Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Gran colpo d'occhio di Nord e Tevere, il resto triste assai. Ma ci arriveremo, questa squadra ci risveglierà.

white-blu

Citazione di: Palo il 14 Set 2014, 17:47
Bravo!
Esticazzi!

Grazie per il bravo , ma non serve. È quello che faccio da quando non arrivavo al 2 dell'ascensore.

Ricambio con uno esticazzi sul tuo esticazzi.

Charlot

In totale 31.200 spettatori di cui 14.100 abbonati, non male.
Arrivare a 20.000 abbonati sarebbe un successo clamoroso, per tutti.

valpa62

Settore nord strapieno,molto piena la tevere ma anche noi nel distinto sud eravamo molti più del solito.Ho rivisto persone assenti da tanto tempo e diversi volti nuovi.Tantissimi bambini tutti rigorosamente con la maglia della Lazio.Quello di oggi è il tifo,quello di oggi è lo stadio della Lazio!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 14 Set 2014, 17:51
Gran colpo d'occhio di Nord e Tevere, il resto triste assai. Ma ci arriveremo, questa squadra ci risveglierà.

intendi il resto dello stadio?

Tarallo

Più precisamente monte Mario e ovviamente i settori sud. Il colpo d'occhio include i distinti visto che parlo di Nord e Tevere non è che puoi saltarli.
Voglio dire, rispetto ai timori va bene, ma va riempito di più e credo che se la squadra macinerà come può non sarà un problema. Bravo a chi è andato.
Per la precisione, parlo di colpo d'occhio TV.

Thunder

Facessero entrare i ragazzini GRATIS in Maestrelli. Tanto nessuno potrebbe protestare, visto che per loro è previsto un abbonamento cucciolone a 1 euro per tutto l'anno. Molti non lo fanno per negligenza o altro. Sti cavoli se devi pagare un po di stewart in più. Uno stadio pieno è più attraente e riempirebbe anche altri settori.

GuyMontag

Io oggi sono molto contento.
Ovviamente per il risultato.

Ma quando ho salito i gradini che portavano ai distinti e sono stato avvolto da un Forza Lazio, forte, rumoroso, gioioso, pieno di bandiere mi sono ricordato di sensazioni che mancavano da tempo.

Oggi lo stadio, TUTTO lo stadio, era il mio stadio. Mi è sembrato che anche i ragazzi della curva non gliela facessero proprio più, che avessero voglia di gridare e di fare il tifo. E i lpdm  sono stati un accenno, direi insignificanti quantitativamente rispetto ad una tifoseria che - oggi - ha ritrovato se stessa.

Per una volta, dopo tanto tempo, eravamo tutti insieme. Dalla stessa parte. Che aveva i colori biancocelesti. Applausi a Gentiletti, applausissimi a Braahfeid, un coro dedicato per Djordjevic, un azzeccatissimo Forza Lazio facci un gol nel finale, un andamento lento per esplodere in un boato rilanciato da una parte all'altra della curva (che poi ha portato pure bene perché durante il coro ha segnato Mauri).

Bravi bravi. Senza se e senza ma. Se continuerà così potremo veramente dire di aver fatto il miglior acquisto quest'anno. Se siamo insieme, ce lo sgrullano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: GuyMontag il 14 Set 2014, 18:43

Ma quando ho salito i gradini che portavano ai distinti e sono stato avvolto da un Forza Lazio, forte, rumoroso, gioioso, pieno di bandiere mi sono ricordato di sensazioni che mancavano da tempo.

Oggi lo stadio, TUTTO lo stadio, era il mio stadio. Mi è sembrato che anche i ragazzi della curva non gliela facessero proprio più, che avessero voglia di gridare e di fare il tifo. E i lpdm  sono stati un accenno, direi insignificanti quantitativamente rispetto ad una tifoseria che - oggi - ha ritrovato se stessa.

Per una volta, dopo tanto tempo, eravamo tutti insieme. Dalla stessa parte. Che aveva i colori biancocelesti. Applausi a Gentiletti, applausissimi a Braahfeid, un coro dedicato per Djordjevic, un azzeccatissimo Forza Lazio facci un gol nel finale, un andamento lento per esplodere in un boato rilanciato da una parte all'altra della curva (che poi ha portato pure bene perché durante il coro ha segnato Mauri).

Bravi bravi. Senza se e senza ma. Se continuerà così potremo veramente dire di aver fatto il miglior acquisto quest'anno. Se siamo insieme, ce lo sgrullano tutti.
La vedo anche io così, ottima nord.
Speriamo si continui su questa strada.

RubinCarter

Quel coro in particolare mi è piaciuto.Il calciatore era uscito e non ha fatto grandi cose , ma cosi' lo incoraggi e gli fai sentire la presenza.

Cesio

Io stavo in distinti nord est e i lotito pdm e i "lo vogliamo a prima porta" si sono sentiti bene per lo meno 3 volte. Unica macchia per il resto i miei complimenti,  tifo genuino che ha coinvolto anche i distinti.

Thunder

Citazione di: Cesio il 14 Set 2014, 19:02
Io stavo in distinti nord est e i lotito pdm e i "lo vogliamo a prima porta" si sono sentiti bene per lo meno 3 volte. Unica macchia per il resto i miei complimenti,  tifo genuino che ha coinvolto anche i distinti.
Ma voi quando andate allo stadio fate i tifosi o i commissari Uefa/Figc? Cosi, per curiosità.

Contenuto sponsorizzato

carib

Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 19:07
Ma voi quando andate allo stadio fate i tifosi o i commissari Uefa/Figc? Cosi, per curiosità.
Hai ragione, ed è anche parziale perché si è dimenticato di scrivere che i LPdM sono stati fischiati dal resto dello stadio...

Per il resto quoto Guy Montag

blow

Citazione di: carib il 14 Set 2014, 19:10
Hai ragione, ed è anche parziale perché si è dimenticato di scrivere che i LPdM sono stati fischiati dal resto dello stadio...

Per il resto quoto Guy Montag
Ahahaah forse nel settore tuo.

Per il resto quoto GM e Thunder.

Cesio

Vabbè te dico che non li hanno fatti cosi va bene,  non hai letto il resto del messaggio perché in generale non mi sono lamentato del tifo. Te la faccio io una domanda: ma quando leggi i messaggi stai sempre preoccupato?

carib

blow

Adler Nest

Bene, sono scesi a 3, speriamo che scendano a 2 , poi uno e poi basta.
Ottimo sostegno, oggi.
Un bravi ci sta tutto, finalmente la normalità dopo tanta cupezza.

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2014, 19:21
Bene, sono scesi a 3, speriamo che scendano a 2 , poi uno e poi basta.
Ottimo sostegno, oggi.
Un bravi ci sta tutto, finalmente la normalità dopo tanta cupezza.

:agree:

Thunder

Citazione di: Cesio il 14 Set 2014, 19:14
Te la faccio io una domanda: ma quando leggi i messaggi stai sempre preoccupato?

Leggo con piacere. Mi dispiace però constatare che alcuni tifosi vadano allo stadio per prendere appunti, piuttosto che tifare.