergico, non avevo intenzione di additare alcuno ma di far semplici esempi. Ma non ho riportato nulla che non sia stato scritto.
Mi hai dato in serie dello scorretto, di quello acritico col cervello all'ammasso e del maleducato. Sbagli, hai frainteso tutto e di nuovo salti a conclusioni errate.
Alle domande che poni nel post di citazione non saprei che rispondere, è un film che ti stai facendo tu

cuchillo

Visitatore

Invertirei.
Floccari in campionato, Klose in Europa.
Altrimenti non passi manco il girone.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Basta, voglio essere ottimista.  :beer:
È esattamente ciò che tutti vogliamo, non chiediamo la luna, chiediamo i mezzi (un attaccante FORTE) per GIOCARCELA CON TUTTI.
Spero che la società si svegli e faccia il suo, noi continuiamo a sostenere la squadra nel frattempo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2013, 15:12
Invertirei.
Floccari in campionato, Klose in Europa.
Altrimenti non passi manco il girone.

No, e che sei matto? Il girone lo devi fa a punteggio pieno co' le riserve e la primavera, d'altra parte semo il Real noi...

Discussione precedente - Discussione successiva