Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 14:10
già fatte pure quelle. Dagli ossessionati però.
Dovresti smetterla di postare illazioni riguardo l'obiettivo, anche perché lo sceicco non si é ancora palesato.

Buona visione della nostra Lazio.

Ma sono stato inondato dai comunicati del Presidente , altro che illazioni...

robylele

Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 14:13
Ma sono stato inondato dai comunicati del Presidente , altro che illazioni...

nei comunicati non si legge che l'obiettivo é il galleggiamento in zona mediocre. Tutt'altro.

p.s.: ti prevengo e ti dico che a me quei comunicati non sono piaciuti. Soprattutto nel numero.
Ma, come avrai ben capito, stavamo parlando di altro.

gesulio

Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 13:36
Ma di che cosa? Il punto non è la crescita delle merde e il nostro puntare esclusivamente a stare a galla , se arriva qualcosa in più bene sennò sticazzi.
Siamo noi che non cresciamo mai !
eh...ma però il problema sono 2 che per radio dicono questa cosa , non il responsabile della situazione.
E la stessa cosa dello stadio , para para .
in questo specifico topic il problema è questo, se non altro perché si parla di questo.
è logica elementare, semplice. se poi la rifiuti e col solito salto doppio carpiato, tentando di svicolare dalla discussione, non è colpa mia. 

Riedle80

Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 14:32

in questo specifico topic il problema è questo, se non altro perché si parla di questo.
è logica elementare, semplice. se poi la rifiuti e col solito salto doppio carpiato, tentando di svicolare dalla discussione, non è colpa mia.

Io ho sentito la parte di trasmissione dove hanno detto questa cosa e francamente sul momento non ci ho trovato nulla di male , anzi credo che l'intento fosse ancora rafforzare il fatto che il loro intento aiutare la Lazio proprio in un momento non proprio felice. Te lo dice uno che ha criticato la loro decisione.
Il mio intento in questo caso non era attaccare la presidenza ma notare come il problema non fosse la realtà ma il parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 13:46
Non lo so e neanche mi interessa , è capace di tener botta? Si ? Bene! No cedesse!
Esiste il Fair play finanziario , Lotito è consigliere di Lega ed ora anche della Federazione , invece di andà ad Oslo a farsi bello trascorresse le sue giornate a verificare i bilanci della serie A , visto che è anche organo di controllo, e vediamo cosa succede.
E ripeto il problema non sono le merde ma la nostra competitività

a parte che il problema per i 2 che hanno parlato alla radio SONO le merde. magari per te non è così, però ribadisco, non stiamo parlando dello scioglimento del ghiaccio ai poli, in questo topic.

dopodiché la competitività della Lazio la stabilirà il campionato, man mano che avanza.
al momento non possiamo far altro che constatare quanto potenzialmente può dare la squadra rispetto allo scorso anno.
secondo te ci siamo indeboliti?

Rick

Citazione di: Gio il 10 Set 2014, 13:57
Per me é inutile soffermarsi sulle argomentazioni. Lotito e **UNA PARTE DELLA ** tifoseria non si sopportano piú. Questo é il punto. Uno continua a dirci quanto é bravo e bello, l'altra trova scuse sempre nuove per attaccarlo. Oggi sono le merxe, domani sará altro.
Bisogna divorziare al piú presto.

Ma è così difficile specificare "una parte della tifoseria"? A me sta bene Lotito e spero che, in mancanza dello sceicco di turno, resti il più a lungo possibile.

Riedle80

Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 14:40
a parte che il problema per i 2 che hanno parlato alla radio SONO le merde. magari per te non è così, però ribadisco, non stiamo parlando dello scioglimento del ghiaccio ai poli, in questo topic.

dopodiché la competitività della Lazio la stabilirà il campionato, man mano che avanza.
al momento non possiamo far altro che constatare quanto potenzialmente può dare la squadra rispetto allo scorso anno.
secondo te ci siamo indeboliti?

Per i 2 che hanno parlato UNO DEI PROBLEMI sono le merde.
PEr quanto riguarda la domanda da te posta , le incognite sono troppe per poter dare una risposta precisa.
Credo(spero) che stiamo un pò meglio dell'anno scorso , la lotta per il 3° posto(quella che conta veramente) resta una chimera .
Oh poi magari mi sbaglio

Tarallo

Il tifoso dovrebbe sbagliare nell'altro senso. Il tifoso deve dire rompiamo il culo a tutti, le merde manco le vedo, poi magari sbaglio.
Che c'è successo non se sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 15:03
Il tifoso dovrebbe sbagliare nell'altro senso. Il tifoso deve dire rompiamo il culo a tutti, le merde manco le vedo, poi magari sbaglio.
E' proprio questa la questione principale.
Un tifoso ci deve eventualmente rimanere male se se sue aspettative, magari anche ingenue, non saranno rispettate.
Non ripetere come un mantra : spero di essere smentito ma ....

robylele

Citazione di: tommasino il 10 Set 2014, 15:50
E' proprio questa la questione principale.
Un tifoso ci deve eventualmente rimanere male se se sue aspettative, magari anche ingenue, non saranno rispettate.
Non ripetere come un mantra : spero di essere smentito ma ....

