Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: PabloHoney il 15 Set 2014, 15:40
Ma mi spieghi perche fischiare un calciatore con la maglia della Lazio?
Voglio dire... se lo ritieni inadeguato non lo applaudi, stai zitto/a, batti le mani agli altri, guarda che basta questo a far capire chi e' nel cuore dei tifosi e chi no... ma fischiare un calciatore che indossa quella maglia io non l'ho mai capito (mi hai fatto venire in mente Malgioglio ma era tutt'altra storia)
Oh, io non ci vedo niente di così assurdo.

skizzo87

Citazione di: naoko il 15 Set 2014, 15:37
Ma guarda, non fischio nemmeno io e amo tutti. Però oh, non mi sento di condannare chi fischia un Novaretti. Sarò strana e anti tifo..
Il poro pererinha invece lo capisco già di meno, che mi pare un pupazzetto messo lì.. Non ha nemmeno avuto mai la possibilità sul campo di fare vedere che è una pippa..

Giovedi prossimo ti siedi stretta stretta accanto a cuccioletto.
Cosa devo leggere.

Curva Nord tornata nel bene e nel male.
Forte spavalda ma casca sempre nei soliti difetti.
Buoni propositi nel volantino ma già dopo 2 minuti si erano autosmentiti. Poi il solito coro nostalgico con braccio teso che non ha nulla a che fare con la Lazio.
E' un buonissimo primo passo ma si poteva fare di meglio.

PabloHoney

Revolver

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2014, 15:42
Giovedi prossimo ti siedi stretta stretta accanto a cuccioletto.
Cosa devo leggere.

:lol:
Ma io giovedì sto al posto mio, lo stesso degli ultimi 3 anni, vicino alle mie amichette del cuore e alle scale. E non fischio nessuno, solo Novaretti col pensiero.

Citazione di: PabloHoney il 15 Set 2014, 15:43
io si :)
Il forum è bello perché è vario!  :ssl

skizzo87

Citazione di: naoko il 15 Set 2014, 15:45
:lol:
Ma io giovedì sto al posto mio, lo stesso degli ultimi 3 anni, vicino alle mie amichette del cuore e alle scale. E non fischio nessuno, solo Novaretti col pensiero.
Il forum è bello perché è vario!  :ssl

Il mio commento non era per Novaretti (fottesega) era per l'appellativo che hai dato al poro Brunetto mio.

Jabot

Citazione di: naoko il 15 Set 2014, 15:37
Ma guarda, non fischio nemmeno io e amo tutti. Però oh, non mi sento di condannare chi fischia un Novaretti. Sarò strana e anti tifo..
Il poro pererinha invece lo capisco già di meno, che mi pare un pupazzetto messo lì.. Non ha nemmeno avuto mai la possibilità sul campo di fare vedere che è una pippa..
Lo sai che c'è,io non lo fischierei solo per un motivo. Che non sia adeguato lo abbiamo capito ma non è che fa qualcosa di sbagliato,non è adatto. Novaretti non è che una mattina è andato da Lotito e tare e gli ha detto"aoh so Er più forte me dovete prende "alla fine lui non c'entra niente, coi fischi non è che lo fai diventare migliore. La colpa è di chi lo ha portato qui giudicandolo forte e pronto per la Lazio. Se a te viene tare e te offre un contratto de tre anni per giocare a pallone e te pagano un sacco di soldi ,pure se non sei capace gli dici "non mi sento pronta? Non so capace?".

In tutti i modi. Godiamoci sto stadio ,sta passione ma soprattutto La LAZIO!

Splash

Citazione di: naoko il 15 Set 2014, 15:30
Cliath, quoto te ma solo per prendere spunto.

Mo' voglio di', un pubblico non può nemmeno fischiare i giocatori che non ritiene adeguati? Io Novaretti se sapessi fischiare alla pecorara lo fischierei sinceramente.
Capivo molto meno i fischi al povero Candreva quando è arrivato, ma se non dimostri sul campo di essere un giocatore valido, la contestazione ci sta. Secondo me.
Poi sono la prima che vuole bene sempre a tutti perché giocano nella Lazio.. Però.. boh..
No, non puo' fischiarli: è stupido e dannoso, visto che sicuramente NON aiuta quel giocatore nel caso scendesse in campo con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

ot
posso capire tutto, ma Cana e Konko sono due eroi della coppanfaccia 2013.
con che coraggio qualcuno li fischia... con che coraggio. mah.
eot

FatDanny

Mo' voglio di', un pubblico non può nemmeno fischiare i giocatori che non ritiene adeguati? Io Novaretti se sapessi fischiare alla pecorara lo fischierei sinceramente.
Capivo molto meno i fischi al povero Candreva quando è arrivato, ma se non dimostri sul campo di essere un giocatore valido, la contestazione ci sta. Secondo me.

L'unica contestazione ad un giocatore della Lazio che ritengo legittima è se questo non si impegna in modo evidente o perché ha detto/fatto qualcosa a danno della Lazio (dichiarazioni demmerda, giochetti sul contratto, impicci co altre squadre stile Pandev).
NON se lo ritengo inadeguato per carenze tecniche. In quel caso se popo tocca fischià qualcuno è il DS.
Che colpa ne ha il giocatore se ha capacità limitate? me pare un tiro al bersaglio oltre che inutile anche di cattivo gusto.

