Citazione di: aquilante il 04 Set 2013, 12:16
Quello che dice Lotito (che fino al 1° settembre sosteneva di non aver mai trattato Yilmaz e ieri descrive la trattativa spiegandoci pure quanti peli l'ambasciatore aveva sullo scroto) e quello che dice Tare ("attenzione a Perea" lo va dicendo da 3 mesi, peccato che fino all'ultimo giorno l'hanno nascosto in Colombia...) a me frega
ZERO.
A me interessa molto di più quello che sostiene aquilante sull'effettivo valore di questa rosa.
Lasciamo stare presidenti, direttori sportivi, tecnici, mediatori, intermediari, ambasciatori e consoli onorari.
"fare meglio non basta, dobbiamo puntare a un piazzamento champions" lo trovo grave come trovo gravi i topic di fish_mark "Idea Iniesta".
Solo che quei topic fanno parte del personaggio-fish, cui vogliamo bene tutti. Gli piace essere grottesco e paradossale. Lo sappiamo. E lo accettiamo.
Dire che questa squadra deve puntare a un posto in Champions, perché "non basterebbe fare meglio" del settimo posto in campionato e di un quarto di finale in EL vuol dire disconoscere la realtà, lo stato delle cose, i fatti che abbiamo sotto gli occhi da
9 mesi.
Fatti che dicono che questa squadra crea poco, segna pochissimo, non ha un attacco adeguato alla colonna sinistra della serie A (Cagliari: Sau, Pinilla, Ibarbo, Nené, per esempio), ha dei centrali di difesa che devi fare il lancio dei dadi per capire chi giocherà, hai un terzino titolare sempre rotto.
Come pensi di arrivare terzo? Con le parate di Marchetti, le progressioni di Candreva e i tiri da 25 metri di Hernanes?
Non so, forse io sto assistendo a partite parallele da 9 mesi.
Io ho scritto di quello che mi accontenterei, qui. Che è cosa diversa da un pronostico. Probabilmente sono andato OT.
Ma nel topic in cui si parla della posizione in classifica ho scritto "ottavi". E l'ho motivato.
Vorrei capire, viceversa, come possa essere possibile tenersi DIETRO cinque squadre a caso tra Juve, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, roma, Udinese. Spiegami bene come, se possibile.