Curva Maestrelli....

Aperto da gentlemen, 30 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nascar il 03 Set 2014, 14:52
Ma che senso ha aprire la Maestrelli se non riusciamo manco a riempire a metà un distinto.

Ma perche se apre un settore solo se sei sicuro di riempirlo ?
allora restamo tutti a casa e apriamo solo la CN

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
La curva Maestrelli dovrebbe essere aperta solamente per il nome della persona che porta!!

Inoltre, rappresenta, per il sottoscritto, abbonato in altro settore dello stadio, sinonimo di "tifo libero".

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 16:24
Ma perche se apre un settore solo se sei sicuro di riempirlo ?
allora restamo tutti a casa e apriamo solo la CN

Non ho citato la curva nord proprio per questo, ho parlato di distinti, i prezzi sono quelli.
Per dire il distinto vicino la Maestrelli tranne le partite di cartello (pieno anche dei tifosi ospiti) è quasi sempre mezzo vuoto non è riempito manco la metà, non ha senso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nascar il 03 Set 2014, 20:23
Non ho citato la curva nord proprio per questo, ho parlato di distinti, i prezzi sono quelli.
Per dire il distinto vicino la Maestrelli tranne le partite di cartello (pieno anche dei tifosi ospiti) è quasi sempre mezzo vuoto non è riempito manco la metà, non ha senso.

Nel distinto Est gli ospiti non ci vanno ma vanno nell'altro
comunque stamo a perde tempo tanto la maestrelli non la apre sicuro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 20:36
Nel distinto Est gli ospiti non ci vanno ma vanno nell'altro
comunque stamo a perde tempo tanto la maestrelli non la apre sicuro :)

Se sei andato anche solo ad una partita di cartello sai che oltre al distinto dedicato solo agli ospiti molto spesso l'altro distinto est oltre che i tifosi della Lazio è pieno di tifosi ospiti infatti sembra sempre strapieno ma a conti fatti ci sono più tifosi avversari che Laziali in quel settore ripeto non parlo del distinto ospiti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nascar il 03 Set 2014, 21:00
Se sei andato anche solo ad una partita di cartello sai che oltre al distinto dedicato solo agli ospiti molto spesso l'altro distinto est oltre che i tifosi della Lazio è pieno di tifosi ospiti infatti sembra sempre strapieno ma a conti fatti ci sono più tifosi avversari che Laziali in quel settore ripeto non parlo del distinto ospiti.

Vabbe' dai, nelle partite contro juve, milan ecc gli ospiti stanno un po da per tutto :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Riaprire la Maestrelli servirebbe come traino per i tifosi che non vogliono stare in Nord (liberissimi eh), per me sarebbe utilissimo, speriamo che quel genio lo capisca.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Boom! il 03 Set 2014, 21:19
Riaprire la Maestrelli servirebbe come traino per i tifosi che non vogliono stare in Nord (liberissimi eh), per me sarebbe utilissimo, speriamo che quel genio lo capisca.
E che problemi avrebbero a venire nei distinti sudest, almeno finché non restano semivuoti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 21:23
E che problemi avrebbero a venire nei distinti sudest, almeno finché non restano semivuoti?

non sono una curva.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Boom! il 03 Set 2014, 21:25
non sono una curva.
E io continuo a dire... esistono dei tifosi che vogliono stare in una curva che non sia la nord ma non nei distinti sudest???
Ponti d'oro: si facciano avanti, e si apra la Maestrelli prima di subito.

Purtroppo al momento a me sembra una ipotesi alquanto poco verosimile...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 03 Set 2014, 21:28
E io continuo a dire... esistono dei tifosi che vogliono stare in una curva che non sia la nord ma non nei distinti sudest???

Vabbe' ma intanto aprisse sta cazzo de curva!!!!!!
:D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ora no... infatti ho scritto che dovrebbe fare da traino.

La aprisse e stop. Nelle prime partite di cartello ci potrebbero essere piu' tifosi e chissà....

Ovvio che serve na squadra che vince, altrimenti è tutto un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma infatti il nodo credo stia tutto qui.
Se c'è questa ipotesi deve esplicitarsi pubblicamente.
Che senso ha (se davvero esiste) aspettare che Lotito apra la Curva per poi palesarsi?

O c'è un'espressione pubblica che quindi rende immediatamente verosimile questa ipotesi, oppure parlamo del nulla.

Perché mi pare evidente che qui si sta parlando di un'ipotesi di Curva in qualche modo "organizzata", altrimenti la differenza con i distinti decade.

EDIT: leggo solo ora l'ultimo intervento di Boom!
Ma io non credo che faccia da traino una curva semi-deserta che non canta.
Anzi, tutt'altro. E te lo dice chi l'ha vissuta.
Una roba del genere non fa da traino per niente.

Se c'è un'ipotesi di tifo organizzato magari si.
L'idea di poter "vedere la partita in piedi e cantare" potrebbe essere da traino per chi vuole viversi lo stadio così, ma al momento non in Nord.
La semplice apertura del settore questo non te lo da, manco se vinciamo le prossime sette di fila.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2014, 21:33
ma infatti il nodo credo stia tutto qui.
Se c'è questa ipotesi deve esplicitarsi pubblicamente.
Che senso ha (se davvero esiste) aspettare che Lotito apra la Curva per poi palesarsi?

