Citazione di: PabloHoney il 05 Dic 2014, 12:45
senza alcuna vena polemica, trovo che l'unica cosa che hanno in comune sia la carcerazione pèreventiva, di cui in italia si fa purtroppo un uso spesso improprio, ma questo e' un'altro discorso
per il resto da una parte c'e' un povero cristo che si e' macchiato di un reato come lo scommettere sul calcio, dall'altra parte un organizzazione composta da piu' persone accusata di reati ben piu' gravi... senza considerare quello che sta venendo fuori in questi giorni
Ora ovviamente di tutto si puo' parlare, ci mancherebbe altro.. tra l'altro abbiamo avuto ambiamente prova della nostra impotenza di fronte al malaffare italiano, se ci impediamo anche il ragionarci su e' davvero la fine,
ma accostare in qualsiasi modo le due cose lo trovo decismente forzato 
No aspetta PH, fermiamoci un attimo e ragioniamo tranquillamente come fatto finora. Preferisco ribadire questi 2/3 concetti onde evitare fraintendimenti:
1) come ben specificato, l'unico legame delle due vicende è il carcere preventivo e la gogna mediatica "preventiva". sul resto inutile discuterne, sono due cose totalmente diverse
2) come ben specificato, il mio giudizio è solo ed esclusivamente sui fatti riguardanti questo processo. gli altri loro errori e gli altri loro processi in piedi, sono cose loro personali che nulla hanno a che vedere con la Lazio.
Alla luce di questi due concetti alla base del mio ragionamento, non trovo il mio esempio come forzato! Non avessi specificato i punti in comune, ti avrei dato ragione.
E io l'esempio l'ho fatto dopo un post di Charlie che diceva: "Però dopo quasi dieci anni,
con quello che è emerso e sta emergendo, uno se la può fare un'opinione si o no?"
In pratica un'opinione (parlo sempre del fatto del 2006 sia chiaro) fatta in base a quanto i media ci vengono a dire e raccontare! Mi sono sentito di dover dire la mia e di far presente che non sempre le cose sono come sembrano! E noi Laziali lo sappiamo molto bene....