Critiche su Floccari

Aperto da mr_prince, 10 Gen 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Floccari non è in forma già da tempo...dovrebbe stare in panchina e reja dovrebbe mettere kozak-zarate.. ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 22:11
vabbe quando impari a leggere ne riparliamo. L'italiano non è di tutti. No, no.

SFL

Impara tu a leggere va, e ricordati che i numeri almeno quelli non mentono

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 23:08
Impara tu a leggere va, e ricordati che i numeri almeno quelli non mentono

ao te dico A e mi rispondi Z..rileggiti i post e vedi le risposte che mi hai dato ai miei interventi.

I numeri dicono che al di la' del numero totale, Floc non segna da 3 mesi e che ha fatto solo 4 goal + un'autorete.

Poi è 2 mesi che è un fantasma..mi ricordo solo 2, 3 azioni in cui l'HA spizzicata, delle ultime 10 partite, e in tutte  tutte ha fatto cappellate.

E dovrebbe essere la nostra UNICA punta.

Hai ragione i numeri non mentono.

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Zarate che ruola fa scusa? terzino? L'anno scorso ha fatto 4 GOL 4 GOL STO CAMPIONE e stai a rompe il caxxo a Floccari? ma va va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 23:31
Zarate che ruola fa scusa? terzino? L'anno scorso ha fatto 4 GOL 4 GOL STO CAMPIONE e stai a rompe il caxxo a Floccari? ma va va

abello ma chi te la da tutta  sta confidenza?

Come mai Floccari non si puo' criticare?

Sta facendo ridere i polli da una 10a di partite.

Mi pare che Zarate ha fatto 4 goal giocando la meta' della partite l'anno scorso...e comunque nessuno ha detto che ha fatto bene..

si sta parlando di quest'anno  e quest'anno hanno fatto gli stessi goal, solo che Floc è un morto che cammina mentre Zarate corre, ce la mette tutta e per carita' sbaglia, ma almeno da l'impressione che puo' fare qualcosa...E COMUNQUE GIOCA A CENTROCAMPO E DA TERZINO QUASI.

comunque usa sti toni con altre persone..Tieniti Floc io Zarate. Passo e chiudo.

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 23:35
abello ma chi te la da tutta  sta confidenza?

Come mai Floccari non si puo' criticare?

Sta facendo ridere i polli da una 10a di partite.

Mi pare che Zarate ha fatto 4 goal giocando la meta' della partite l'anno scorso...e comunque nessuno ha detto che ha fatto bene..

si sta parlando di quest'anno  e quest'anno hanno fatto gli stessi goal, solo che Floc è un morto che cammina mentre Zarate corre, ce la mette tutta e per carita' sbaglia, ma almeno da l'impressione che puo' fare qualcosa...E COMUNQUE GIOCA A CENTROCAMPO E DA TERZINO QUASI.

comunque usa sti toni con altre persone..Tieniti Floc io Zarate. Passo e chiudo.

SFL

Tienitelo quanto te pare Zarate, a me basta che la Lazio lo tenga ancora poco sta fighetta montata

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
e cmq rileggiti con calma tutto il topic scoprirai come per magia che chi ne ha piene la palle di Zarate non sono solo io, se vedo tutte le macchine che mi vengono incontro e mi fanno i fari magari me la pongo la cosa se sono io contromano...tu evidentemente no

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 23:39

Tienitelo quanto te pare Zarate, a me basta che la Lazio lo tenga ancora poco sta fighetta montata

Sempre meglio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047
Ma che è sto topic ? Sembra si stia parlando di 2 giocatori delle merde

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 23:43
Sempre meglio....

Iker, ma solo io ho notato gli atteggiamenti di insofferenza di Zarate?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

fighetta montata?!?  :o

tu stai fuori. Ma 6 laziale?

COMUNQUE Forse non ti 6 accorto che non sono il solo a pensarla cosi' quindi risparimati il tuo esempio da 4 soldi...

POI se per te FLoccari non è da criticare stai alla larga da questo topic, scrivi suglia altri 35 contro Zarate...

