Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

I fischi a Pererinha, Cana e Konko alla presentazione della squadra potevano e dovevano risparmierseli, per il resto i tifosi ci stanno per tifare, e oggi la curva ha tifato. Ho apprezzato sopratuttto il clima di festa che  si respirava ieri allo stadio, vorrei fosse sempre così.   

Thorin

Citazione di: AquilaLidense il 15 Set 2014, 08:23
Ancora a parlare dei cori a lotito.
Il rapporto tifosi-lotito oramai é come quelle malattie cronicizzate al quale serve la pasticchetta per manternela sottocontrollo.
Questa pastichetta é la vittoria.
Tanto se vincerá e tanto pochi saranno i cori.

Accannate con i discorsi sui nuovi corsi o sul nuovo atteggiamento del presidente e bla bla bla...
Ieri i cori ce ne sono stati pochi, perchè c era da vedere la partita e non magnare la minestra.

Parole sante!!!

Ieri bella partita e rivedere Curva e Distinti pieni è stato bellissimo, avanti così!

PabloHoney

Citazione di: AquilaLidense il 15 Set 2014, 08:23
Ancora a parlare dei cori a lotito.
Il rapporto tifosi-lotito oramai é come quelle malattie cronicizzate al quale serve la pasticchetta per manternela sottocontrollo.
Questa pastichetta é la vittoria.
Tanto se vincerá e tanto pochi saranno i cori.

Accannate con i discorsi sui nuovi corsi o sul nuovo atteggiamento del presidente e bla bla bla...
Ieri i cori ce ne sono stati pochi, perchè c era da vedere la partita e non magnare la minestra.

A me sta benissimo, accannamo (tutti) con i discorsi sui cori, accannamo coi cori, il nuovo corso (da parte di tutti) se c'e' si vedra' e fara' solo bene per la Lazio
Solo tifo per la nostra Lazio
mammagari subito

gesulio

bravi tutti ieri.
giocatori, allenatore, tifosi (grandi e soprattutto piccoli, quanti ce n'erano).
più ovviamente CN.
tutti insieme, un solo obiettivo. avanti Lazio.
il Bentornati su schermo luminoso che ogni tanto appariva ce lo siamo meritato.
chiunque dei presenti se l'è meritato.

belle sensazioni.
e soprattutto migliaia di pippe mentali, da parte mia, che non servivano.
complimenti a tutti.

:beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Purtroppo non sono potuto venire a Roma per la prima in casa, ma lo stadio visto in tv mi è piaciuto molto.
Un sincero plauso alla CN che ha ampiamente dimostrato quanto fossero infondati i dubbi, anche del sottoscritto, derivanti da dichiarazioni e/o comunicati a volte discordanti.
Pelle d'oca al So già du ore cantato dal vivo ed una continua sensazione di grande voglia di tifo e di Lazio.
Mi sono piaciuti molto, e li reputo un importante radicale segno di cambiamento, i continui applausi a Gentiletti e Braafheid ed il coro per Djordjevic subito dopo la sua sostituzione con il mito Klose (anch'esso naturalmente acclamato).

La speranza è di continuare su questa strada, con la convinzione che le buone prestazioni della squadra contribuiscano anche a portare altri Laziali festanti ed entusiasti anche in curva Maestrelli.
Anche perchè nessuno mi toglie dalla testa che un ambiente del genere quei 5-6 punti in più durante la stagione te li possa assicurare.

Adler Nest

Citazione di: edge24 il 14 Set 2014, 22:59
stai più o meno a una decina di file sotto di me! ;)

ma la maglia di pesaresi ha un numero bianco ed uno celeste?

AquilaLidense

Citazione di: gesulio il 15 Set 2014, 09:29
bravi tutti ieri.
giocatori, allenatore, tifosi (grandi e soprattutto piccoli, quanti ce n'erano).
più ovviamente CN.
tutti insieme, un solo obiettivo. avanti Lazio.
il Bentornati su schermo luminoso che ogni tanto appariva ce lo siamo meritato.
chiunque dei presenti se l'è meritato.

belle sensazioni.
e soprattutto migliaia di pippe mentali, da parte mia, che non servivano.
complimenti a tutti.

:beer: :since :asrm

brava Società, sono anche queste piccole cose che il tifoso apprezza.

Aquila Romana

Che bella giornata di Lazio, ne avevo bisogno come l'aria

Bella giornata di sole, bella gente, tantissimi aquilotti (si vede la differenza quando si gioca alle 15 di domenica), quasi commosso nel riascoltare la Nord che scuote lo stadio, bravissima la società nel messaggio di bentornati sugli schermi

PS: tengo però a sottolineare la performance della Tevere parterre a metà del secondo tempo   :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

qualcuno ha l immagine del tabellone con il ben tornati ?

roma merda

bizio67

gesulio

sweeper77

una splendida giornata di Lazio. Grazie ai tifosi, alla nord, alla società  :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: sweeper77 il 15 Set 2014, 11:46
una splendida giornata di Lazio. Grazie ai tifosi, alla nord, alla società  :since
100% mancava da troppo tempo

italicbold

AquilaLidense

Citazione di: gesulio il 15 Set 2014, 11:45
giusto.
:up:

scommetto che ti è uscita una lacrima quando hai visto che sono risucito a parlar bene della Società
:)

Seamus

Citazione di: paolo71 il 14 Set 2014, 21:54
"presenti solo per nome simbolo e colori"
mi vien da dire ma ce stanno altri scopi per annà in curva nord??
Ecco sì, c'ho pensato pure io.
Quello è stato un po' un autogol, in effetti.

Però, insomma, l'importante è che i tifosi tifino ...

PabloHoney

Citazione di: AquilaLidense il 15 Set 2014, 11:51
scommetto che ti è uscita una lacrima quando hai visto che sono risucito a parlar bene della Società
:)

Io ho avuto un mancamento, poi ho pensato che ti avessero fregato l'account...
alla fine mi sono sentito scorrere una lacrima sul viso

Gesulio e' un uomo troppo rude per lasciarsi andare :)

Maestro83

Stavo a pensà, ma non è che co tutti sti gufi caduti dal trespolo dovemo chiamà il wwf? Stamattina per farmi due risate ho fatto un giro della rete, tra quello che scrive di 30000 giuda a quell'altro, più raffinato, che cita Aristotele per dare degli schiavi ai ragazzi della curva sono andato a lavoro soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Ero allo stadio. Basta polemiche. Firmerei per 30.000 ogni partita  :) e incitamento come quello di ieri anche nelle prossime partite. Ci tengo a sottolineare che per me abbiamo una bellissima squadra ed ero sicuro che ieri saremmo arrivati a 30.000 spettatori. Ora avanti così che quest'anno ci divertiamo!!!

P.S. continuate a diffidare di Plastino-Greco-Benedetti-D'Amico-Paglia ecc ecc...sono la MORTE dell'ENTUSIASMO!!!

CN12

Citazione di: Seamus il 15 Set 2014, 11:54
Ecco sì, c'ho pensato pure io.
Quello è stato un po' un autogol, in effetti.

Però, insomma, l'importante è che i tifosi tifino ...

Il riferimento mi sembra chiaro