Cronologia del caso Mauri (chiedo supporto)

Aperto da eandiamo, 05 Giu 2012, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: radar il 05 Giu 2012, 18:05
Io ho da parte un po' di "immagini" degli articoli di quei giorni. se ti interessano le impacchetto e te le mando in una casella mooolto capiente

Se te le ritrovi, mi faresti un grande piacere...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
guarda, di quei giorni, attinente, ho solo quella che ho postato sul sito.  :(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Questo è il topo che aprii partendo dall'articolo della Gazzetta dello Sport del 21 dicembre
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10972.msg676496.html#msg676496

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Buono... stasera me lo spizzo post per post... anche se sarà dura :D

Ricordi se ci sono notizie sulle dichiarazioni di Brocchi e Mauri a Palazzi?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Non credo, il topo fu chiuso il 17 gennaio dopo numerosi litigi. Poi ne fu aperto un altro, non rcordo bene da chi, forse quelle dichiarazioni stanno riportate lì dentro. Poi ne fu aperto un altro ma non ricordo bene da chi. Però generalmente la rassegna stampa da allora è molto accurata in merito  ;)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: eandiamo il 05 Giu 2012, 18:55
Ricordi se ci sono notizie sulle dichiarazioni di Brocchi e Mauri a Palazzi?

Se ti riferisci ai verbali di interrogatorio in procura federale sono facilmente reperibili e posso postarteli appena arrivo a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Grandissimi!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ho trovato questa intervista ad Ilievski del 22/2 precedente perciò a quella di bibì e bibò , l'originale dovrebbe essere sulla gazzetta

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: fabiettopoli87 il 06 Giu 2012, 22:27
Qui c'e il verbale di Gervasoni http://webstorage.mediaon.it/media/attach/2011/12/Interrogatorio_GERVASONI_Carlo__27.12.2011_.pdf

L'avevo già postato nella prima pagina del thread. Dove hai trovato il verbale non è che c'era pure quello dell'interrogatorio del 22 sempre a Gervasoni?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Ciao Silvia, sono una tifosa sfegata della Lazio come te e come tutti noi sto seguendo quasi maniacalmente la vicenda di Mauri e quindi della Lazio. Seguo dal lontano 2004 lazionet, ma non sono iscritta: ho letto un topic in particolare - cronologia del caso Stefano Mauri e so che chi vi partecipa ha bisogno di reperire qualsiasi articolo che parli della storia..io per lavoro consulto un sito che raccoglie quasi tutti i quotidiani, sia a livello nazionale che locale, da repubblica al messaggero al tempo, al corriere, alla gazzetta ecc..ti segnalo qui di seguito il link, per consultarlo c'è bisogno di essere pubblicitari, editori,ma se la cosa dovesse interessare vi prego di contattarmi perché posso fornire senza problemi "utente" e "password". Il sito è facile da consultare: ci sono le varie testate pubblicitarie a cui sono collegati i vari quotidiani sui quali pubblicano le loro pubblicità per esempio a A.Manzoni corrisponde La repubblica, poi basta selezionare l'edizione che interessa e la data e appare tutto il giornale. Scusa il disturbo, ma ho già scritto all'account di lazionet e non mi hanno risposto e il tuo è l'unico che ho trovato. Spero che questa segnalazione possa essere di qualche aiuto. SFL e complimenti per le foto e i video

http://giustificativi.fcponline.it/giustificativi/

QUI INTERROGATORIO MAURI --> http://www.ilvostro.it/sport/il-documento-linterrogatorio-di-stefano-mauri/23208/

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Silvia, mi interessa molto questa cosa del sito.
Sto raccogliendo tutto il materiale disponibile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eandiamo il 08 Giu 2012, 17:28
Silvia, mi interessa molto questa cosa del sito.
Sto raccogliendo tutto il materiale disponibile.
ti mando un messaggio privato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
A chi bisogna chiedere username e password?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tra articoli e materiale vario sono arrivato ad una trentina di documenti.
Ci sarà da divertirsi.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: eandiamo il 12 Giu 2012, 17:39
Aggiornamento.
Tra articoli e materiale vario sono arrivato ad una trentina di documenti.
Ci sarà da divertirsi.

Quando sarai pronto, magari puoi mandarle direttamente via mail all'Avv. Buceti...

...vedi mai che te dovemo fa un monumento!!!

:D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Discussione precedente - Discussione successiva