Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 19:22
Leggo con piacere. Mi dispiace però constatare che alcuni tifosi vadano allo stadio per prendere appunti, piuttosto che tifare.
Alcuni tifosi riescono a fare due cose insieme.

Cesio

Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 19:22
Leggo con piacere. Mi dispiace però constatare che alcuni tifosi vadano allo stadio per prendere appunti, piuttosto che tifare.
Ed io con altrettanto piacere ti informo che lo stadio tifava,  come me del resto,  quando poi sono arrivati quei cori e non ti nascondo che mi è abbastanza roduto il culo, altro che taccuino. Ho quotato guy e ho rimarcato gli aspetti positivi della del tifo, tra i quali il coinvolgimento dei settori attigui alla  curva per cui mi sembra fuoriluogo la polemica ma vabbè

PabloHoney

Vedere la curva piena mi fa sperare si stia voltando pagina, sentirla cantare forte e' un'emozione grande, peccato non aver avuto questo stadio le ultime partite l'altr'anno, chissà...

Bellissimo il coro per Djordjevic, questo e' aiutare un giocatore quando più ne ha bisogno, BRAVI

Se si evitassero certi cori mentre c'è la Lazio in campo saremmo perfetti, ma si sa, la perfezione non è di questo mondo

Bella domenica di Lazio e di Laziali

Ultimo ma non ultimo... Che belli i bambini laziali

Per me :)

GuyMontag

Citazione di: PabloHoney il 14 Set 2014, 19:37
Ultimo ma non ultimo... Che belli i bambini laziali

E' vero. Una meraviglia. Dietro a me un ragazzino che chiedeva in continuazione al papà: vero che la Lazio è uno squadrone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Ma c'e' uno con la maglia di Pesaresi ???????????????????????

Tarallo

DajeLazioMia

Bellissimo lo stadio (visto in tv).
Lo sapete come la penso sulla contestazione etc...
Ma a me se fanno 3-4 cori contro Lotito non me ne importa assolutamente nulla.
È anche un loro diritto. Basta che facciano il tifo per tutta la partita.
Forza CN!

ES

Bellissima curva, bellissimo tifo, applausi, continuate così  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Set 2014, 19:52
Bellissimo lo stadio (visto in tv).
Lo sapete come la penso sulla contestazione etc...
Ma a me se fanno 3-4 cori contro Lotito non me ne importa assolutamente nulla.
È anche un loro diritto. Basta che facciano il tifo per tutta la partita.
Forza CN!

a dajelaziomì t'hanno fregato l'account dilla tutta

giovannidef

Curva Nord irreprensibile, fosse sempre così mi rimangerei tutte le critiche che gli ho fatto
Anzi reputo esagerato fischiare i pochi cori contro Lotito, se supportano la squadra, pagano il biglietto un Lotito pdm ci può stare
Unica cosa negativa il fumogeno ad inizio partita che può portare una sanzione alla  SS LAZIO

paolo71

"presenti solo per nome simbolo e colori"

mi vien da dire ma ce stanno altri scopi per annà in curva nord??
mah, sti ultras del III millennio sono molto deludenti...

GiPoda

Citazione di: innamoRADU il 14 Set 2014, 21:08
a dajelaziomì t'hanno fregato l'account dilla tutta
No è che è una persona intelligente e spera che quei pochi cori lanciati oggi (il primo al 2° minuto) siano solo un riflesso condizionato da anni di contestazione ininterrotta.
Io personalmente e razionalmente non credo a ravvedimenti, ma spero mi smentiscano.

Contenuto sponsorizzato

carib

gaspare

alex73

Citazione di: paolo71 il 14 Set 2014, 21:54
"presenti solo per nome simbolo e colori"

mi vien da dire ma ce stanno altri scopi per annà in curva nord??
mah, sti ultras del III millennio sono molto deludenti...
esatto! Ho pensato la stessa cosa...so ragazzi! Godiamoci sta domenica va  :ssl

edge24

Citazione di: GuyMontag il 14 Set 2014, 19:47
E' vero. Una meraviglia. Dietro a me un ragazzino che chiedeva in continuazione al papà: vero che la Lazio è uno squadrone?

stai più o meno a una decina di file sotto di me! ;)

superdelio

Mi sono piaciuti TANTISSIMO gli applausi prolungati per Gentiletti ed i cori per Djordjevic. Quella di oggi é una curva con i controcazzi.

Avanti CN.
Avanti cosí.

Cesio

Poi oggi ci ha detto bene pure con i cori,  sul "e facci un gol..."  è arrivato il gol di Mauri.

Appunto :
Riproporre coro prossima partita in casa  :D

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

a me è piaciuta tantissimo la nord !!! spero che qualche esponente ci legga perché vorrei fargli i complimenti...grazie ancora!!!

roma merda

AquilaLidense

Ancora a parlare dei cori a lotito.
Il rapporto tifosi-lotito oramai é come quelle malattie cronicizzate al quale serve la pasticchetta per manternela sottocontrollo.
Questa pastichetta é la vittoria.
Tanto se vincerá e tanto pochi saranno i cori.

Accannate con i discorsi sui nuovi corsi o sul nuovo atteggiamento del presidente e bla bla bla...
Ieri i cori ce ne sono stati pochi, perchè c era da vedere la partita e non magnare la minestra.