Ps: roba da matti parlare cosi di 1 giocatore della LAzio

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 18 Gen 2011, 00:03
fighetta montata?!?  :o

tu stai fuori. Ma 6 laziale?

COMUNQUE Forse non ti 6 accorto che non sono il solo a pensarla cosi' quindi risparimati il tuo esempio da 4 soldi...

POI se per te FLoccari non è da criticare stai alla larga da questo topic, scrivi suglia altri 35 contro Zarate...

Ps: roba da matti parlare cosi di 1 giocatore della LAzio

SFL

E tu sei laziale? Parlare così di Floccari? il giocatore che ci ha salvato dalla b? sicuro che sei Laziale o sei Zaratiano?

Non posso dire fighetta montata? è un reato toccare il dio zarate?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 18 Gen 2011, 00:07

E tu sei laziale? Parlare così di Floccari? il giocatore che ci ha salvato dalla b? sicuro che sei Laziale o sei Zaratiano?

Non posso dire fighetta montata? è un reato toccare il dio zarate?

io a floccari non l'ho insultato. tu a Zarate si.

e abbassa i toni, che hai quasi stancato.

Che ho detto di Floccari che sta giocando male?embe' è sotto gli occhi di tutti o tu ieri hai visto un altra partita?!?

Se si esponici le azioni salienti che non abbiamo visto. dicci dicci.

SFL

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 18 Gen 2011, 00:10
io a floccari non l'ho insultato. tu a Zarate si.

e abbassa i toni, che hai quasi stancato.

Che ho detto di Floccari che sta giocando male?embe' è sotto gli occhi di tutti o tu ieri hai visto un altra partita?!?

Se si esponici le azioni salienti che non abbiamo visto. dicci dicci.

SFL

Senti, mi hai stancato davvero, ok tieniti Zarate rifatti gli occhi con i 300 dribbling a vuoto e i 4 gol all'anno, addio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 18 Gen 2011, 00:18
Senti, mi hai stancato davvero, ok tieniti Zarate rifatti gli occhi con i 300 dribbling a vuoto e i 4 gol all'anno, addio.

pppppprrrreeesssooooooooo     :p

comè che non hai rsiposto alla domanda?!?

TANA PER DAKO80

apposto cosi'.  A buon intenditor poche parole. Addio.

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ma che sei? un bimbominchia? preso? tana? ma quanti anni hai? , che te devo risponde? quali grandi azioni ha fatto Zarate ieri? Floccari non ha fatto niente ma manco Zarate, ci sarebbero sempre qui 13 milioni di differenza che tu fai finta che nn esistono, parlare con quelli come te è inutile, sei accecato da Zarate e manderesti a fanculo la squadra per Zarate, come poi stava accadendo l'anno scorso, che poi guarda caso quando è arrivato Reja  Zarate è andato in panca ed è entrato Floccari e ci siamo salvati, ti ripeto il tuo Zarate ci stava mandando in serie b e per quanto ti puoi incazzare ad oggi sono 22 MILIONI BUTTATI AL CESSO, lo dicono i numeri non io o te, i numeri na media da 0.2 per ora Floccari ha il doppio di media quindi cerca di essere più obbiettivo vedrai che vivrai meglio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
cmq mo basta, Prince stiamo esagerando ok? Calcola il mio accanimento per Zarate come quello del marito che torna a casa e trova la moglie a letto con l'amante,  Zarate mi ha illuso ho visto in lui il nostro futuro e invece sono due anni che non fa quello che dovrebbe fare, dovrebbe essere il nostro fuoriclasse e per me è una delle più grandi delusioni.

Per il momento te la sei cavata con poco, la prossima volta non saremo così magnanimi.
Anche per tutti gli altri, basta flames. Esponete le vostre idee, e non attaccate gli altri utenti.

myLazioNet

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Sergione,io dopo il rigore dell'anno scorso me so' cacato sotto ma t'ho voluto ancora più bene...però la stronzata di ieri sera me la dovresti proprio spiegare...sul 2-1 non si può cercare la giocata dell'anno

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

è imbarazzante quello che scrivi

Discussione precedente - Discussione successiva