Crotone - Lazio: Commenti

Aperto da Duca, 13 Mag 2018, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 19:19
mi stavo a fare la doccia, non volevo rispondere... ma mi citano :P

Comunque bello come te puoi discutere sul fatto che Inzaghi non ha un piano B e io appena dico qualcosa vengo blastato.  Questa é discriminazione

E' che te sei giovane ancora, magari riesci a rinsavire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No è che è roscio, sta sul cazzo d'istinto. :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 13 Mag 2018, 19:24
E poi ci godremo anche la class action contro Giacomelli, don't worry.

Ma che me frega a me della class action.
Ripeto, un'ultima volta perchè sennò me sembro Skizzo, a conti fatti questa squadra era già in c.l.
Tocca sempre fare di più?
Sicuramente.
Questo non cambia le cose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 19:25
:lol:

No è che è roscio, sta sul cazzo d'istinto. :)
Sto cazzo é roscio.

Detto ciò toodolooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Contro una squadra più debole.
L'hai portata ai supplementari.
Che giocherai contro una squadra più forte.
Non siamo pronti per il salto.
Certificato da Salisburgo, Cagliari e Crotone.
D'altronde sono anni che diciamo che le seconde linee devono migliorare.
Purtroppo caicedo Murgia di Gennaro patric e  basta sono inadeguate.
Speriamo nello stellone...

cuchillo

Visitatore
Era una finale.
Contro una squadra più debole.
L'hai portata ai supplementari.
Che giocherai contro una squadra più forte.
Non siamo pronti per il salto.
Certificato da Salisburgo, Cagliari e Crotone.
D'altronde sono anni che diciamo che le seconde linee devono migliorare.
Purtroppo caicedo Murgia di Gennaro patric e  basta sono inadeguate.
Speriamo nello stellone...

Lo stellone ci ha dato Inter-Juventus e Inter-Sassuolo.
E aggiungerei pure Lazio-Atalanta.

E' finita così.

DIO IN PERSONA ci ha buttato 3 salvagente. Il quarto non ce lo tira.
Ci dirà - giustamente - ora fate da soli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ce poteva mandà il var.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 5 Boh. Sul secondo poteva uscire.
Wallace 5 Dopo 2 mesi, viene riproposto e non fa guai
De vrij 6 salva di piede ok ma le palle a centro area non le prende mai. Vedi gol di Symi.
Radu 6 ammonito per una cazzata, chiude e accompagna l azione. Sua la palla per i tiro basso a giro di Sergio.
Lulic 6 Da capitano suona la carica e realizza il vantaggio. Poi pian piano cala ma resta in partita fino alla fine.
Leiva 6,5 Rompe e imposta, non prende il giallo e prova a portare alta la mediana.
Murgia 5,5 leggero, ammonito senza fare fallo. Ciancica una buona ripartenza.
Sms 7 primo tempo parte tardi poi pian piano sale e si caca un gol di testa. Ci permette 2 risultati su 3 con l Inda domenica  prossima.
FA 6 Da lui partono le azioni pericose, ma pure certe madonne....
Caicedo 4 Sfortunato sulla traversa, stanchissimo allo scadere, ma davanti cordaz a metà primo tempo, nella rete ce deve fini il portiere, il resto della squadra e tutto il settore giovanile del crotone. Oltre al pallone.

Inzaghi 5 perché Wallace? Marusic? Sfortunato perché in porta abbiamo tirato parecchio. Ma male.

Patric 6 spinge e lotta. Buon assist allo scadere.
Caceres 6 lotta e spinge.
Nani 4 imbarazzato io per lui.

Come me la sentivo è andata. Purtroppo l assist dell Inda ieri sera  è stato vanificato secondo copione. Festeggiare la CL ci appartiene poco, farlo con un turno d anticipo non ne parliamo. Domenica I 2 risultati su 3 sono la più grossa trappola che ci aspetta. Di positivo abbiamo salvato Leiva, e speriamo torni qualcuno. Ci leggiamo tra 48 ore. Ora sono troppo incazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ma dio chisseloncula.
Ce poteva mandà il var.