O c'è un'espressione pubblica che quindi rende immediatamente verosimile questa ipotesi, oppure parlamo del nulla.

Perché mi pare evidente che qui si sta parlando di un'ipotesi di Curva in qualche modo "organizzata", altrimenti la differenza con i distinti decade.

EDIT: leggo solo ora l'ultimo intervento di Boom!
Ma io non credo che faccia da traino una curva semi-deserta che non canta.
Anzi, tutt'altro. E te lo dice chi l'ha vissuta.
Una roba del genere non fa da traino per niente.

Se c'è un'ipotesi di tifo organizzato magari si.
L'idea di poter "vedere la partita in piedi e cantare" potrebbe essere da traino per chi vuole viversi lo stadio così, ma al momento non in Nord.
La semplice apertura del settore questo non te lo da, manco se vinciamo le prossime sette di fila.

FD, si devono incastrare un po' di cose, ci si provi almeno.

Cosa costa aprirla e provarci? (meno di sculli sicuramente)

Proviamoci. Sarebbe bellissimo avere 2 curve (anche se la Maestrelli fosse a metà), un bel comunicato di portare tutti le bandiere e sai che stadio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma figurati se non sono assolutamente d'accordo.
sarebbe stupendo.

Dico solo che non sarà la semplice apertura a fare incastrare queste cose.

Proprio perché mi piacerebbe molto che questa tua ipotesi andasse in porto, sarebbe un peccato vederla naufragare nella misura in cui a Curva aperta magari non si ha il risultato sperato.
Ma davvero, perché mai, QUI E ORA, qualcuno dovrebbe scegliere appositamente di andare in Maestrelli?
Non ne vedo il motivo.

E se nessuno sceglie di andarci, rimangono in 100 sparsi su tutto il settore.
E magari questo diventa paradossalmente un buon motivo per NON fare la seconda Curva.
"vedi, non c'è nessuno, ndo annamo?"

Boh, non mi pare molto logico come ragionamento.

Si dica invece: noi gruppo X da domani ci vogliamo mettere in Maestrelli.
Non per contrapposizione alla Nord, ma perché desideriamo far vivere anche l'altra Curva dell'Olimpico con un tifo incessante e invitiamo a venire con noi tutti quelli interessati.
Lotito la riapra, perché la Lazio merita il sostegno dell'intero stadio. Nord e Maestrelli, insieme.

Ecco, una cosa del genere a mio avviso potrebbe richiamare allo stadio più di una persona.
E potrebbe richiamare al Tifo (quello con la T maiuscola) più di una persona o che non viene più o che viene e si siede muta da qualche altra parte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Invita le scuole calcio, metti i prezzi a 3 euro, scontissimi famiglie, metti chi te pare, fai qualcosa.

Tutte bandiere con i nostri colori. Una curva "tranquilla", mica all'inizio devono fare i cori che fa la CN, solo colore, solo Lazio.

Il gruppo X c'ha na media de 60 anni purtroppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Boom! il 03 Set 2014, 21:53
Invita le scuole calcio, metti i prezzi a 3 euro, scontissimi famiglie, metti chi te pare, fai qualcosa.

Abbiamo già i prezzi più bassi d'italia, d'europa del mondo, ma che volete essere pagati per venire allo stadio ?

Abbiamo già abbassato i prezzi per Lazio Cagliari e sono venute solo 30.000 persone, ce ne aspettavamo 78.000 (trattandosi di serale)

E gli steward chi li paga ? Sono almeno 10.000 €, chi ce li mette ?

Ed alla famiglia Persichetti che si è abbonata in nord chi glielo spiega che ora mettiamo la Maestrelli sottocosto ? Ci vuole rispetto per gli abbonati

E basta, ora vado a studiare la prossima campagna abbonamenti, vi prometto molte sorprese, ci saranno delle conferme inalterate rispetto a questa stagione, talmente tanto inalterate e simili a quelle di questa stagione che voi neanche vi immaginate !

D'altronde ai corsi di marketing me lo hanno insegnato: guai a toccare una formula che riscuote enorme successo, almeno finchè dura..

:=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2014, 00:35
Abbiamo già i prezzi più bassi d'italia, d'europa del mondo, ma che volete essere pagati per venire allo stadio ?

Abbiamo già abbassato i prezzi per Lazio Cagliari e sono venute solo 30.000 persone, ce ne aspettavamo 78.000 (trattandosi di serale)

E gli steward chi li paga ? Sono almeno 10.000 €, chi ce li mette ?

Ed alla famiglia Persichetti che si è abbonata in nord chi glielo spiega che ora mettiamo la Maestrelli sottocosto ? Ci vuole rispetto per gli abbonati

E basta, ora vado a studiare la prossima campagna abbonamenti, vi prometto molte sorprese, ci saranno delle conferme inalterate rispetto a questa stagione, talmente tanto inalterate e simili a quelle di questa stagione che voi neanche vi immaginate !

D'altronde ai corsi di marketing me lo hanno insegnato: guai a toccare una formula che riscuote enorme successo, almeno finchè dura..

:=))

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In questo topic, fate conto che FD parli pure per me.
Delega incondizionata.

Discussione precedente - Discussione successiva