Crotone - Lazio: Commenti

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline todomodo

*
1342
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #40 il: 13 Mag 2018, 17:16 »
Quindi sei d'accordo che gli altri non sono all'altezza.

Quindi sono d'accordo che, tolta la Juve, non esiste in Italia un'altra squadra che possa permettersi di rinunciare a due giocatori di quel calibro e pescare in panchina qualcuno che non li faccia rimpiangere.
Se gli altri non erano all'altezza, tu oggi al quarto posto non ci stavi.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #41 il: 13 Mag 2018, 17:16 »
Bastava non cagarsi così tanti gol e parleremo d altro, giocare a crotone senza 3/4 titolari nn era facile, ora meno lamenti e fate il biglietto x domenica
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #42 il: 13 Mag 2018, 17:17 »
Ma ovviamente non sono all'altezza dei titolari, come pure quelli dell'Inter che ha un budget molto più ampio.
se poi ne metti 4 tutti insieme chiaro che è difficile.
Ma mica penseremo di poter avere la rosa della Juve.

No me basta uno che la butta dentro da solo, un altro che riesce ad azzeccare un cross e uno che non pensi piu al taglio di capelli che ai tagli dei compagni.
Chiedo troppo?

Offline Cesio

*
14783
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #43 il: 13 Mag 2018, 17:17 »
Partita moscia. Più che di gambe è stato un problema di testa. Abbiamo sprecato troppo e regalato due gol contro una squadra mediocre, per poi riprendere una partita e non vincerla per un soffio. Mi aspettavo di più da tutti. Peccato.
Forza Lazio!
 :ssl

E questo problema ce lo portiamo avanti da sempre. Adesso davanti ai monitor ci diranno che dovevano stare più attenti, bisogna crescere, ecc...

Offline marco87

*
13869
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #44 il: 13 Mag 2018, 17:17 »
sono d'accordo con voi sul fatto che Caicedo non valga l'unghia di Immobile ma infatti è una riserva e tale deve essere.
poi se nel mercato estivo verrà venduto pazienza, ci sarà tempo per pensare cosa fare, il mercato è lungo e infatti la Lazio che è già forte dovrà rinforzarsi per centrare obiettivi ambiziosi,su questo vi do ragione.
ma adesso concentriamoci sull'ultima partita, recuperiamo i titolari e battiamo l inter che a me non spaventa per niente.

Offline Achab77

*****
13296
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #45 il: 13 Mag 2018, 17:17 »
No, ragazzi, scusate ma io difendo il diritto di aver sempre detto, tra gennaio e febbraio, che il solito immobilismo nel mercato rischiava di essere fatale. Quindi oggi non posso sentirmi dare del gufo o del romanista solo perché DA LAZIALE ho notato (anche in epoca in cui vincevamo e convincevamo sempre) che il braccino corto ce l'ha prima la società e poi (di conseguenza) la squadra. Arrivare a rischiare di perdere la CL (e aver secondo me in parte lasciato che il Salisburgo trionfasse al ritorno, visto che le energie cominciavano a scarseggiare) la prima volta in cui i giocatori chiave sono out in maniera continuativa è un errore madornale. Avoja poi a ringraziare, sventolare bandiere e ricordare che non siamo la Juve, quest'annata era per certi versi irripetibile e stiamo riuscendo nell'impresa di chiudere nella maniera più beffarda possibile.
Comunque vada domenica, io credo che il monito andrebbe ugualmente compreso dalla società: per diventare grandi devi seminare meglio. Già l'abbiamo persa sul filo di lana per due anni di fila la Champions, possibile che ancora ci nascondiamo facendoci gli applausi da soli? Noi dobbiamo tornare in CL per una marea di motivi, e quindi rivendico il sacrosanto diritto ad incazzarmi a gennaio e non a giugno, se poi le cose vanno male. Tutto qua.
Quello che penso su domenica prossima me lo tengo onde evitare altre uscite maleducate dei netters, spero sia un trionfo, con tutto il cuore, e che avvenga grazie ai gol di Caicedo, agli anticipi di Caceres e ai cross di Patric.
SFL

Offline samu_s

*****
9820
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #46 il: 13 Mag 2018, 17:17 »
Bastava non cagarsi così tanti gol e parleremo d altro, giocare a crotone senza 3/4 titolari nn era facile, ora meno lamenti e fate il biglietto x domenica

I biglietti sono finiti da un paio di giorni...
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #47 il: 13 Mag 2018, 17:18 »
Ce la giocheremo a Roma...
Comunque vada, spero di non vedere più in 'sta squadra Caicedo, Nani e Basta. Sarebbe già un bel miglioramento.
E adesso avanti con l'ultima sperando in gente più cazzuta...  :x
Hai dimenticato Wallace

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #48 il: 13 Mag 2018, 17:18 »
Se gli altri non erano all'altezza, tu oggi al quarto posto non ci stavi.

diciamo pure che stiamo al quarto posto perché fino all'ultimo Immobile è stato un cyborg

Offline Gio

*****
9680
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #49 il: 13 Mag 2018, 17:18 »
Io credo che, dopo oggi, sia evidente il miracolo di Inzaghi di quest'anno, con le riserve che si é ritrovato. Chi se la prende (e prenderá) con lui, sbaglia di grosso, per me.
Complimenti al Crotone che ha dato tutto, con una squadra abbastanza imbarazzante. Spero si salvi.
 

