Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Uno degli attuali "leader" della curva dovrebbe essere il nipote, ecco spiegato il ricordo...anche se non ci azzecca nulla, bah...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2014, 12:04
Uno degli attuali "leader" della curva dovrebbe essere il nipote, ecco spiegato il ricordo...anche se non ci azzecca nulla, bah...

quindi la Curva Nord è diventata na sorta de bacheca pe salutà i nonni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2014, 12:05
quindi la Curva Nord è diventata na sorta de bacheca pe salutà i nonni?
fosse solo questo il problema!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Bel quadretto d'insieme per una squadra che è terza in classifica  :roll:.

Quanto al Signorelli, lo ripeto da una vita che quello che stà emergendo su Carminati e collusioni tra le due tifoserie, è il frutto velenoso di quella manifestazione del 2003 dove sfilò la brigata Charlemagne composta da laziali, quelli, juventini ed interisti. manifestazione ideata dal duo Boccacci/Signorelli.
Probabile che lo striscione sia stato fatto per, in un certo qual modo, onorarne la figura e tenerla fuori dal verminaio di notizie.

Citazione di: FatDanny il 15 Dic 2014, 11:51
Lazio-Varese era il 3 dicembre. quale occasione migliore se il punto fosse stato semplicemente l'anniversario?

Quelli del Varese li ricordo al funerale di Sandri col cappellino ed, in vista, il simbolo di Avanguardia Nazionale; effettivamente sarebbe stata un'occasione irripetibile per ricordarlo in un contesto tra pochi intimi.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Bel quadretto d'insieme per una squadra che è terza in classifica  :roll:.
[...]

D'altronde se si infilano di straforo argomenti estranei e con interesse generale prossimo allo zero ('sto Signorelli, i carrarmati russi de sessanta anni fa, ecc.) la via è quella, e bella che spianata.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2014, 10:53
sabato tifo insentibile, scarso, semrpe lo stesso, ragazzi di buda ostinato per 4 volte.

che rate.

il crepuscolo a Praga è meno crepuscolo.

Per questo auspico qualcosa di meglio per le prossime partite.

In fondo quest'anno non era partito male, non so perchè sia cambiato il clima così in fretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.355
queste cose fanno rimpiangere Lazio - Atalanta dello scorso campionato, stadio semi vuoto ma tifo per la squadra
questo Lazio - Atalanta è stato un tifo per tante cose, la squadra non di certo in cima a queste

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: FatDanny il 15 Dic 2014, 11:11

Va comunque ricordato che è stato condannato invece per banda armata e associazione sovversiva per la sua attività in Ordine Nuovo.
OT come vi dicevo a'o ssadio, l'esempio di vita non era uno psichiatra ma un sociologo. I Vdm hanno sempre ragione. Sabato sera la curva era sotto tono, speriamo che la prossima volta vada meglio: c'è il terzo posto in ballo. Io ho avuto la sensazione che dopo i fatti della settimana alcuni abbiano voluto serrare le fila e marcare il territorio a suon di canzonette.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alby1608 il 15 Dic 2014, 13:26
queste cose fanno rimpiangere Lazio - Atalanta dello scorso campionato, stadio semi vuoto ma tifo per la squadra
questo Lazio - Atalanta è stato un tifo per tante cose, la squadra non di certo in cima a queste
Mi sa che ti ricordi male: lo stadio era praticamente vuoto e tifo non ce n'era. Il silenzjo era imbarazzante e anche i giocatori erano spaesati. Ne ho un pessimo ricordo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Parlando di anniversari a me l'unico che viene in mente è il 12 dicembre ...

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
comunque più de metà stadio se stava a chiede chi fosse st'esempio de vita....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: orchetto il 15 Dic 2014, 23:14
L'ignoranzita' è una brutta cosa

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: orchetto il 15 Dic 2014, 23:14

vabè, mo solo perchè la storia ha insabbiato i migliori!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
ma neanche una parola sulle scenografie? ancora una volta una lezione di storia, letteratura, cultura coltro il loro solito "io so romano e tu no, gne gne, gne". certo mi rendo conto che so perle ai porci...

http://twitter.com/lucatelese/status/554277640686043136/photo/1

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2015, 00:04
ma neanche una parola sulle scenografie? ancora una volta una lezione di storia, letteratura, cultura coltro il loro solito "io so romano e tu no, gne gne, gne". certo mi rendo conto che so perle ai porci...

Dice che lui non le capisce...
non avevo dubbi :)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2015, 00:04

Se ha un quoziente intellettivo inferiore alla media e non ha nemmemo studiato é solo colpa sua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Sulle scenografie ogni parola è superflua, anche ieri era veramente bella, anche se alcuni vicini di stadio dicessero che lo stile è forse troppo ripetitivo.

Dato che è stato ritirato su questo topic credo sia il caso di evidenziarne una parte del comunicato, della quale fu dibattuto anche all'epoca, che parla della distanza fra noi e la riomma:
la Lazio non è in grado di fronteggiare la Roma sul campo anche per colpa di questa dirigenza.

Discussione precedente - Discussione successiva