Lo scriverò a parte.
Ma al netto di un arbitraggio normale all'ultima, se sentirò parlare di VAR nel caso in cui non ce la dovessimo fare, penserò che ci abbiamo capito molto poco di questa stagione.
Ma rimanderei ogni discorso a domenica sera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vabbè, speriamo che 'ste riflessioni rimangano nel cassetto va.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 19:41
Lo scriverò a parte.
Ma al netto di un arbitraggio normale all'ultima, se sentirò parlare di VAR nel caso in cui non ce la dovessimo fare, penserò che ci abbiamo capito molto poco di questa stagione.
Liberissimo eh.
Fatto sta che nel momento nevralgico della stagione 5 punti puliti ce li hanno tolti.
Anzi, famo così, i 2 della Fiorentina

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2018, 19:40

Nani 4 imbarazzato io per lui.

Mi credi se ti dico che stavo per piangere quando ha perso palla su quello ''scatto'' sulla destra quando è rientrato? Mi è capitata la stessa cosa a Napoli, quando a centrocampo si ferma, doppio passo, perde palla e pare non accorgersene quando il Napoli è già nella nostra aria di rigore. Non l'ho seguito in tutte le sue partite prima che venisse qua, però è quel tipo di calciatore che amo e vederlo con la mia maglia me lo ha fatto amare ancora di più ma... possibile che non sappia cosa fare con la palla tra i piedi? Non voglio andare off-topic, io l'ho difeso una stagione intera contro tutto e tutti ma... solo io noto come un suo terrore di fare una qualsiasi giocata? L'intenzione è di saltarli tutti, però nella pratica sembra un ragazzo che a pallone non ci ha mai giocato. Come è possibile io non lo so. Manco è sovrappeso, non so cosa possa capitare, non me ne intendo.... Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 19:37
Lo stellone ci ha dato Inter-Juventus e Inter-Sassuolo.
E aggiungerei pure Lazio-Atalanta.

E' finita così.

DIO IN PERSONA ci ha buttato 3 salvagente. Il quarto non ce lo tira.
Ci dirà - giustamente - ora fate da soli.
se contiamo i salvagente, tra ruberie e nostri errori, che sono stati gettati all'inda ce riempi il litorale laziale.
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 19:41
Lo scriverò a parte.
io se non ne sentirò parlare invece penserò che ognuno vorrà affermare la propria spiegazione della stagione senza contare i fatti e le zozzate ch3 ci hanno fatto.
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 19:43
Vabbè, speriamo che 'ste riflessioni rimangano nel cassetto va.

cuchillo

Visitatore
Liberissimo eh.
Fatto sta che nel momento nevralgico della stagione 5 punti puliti ce li hanno tolti.
Anzi, famo così, i 2 della Fiorentina

Infatti, mettemòse a parlà del VAR, che ci sarà utilissimo per capire cosa è successo.
Ma ripeto, domenica sera. Ora non je va a nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vaz, ma le due cose possono essere considerate in parallelo. È come se te dicono c'hai venti minuti pe convince quela gnocca a uscì con te, ma non puoi parlare né guardarla negli occhi. Se ci riesci, poi riacquisti tutti i poteri. Tu te 'ncazzi e dici vabbe' non è giusto ma fai il miracolo e ci riesci. Se poi non te la scopi non te la poi pija' con le regole de prima.
Metafora del cazzo ma è andata così, giornata storta in tutto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Veramente, ci troviamo in questa situazione perchè c'eravamo riusciti ma c'hanno proprio cambiato le regole in corsa.

E comunque non mi pare delicato fare queste metafore a vaz.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sarà eh, io so il primo che che dice che oggi so deluso e abbiamo giocato male.
Però non me sembra una cosa totalmente illogica dire che coi 2 punti della viola oggettivamente tolti, la partita di oggi sarebbe stata bona solo per gli almanacchi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 19:48
Si vaz, ma le due cose possono essere considerate in parallelo. È come se te dicono c'hai venti minuti pe convince quela gnocca a uscì con te, ma non puoi parlare né guardarla negli occhi. Se ci riesci, poi riacquisti tutti i poteri. Tu te 'ncazzi e dici vabbe' non è giusto ma fai il miracolo e ci riesci. Se poi non te la scopi non te la poi pija' con le regole de prima.
Metafora del cazzo ma è andata così, giornata storta in tutto.
metafora strana.
Noi per riacquistare tutti i poteri abbiamo dovuto utilizzare molte più energie, andando a vincere in campi tosti tipo Firenze e Torino.
Quelle energie e quegli sforzi oggi li paghi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, certo. Speri solo che quando ce l'hai lì davanti, a cena, dimentichi tutto e entra il killer instinct.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 19:55
Si, certo. Speri solo che quando ce l'hai lì davanti, a cena, dimentichi tutto e entra il killer instinct.
certo, questo sì.

Discussione precedente - Discussione successiva