Io un Novaretti lo incito se si impegna. Perché magari così riesce a dare quel 120% per essere utile alla causa.

Citazione di: gesulio il 15 Set 2014, 16:08
ot
posso capire tutto, ma Cana e Konko sono due eroi della coppanfaccia 2013.
con che coraggio qualcuno li fischia... con che coraggio. mah.
eot

senza contare questa cosa.
Parliamo di due titolari di quella partita.
Ai titolari di quella partita io farei un busto ciascuno modello Gianicolo, a prescindere da QUALSIASI cosa.

naoko

Pure petkovic era allenatore della Lazio del 26 maggio, e Lotito ne era il presidente, non mi pare che per questo siano stati esentati dalla contestazione..

Citazione di: Jabot il 15 Set 2014, 15:50
Lo sai che c'è,io non lo fischierei solo per un motivo. Che non sia adeguato lo abbiamo capito ma non è che fa qualcosa di sbagliato,non è adatto. Novaretti non è che una mattina è andato da Lotito e tare e gli ha detto"aoh so Er più forte me dovete prende "alla fine lui non c'entra niente, coi fischi non è che lo fai diventare migliore. La colpa è di chi lo ha portato qui giudicandolo forte e pronto per la Lazio. Se a te viene tare e te offre un contratto de tre anni per giocare a pallone e te pagano un sacco di soldi ,pure se non sei capace gli dici "non mi sento pronta? Non so capace?".
Hai ragione, nel mio limitato pensiero a questo non ci avevo mai pensato.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Secondo me anche il giocatore più scarso della propria squadra non va fischiato,men che meno all'annuncio della formazione,per non influenzarne la prestazione.Ho visto calciatori di media qualità esaltarsi se sostenuti dai tifosi e io voglio che i giocatori della Lazio sentano sempre che siamo dalla loro parte fino alla fine della partita.

Cliath

Citazione di: FatDanny il 15 Set 2014, 16:09
L'unica contestazione ad un giocatore della Lazio che ritengo legittima è se questo non si impegna in modo evidente o perché ha detto/fatto qualcosa a danno della Lazio (dichiarazioni demmerda, giochetti sul contratto, impicci co altre squadre stile Pandev).
NON se lo ritengo inadeguato per carenze tecniche. In quel caso se popo tocca fischià qualcuno è il DS.
Che colpa ne ha il giocatore se ha capacità limitate? me pare un tiro al bersaglio oltre che inutile anche di cattivo gusto.

Appunto. Una cosa è se non si impegna , ma se un giocatore più di così non "c'arriva"...cosa gli si può imputare?
Che poi, dire a uno come Cana che non s'impegna...  :o
(e lo stesso vale per gli altri)

P.S. curiosità: qualcuno ricorda se quest'anno Marchetti è stato mai fischiato?

naoko

Citazione di: Cliath il 15 Set 2014, 16:37

P.S. curiosità: qualcuno ricorda se quest'anno Marchetti è stato mai fischiato?
ci stavo pensando anche io, ma non mi ricordo più l'ultima partita di fede all'olimpico :(
Devo dire comunque che pensando a un suo ritorno è la cosa che più mi spaventa..

tommasino

Credo di non aver mai fischiato un nostro giocatore; al massimo qualche vaffa o limortacci in conseguenza di errori grossolani.

A parte che proprio non ci riesco a fischiare uno con la nostra maglia addosso, ritengo che sia anche controproducente per la squadra. Se già sono, diciamo così, meno dotato calcisticamente della media, se verrò continuamente fischiato è evidente che il mio rendimento non potrà che essere limitato.

In questo senso gli applausi di ieri a Gentiletti e Braafheid mi hanno sorpreso e fatto enormemente piacere, così come il coro per Djordjevic subito dopo la sostituzione.

Cliath

Citazione di: naoko il 15 Set 2014, 16:43
Devo dire comunque che pensando a un suo ritorno è la cosa che più mi spaventa..

Non sei la sola.

dani2110

Poi sono la prima che vuole bene sempre a tutti perché giocano nella Lazio.. Però.. boh..

un pubblico, prima della partita, fischia gli avversari...non i propri giocatori che devono portà a casa i 3 punti.

Poi a fine partita, se la prestazione non ha soddisfatto, si esprime il dissenso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

ci stavo pensando anche io, ma non mi ricordo più l'ultima partita di fede all'olimpico :(

Marchetti é stato fischiato solamente durante il riscaldamento dopo una trasferta Europea dove aveva avuto da ridire coi tifosi. Alle formazioni non mi pare fosse stato fischiato, visto che si era subito chiarito

blow

per cosa? per l'accoglienza?
tranquille, sia ad auronzo, che nell'amichevole giocata a formello ad agosto è sempre stato incoraggiato e sostenuto.
Marchetti non si discute, anche perchè decisamente più forte di Berisha.