Cristian Brocchi lascia il calcio

Aperto da Alexia68, 10 Mag 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2013, 09:23
...pare che ritorni al milan ad allenare gli allievi... :(

Questa cosa mi ha messo una tristezza... :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2013, 09:23
...pare che ritorni al milan ad allenare gli allievi... :(

Scelta comprensibile. Credo che la sua famiglia non si sia mai spostata da Milano in questi anni, anche a causa delle condizioni di salute di uno dei suoi figli che adesso però credo si siano risolte.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ho sentito oggi su LSR che domani dovrebbe fare un giro di campo, prima della partita, per salutare i tifosi.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Speriamo in una partita organizzata per lui questa estate, magari una amichevole Lazio - Milan

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si magari gioca un tempo con una e poi con l'altra.. ma perfavore...spiace sia finita così,ma  grazie Cristian per quello che hai dato.Ave Atque Vale :asrm

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Grazie di tutto Christian, anche da parte mia.
Ti auguro tanta fortuna anche come allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Grazie Christian per quello che hai dato, la tua assenza s e' sentita tantissimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sarà vero che farà il mister degli allievi del milan?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Mi mancherai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2013, 19:31

Lo scopriremo solo vivendo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2013, 19:31

sì, allievi regionali: lo dicevano stamattina su LSR

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Scusate ma è anche giusto: l'intera sua carriera, tranne gli ultimi anni è al nord...

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.740
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La crescita della Lazio degli ultimi anni e' passata anche per la tua grinta ed esperienza. Grazie guerriero indomabile!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Che bella lettera... mi sono commossa....  :s

Quanto ci mancherai Cri....

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.740
"Saluti. Purtroppo anche uno come me ha dovuto arrendersi!!

Eccomi qui nel giorno più difficile ma allo stesso tempo emozionante perché questi anni rimarranno indelebili nel mio cuore!! Due parole per ringraziare tutti!

La società che ha sempre mantenuto ogni singola promessa e si è sempre dimostrata pronta nei momenti in cui avevo bisogno a darmi una mano e spendere parole importanti per me! Che era pronta a rinnovarmi ancora il contratto in caso fossi riuscito a guarire! (Cosa chiedere di più). Igli Tare e il Presidente Lotito li ringrazierò tutta la vita.

Lo staff medico e i fisioterapisti (in particolare i miei amici Stefano Salvatori e Massimo Romano Papola) che mi hanno seguito passo dopo passo in quest'ultimo periodo difficile e al dottor Lovati che mi ha permesso di poter tornare a camminare bene. I magazzinieri che si sono sempre resi disponibili per qualsiasi necessità. Tutta Lazio Style capitanata da Stefano De Martino che hanno sempre dimostrato stima e soprattutto affetto per Cristian uomo e poi giocatore. Il marketing pronto ad esaudire ogni richiesta. Giocondo il cuoco più bravo del mondo e tutti i suoi ragazzi, I mister che ho avuto e tutti i componenti del loro staff, che mi hanno allenato e sopportato. Uno su tutti Edy Reya, grande uomo e grande allenatore.

Tutte le persone che lavorano a Formello sempre educate e rispettose. Uomini e donne della sede in particolare Ale sempre carini e disponibili. Maurizio Manzini, quanto mi mancherà, quanto è bello vedere il suo amore per la Lazio. I miei compagni che hanno condiviso vittorie e sconfitte, quelli che mi hanno apprezzato e anche quelli che non mi hanno capito. I miei amici Stefano, Poddy, Robi B, Tommy e Lollo. Francesco e Gianni che mi hanno accudito come un fratello nel loro ristorante dal mio arrivo a Roma. Maurizio che mi ha viziato a tavola (anche troppo). Il mio gruppo cene romane! Un mix perfetto. Il mio grande amico Gabri che mi ha fatto capire cosa vuol dire essere laziale e che mi ha fatto conoscere persone che saranno sempre nel mio cuore.

ED INFINE A TUTTI I TIFOSI...... GRAZIE!!!!!

MAI DIMENTICHERO' QUANTO MI AVETE DATO E SONO VERAMENTE FIERO E ORGOGLIOSO D'AVER INDOSSATO CON ONORE LA MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.!!

Sicuramente ho dimenticato qualcuno e chiedo scusa ma l'emozione è tanta, troppa!!!

FORZA LAZIO!!!!

E' UN ARRIVEDERCI, NON PENSATE D'ESSERVI LIBERATI DI ME!! MAGARI UN GIORNO AVRO' LA FORTUNA DI POTER ALLENARE QUI!! UN SOGNO, UN OBIETTIVO!!!"

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Una Societa' come il Milan non poteva farselo sfuggire.
Un esempio per tutti, grandi e piccini, il buon Brocchi.
Spero di riaverlo presto alla Lazio, abbiamo bisogno di gente come Lui.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
nel suo insieme,veramente un UOMO!!persona degna di essere ricordata ed portata ad esempio!!ovunque sia andato nella sua carriera,è stato amato,segno di persona integra moralmente e coerentemente   faticosa,quella famosa vita da mediano, cantata da Ligabue!!

Discussione precedente - Discussione successiva