Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Boom!

Citazione di: Palo il 14 Set 2014, 12:23
E quindi tutte queste
Sono, secondo te  una massa di cazzate!

Fai una cosa, va, entra solo nelll'intervallo! Durante i novnt minuti sei piuttosto inadeguato e, direi, inutile.

Io non ho detto che non bisogna tifare, non ti azzardare.

Ma dire che la contestazione danneggia la squadra è una cazzata.

Ripeto, cori o non, i giocatori non diventano dei fenomeni, se non li abbiamo, la colpa non è dalla CN.

Boom!

Citazione di: eandiamo il 14 Set 2014, 11:57
E allora che esiste a fare il tifoso?
Lo domando a te personalmente, che cosa ci stai a fare allo stadio?

Vuoi la risposta razionale? davvero me stai a chiedere a cosa serve uno che spende soldi per andare a vedere una partita di pallone?

Manuel1900

Dovete cacà il ca**o pure oggi.. E boni su! Forza Lazio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Citazione di: GuyMontag il 13 Set 2014, 18:12
Posso capire l'estetica del "nessun passo indietro", e che dire: vabbé, tutto come prima (ma prima intendo taaanto prima), torniamo a fare la curva, torniamo a fare il tifo per la Lazio è un po'... troppo. Ma noi giochiamo domani. Io e te non abbiamo preconcetti. Forse io sono un po' più scettico. Ma entrambi vogliamo una curva che faccia la curva. Non alla fine di un lungo e travagliato processo interiore. Domani.

Sentiamoci lunedì. Sarebbe bello che entrambi potessimo spendere belle parole sull'aiuto che ha dato la curva per battere il Cesena, e per il supporto ai giocatori...
Hai visto e letto il comunicato della curva oggi, caro GM?

Mi pare che le loro intenzioni siano chiare. Non è comunque una questione di estetica o di orgoglio, ma di piena convinzione. Lotito non piace, per utilizzare un eufemismo, perché si è convinti che non stia qui per fare gli interessi della Lazio, ma quelli propri. Senza parlare poi dei suoi atteggiamenti.

Io spero che tutti sostengano la squadra dal primo al novantesimo sempre. Quella convinzione su Lotito cadrà quando lui stesso dimostrerà il contrario con il suo comportamento e con i fatti e quando ci sarà una tifoseria che penserà solo alla Lazio e non a massacrarsi l'una con l'altra.

Adesso godiamoci la Lazio e speriamo di fare un grandissimo campionato, che già di per se aiuterebbe.

Avanti Lazio!

ES

Cmq sto comunicato risponde a quello che chiediamo, noi nettaroli, da circa n anni. Nei 90 minuti si tifa, chi diceva il contrario,chi sosteneva che è giusto contestare nei 90 minuti, ora si facesse un rewind e riflettesse. Questo comunicato, che sia forma o contenuto come scrivevo ieri non mi interessa, è molto Laziale. Con la L maiuscola.

BomberMax

Citazione di: ES il 14 Set 2014, 13:50
Cmq sto comunicato risponde a quello che chiediamo, noi nettaroli, da circa n anni. Nei 90 minuti si tifa, chi diceva il contrario,chi sosteneva che è giusto contestare nei 90 minuti, ora si facesse un rewind e riflettesse. Questo comunicato, che sia forma o contenuto come scrivevo ieri non mi interessa, è molto Laziale. Con la L maiuscola.
sottoscrivo

(...topatalk.. )

DajeLazioMia

Ottimo il comunicato.
Vaffanculo ai gufi.
Roma merda.
Forza grande grandissima unica e splendida Lazio mia!
Tutti uniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Contestare nei 15 minuti di intervallo significa far sparire la contestazione a lotito.
Significa tenersi lotito a vita.

No grazie.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

olympia

Citazione di: white-blu il 14 Set 2014, 14:34
Contestare nei 15 minuti di intervallo significa far sparire la contestazione a lotito.

No grazie.

E basta, dai!

pentiux

No grazie.

Pensa, manco nell'intervallo c'è stata la contestazione.
Un paio di cori, il più cantato dei quali "la senti questa voce" (e la sente da dieci anni, con ben scarsi risultati), e nulla più.
Bene così.

Tu continua pure a strapparti le vesti. E speriamo che lo stadio in generale, e la curva in particolare, continui a tifare la Lazio.

Babu1975

lo stadio oggi è stato fantastico...bravi tutti !!!

roma merda

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

No grazie.

No problem. Non entrare allo stadio per protesta, o entra e canta LPDM tutto da solo per 90'. Se sei contento così.

white-blu

Citazione di: eandiamo il 14 Set 2014, 17:37
No problem. Non entrare allo stadio per protesta, o entra e canta LPDM tutto da solo per 90'. Se sei contento così.

Non preoccuparti che allo stadio ci vengo e non perchè qualcuno ha deciso per me.
Ho tifato Lazio e cantato con piacere i cori contro lotito.

Magnopèl

Bellissimo il coro "e facci un gol" cantato stile ninna nanna che poi si apre con ferocia.

:band1:

eandiamo

Citazione di: white-blu il 14 Set 2014, 17:40
Non preoccuparti che allo stadio ci vengo e non perchè qualcuno ha deciso per me.
Ho tifato Lazio e cantato con piacere i cori contro lotito.

E chi se preoccupa, figurati.

Babu1975

comunque 40 mila? non so,in tv manco sotto assedio inquadrerebbero mai il nostro fantastico pubblico...

roma merda

eandiamo

Citazione di: Babu1975 il 14 Set 2014, 17:44
comunque 40 mila? non so,in tv manco sotto assedio inquadrerebbero mai il nostro fantastico pubblico...

roma merda

Solo nel prepartita hanno fatto una bella inquadratura. Un bellissimo colpo d'occhio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

DajeLazioMia

Quindi alla fine è andato tutto bene a livello di tifo?
Sono molto contento. Avanti Laziali.
Avanti Aquile, i gufi che possano schiattà.