che poi sta cosa secondo la quale sarebbero felici di essere smentiti mica c'ho mai creduto fino in fondo..   ;)

Aquila Romana

Citazione di: Ro il 09 Set 2014, 16:21

Ai microfoni di Radiosei 98.100 sono intervenuti Marco e Alessandro, due portavoce della Curva Nord e speaker de 'La Voce della Nord': "È stata una decisione molto sofferta quella di abbandonare lo stadio, non è stata frutto di motivi tecnico-tattici. Le ragioni sono ben altre: noi abbiamo deciso di abbandonare lo stadio dopo che non ci è stato permesso di esporre i "10 perché" a Lotito, le 10 domande, in occasione di Lazio-Milan. Così, dopo ripetuti attacchi anche a livello personale, abbiamo dato un segnale molto forte mostrando come il popolo laziale fosse unito. Ci piacerebbe vedere un presidente che anziché pensare ai propri interessi personali, pensasse alla Lazio. Il nostro ritorno alla stadio non è un passo verso il presidente. Questo sarà un anno particolare, la Lazio non è in grado di fronteggiare la Roma sul campo anche per colpa di questa dirigenza: un'annata giusta dall'altra parte del Tevere rischia di farci soccombere a livello mediatico. Senza Europa e senza tessera  - non potendo andare in trasferta - sarebbe stato un anno di nulla. Abbiamo ragionato di gruppo. Detto questo: se noi saremo costretti ad affrontare nuovamente  questi eccessi, le stesse discussioni, gli attacchi alla tifoseria, l'impossibilità di manifestare il nostro dissenso, allora usciremo dallo stadio e non tornermo mai più! C'è un patto che abbiamo fatto fra di noi, sempre di gruppo. A questa presidenza non verrà mai più concesso un metro, noi siamo tornati allo stadio solo ed esclusivamente per i tifosi. Rispettiamo sia quelli che decideranno di tornare, sia quelli che preferiranno restare fuori".

Passaggi estrapolati da una trasmissione in radio, parole in libertà che rispecchiano l'aria che si respira in città, la classifica finale dell'anno scorso e la sensazione che quest'anno non ci sia il Mourinho o il Conte di turno..

cuoredilazio

Ma sti gran cazzi 'nci metti?
E' una vita che tifo Lazio, con persichetti, cragnotti o lotito
Andate allo stadio, tifate, fate il vostro dovere e non rompete il cazzio

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

bizio67

In diretta radio il mitico claudio pilarella ha smentito il ritorno degli ES in curva sud...quanti bei ricordi, ma il tempo passa per tutti...

valpa62

Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 15:03

Pag

A questa presidenza non verrà mai più concesso un metro, noi siamo tornati allo stadio solo ed esclusivamente per i tifosi. Rispettiamo sia quelli che decideranno di tornare, sia quelli che preferiranno restare fuori".

Un pieno delirio di onnipotenza....

eandiamo

Certa gente non dovrebbe essere presa nemmeno in considerazione. Figuriamoci le loro parole.
Il problema è dargli tutta questa importanza.
Persone che dovrebbero tornare nell'anonimato dal quale vengono.
Uno dei tanti motivi per cui disprezzare Lotito: avergli dato visibilità.

arkham

Citazione di: Tarallo il 09 Set 2014, 16:46
A prescindere dal resto, e quindi forse OT

STOGRANCAZZO

e roma minuscolo, anzi romammerda  :asrm

Ma davero, che ce tocca senti'.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 13:36
Ma di che cosa? Il punto non è la crescita delle merde e il nostro puntare esclusivamente a stare a galla , se arriva qualcosa in più bene sennò sticazzi.
Siamo noi che non cresciamo mai !
eh...ma però il problema sono 2 che per radio dicono questa cosa , non il responsabile della situazione.
E la stessa cosa dello stadio , para para .
@riedle: Sbattitene delle merde e indirizza le tue energie a sostenere la squadra per la quale dici di tifare

FratellodiBixio

Citazione di: Andrewblu il 10 Set 2014, 10:15
Il riferimento allo strapotere della Rioma che la "povera" Lazio nun je la fa a contrastare ha mandato in brodo di giuggiole i peperones che conosco che li hanno definiti "gente seria e obiettiva". Domenica sto allo stadio con parecchi amici. Se tifano solo Lazio bene, se rompono il cazzo per loro ci saranno solo fischi con l'augurio che spariscano PER SEMPRE dalla circolazione.
Io sono di fuori Roma, ma sappi che sono con voi, sia a tifare Lazio, sia se spernacchiate chi contesta... Basta!! c'è un solo modo di tifare: Forza Lazio!!!

P.s. Leggere articoli su vari siti o commenti su tv e radio che adulano questi personaggi della CN fa venire il volta stomaco, io ho avviato la mia personale controcontestazione: ogni marchio che solo sfiora il viso di questa gente (compresi commentatori su tv nazionali a pagamento) e' da me boicottato