Offline Deckard

*
1087
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #50 il: 13 Mag 2018, 17:19 »
Nessuno immaginava, fino a ieri alle 23.00, che questo sarebbe stato un match point. A me, già detto in sede di commento a Lazio-atalanta, sarebbe bastato uscire imbattuti da Crotone. E così è stato. Meglio un punto di nulla, di fronte ad una squadra che sta lottando per non retrocedere.

Riguardo alla formazione schierata: se le riserve fossero state all'altezza dei titolari, si sarebbe visto più turnover in tutta la stagione. Simone non ha l'anello al naso, e sa di chi può fare a meno ed a chi non può proprio rinunciare.
Gli infortuni ti costringono a fare a meno dei pezzi pregiati, e quindi la squadra adesso non è brillante come ci si aspetta. Peccato che questo turnover forzato arrivi nel momento meno opportuno.

In ogni caso, Immobile o Caicedo, Luis Alberto o Felipe Anderson, Parolo o Murgia, sono sempre giocatori con la maglia della Lazio. E non vanno insultati o fischiati, finché danno il fritto.

SFL
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #51 il: 13 Mag 2018, 17:19 »
Si ma PdD non è che se sei una riserva ti puoi cagare ogni gol che non sia sulla.linea di porta.
Ecchecazzo.

Offline spook

*
10790
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #52 il: 13 Mag 2018, 17:19 »
ormai è andata cosi , cerchiamo piuttosto di recuperare qualche titolare per la partita finale di Domenica, dobbiamo reagire e chiudere la stagione bene.
non ho paura dell inter, poi di una Inter che perde in casa propria contro il Sassuolo e che gioca il peggior calcio della serie a.
se noi giocheremo bene non dovremo aver paura di nessuno.
oggi non è andata bene ma piangere sul latte versato non serve a niente  e nonostante avessimo giocato male abbiamo rischiato di vincere alla fine.

Io ieri l'inter l'ho vista e gli ha detto molto male... hanno molta più gamba di noi. Non dovevamo arrivare a giocarcela contro di loro...

Offline Splash

*****
38010
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #53 il: 13 Mag 2018, 17:20 »
E meno male che non serviva nessuno a centrocampo che abbiamo Jordao, porco caxxo. Inzaghi sta facendo un miracolo, con tutti i suoi limiti visti pure oggi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #54 il: 13 Mag 2018, 17:20 »
Hai dimenticato Wallace
Hai ragione, ma quello sembra un protetto di Inzaghi...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #55 il: 13 Mag 2018, 17:20 »
No me basta uno che la butta dentro da solo, un altro che riesce ad azzeccare un cross e uno che non pensi piu al taglio di capelli che ai tagli dei compagni.
Chiedo troppo?
Sì.
Se ce li avessi te, per logica dovrebbe averceli anche l'inda che spende 3 volte quanto spendi te. E invece non ce li ha in panca.
Ora lo vedi perché mancano tutti insieme.
Poi ti ripeto che ieri Icardi si è mangiato 2 gol da solo eh.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #56 il: 13 Mag 2018, 17:21 »
I biglietti sono finiti da un paio di giorni...

Meglio
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #57 il: 13 Mag 2018, 17:21 »
Abbiamo troppi giocatori di buona volontà, purtroppo non basta solo questo per vincere le partite... Sarebbe bastato Ciro oggi...

Offline samu_s

*****
9820
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #58 il: 13 Mag 2018, 17:21 »
E meno male che non serviva nessuno a centrocampo che abbiamo Jordao, porco caxxo. Inzaghi sta facendo un miracolo, con tutti i suoi limiti visti pure oggi.

Ma miracolo vero.
Re:Crotone - Lazio: Commenti
« Risposta #59 il: 13 Mag 2018, 17:21 »
Bastava non cagarsi così tanti gol e parleremo d altro, giocare a crotone senza 3/4 titolari nn era facile, ora meno lamenti e fate il biglietto x domenica

Preciso e conciso
COMPLETAMENTE d’accordo con te

Domenica lo stadio dev’essere L’INFERNO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod