Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

gentlemen

Dopo aver letto questo comunicato mi alzo in piedi ed applaudo.
Questo è amare la LAZIO, pur nella contrarietà a questa società. Ammetto che la Curva Nord sta prendendo delle decisioni con grande fede ed amore per la Lazio, ma anche con molta saggezza ed equilibrio.
Oggi impoverire l'immagine e la sostanza della Lazio, anche se fatta x danneggiare Lotito, sarebbe controproducente su tutti i fronti; chi odia la Lazio non aspetta altro x deriderci e ridimensionarci.
Lotito va criticato da noi nel nostro interno, lui deve capire che deve costruire un grande club, ed il modo migliore x fargli capire bene questo è riempire lo stadio, PRETENDENDO una società ed una squadra degne del suo pubblico.
Grande Curva Nord, forza Lazio e sempre roma merda !!!!

DajeLazioMia

Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2014, 11:47
No, secondo me il contrario, probabilmente è la verità

:beer:
Ah, ok. Ma la faccina che hai messo è l'unica che ancora non ho capito cosa significhi veramente;)

DajeLazioMia

Citazione di: Riedle80 il 17 Set 2014, 09:08
Il dato sugli abbonati al netto dei cuccioloni dice che stiamo sotto i 10000 ,
Che io mi ricordi dobbiamo tornare a quando stavamo in serie B l'ultima che stavamo sotto quella cifre.
La frase "al netto dei cuccioloni" non la capisco fino in fondo.
Ci sono anche ragazzi di 12-13-14 anni, l'aquilotto c'è sempre stato e tutte queste storie non le ho mai sentite prima.
W i cuccioloni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

Veramente sto fatto di voler sempre eliminare il dato dei cuccioloni dagli abbonamenti comincia a diventare assai fastidioso.
Se non si capisce l'importanza dei bambini allo stadio allora mi arrendo.

:since :asrm

robylele

Citazione di: egobiava il 17 Set 2014, 12:27
Veramente sto fatto di voler sempre eliminare il dato dei cuccioloni dagli abbonamenti comincia a diventare assai fastidioso.
Se non si capisce l'importanza dei bambini allo stadio allora mi arrendo.

:since :asrm

te lo spiego io.  :)

allora.. i ragazzini non contano se hanno l'abbonamento Cucciolone perché non costa niente e perché il giorno dopo vanno a scuola.
al contrario, i ragazzini contano moltissimo se si ritiene che l'attuale dirigenza contribuisca ad allontanarli dalla Lazio.

quindi se si parla di abbonamenti sarà ''al netto'', se si parla di futura lazialità sarà ''al lordo''.

irisheagle

Citazione di: gentlemen il 17 Set 2014, 12:02

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bastava solo questo , fin dall'inizio . Contestazione solo quando non ci sono i ragazzi in campo. 

robylele

Citazione di: irisheagle il 17 Set 2014, 13:59

bastava solo questo , fin dall'inizio . Contestazione solo quando non ci sono i ragazzi in campo. 

meglio tardi che mai. Si riparte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: Riedle80 il 17 Set 2014, 09:08
Il dato sugli abbonati al netto dei cuccioloni dice che stiamo sotto i 10000 ,
Che io mi ricordi dobbiamo tornare a quando stavamo in serie B l'ultima che stavamo sotto quella cifre.

in termini di presenza allo stadio, il cucciolone implica un genitore che lo accompagni. per una, due, sette o quindici partite che sia.
il calcolo secondo me deve tenere conto di questo aspetto, al di là se poi durante la partita specifica ce so' duemila cuccioloni in meno, questo non ha importanza.

è comunque una fidelizzazione che conta, dato che per ciascuna tessera coinvolge un bambino e il suo genitore, quindi almeno 2 persone.

Riedle80

Citazione di: robylele il 17 Set 2014, 13:51
te lo spiego io.  :)

allora.. i ragazzini non contano se hanno l'abbonamento Cucciolone perché non costa niente e perché il giorno dopo vanno a scuola.
al contrario, i ragazzini contano moltissimo se si ritiene che l'attuale dirigenza contribuisca ad allontanarli dalla Lazio.

quindi se si parla di abbonamenti sarà ''al netto'', se si parla di futura lazialità sarà ''al lordo''.

Te lo spiego meglio , anche se fai sempre il finto tonto
Gli abbonamenti cucciolone sono anche slegati da un abbonamento intero e stranamente , ma  neanche tanto , non valgono per le partite clou dove bisogna confermare il posto .
PEr tornare ad esempi concreti ufficialmente domenica c'erano 31200 spettatori paganti
mentre ai tornelli (tutto compreso da giornalisti a biglietti omaggio , dagli steward alle donne di pulizia)
si sono registrati 27100.
Guarda caso il 70/80% degli abbonamenti cuccioloni di differenza

Riedle80

Citazione di: gesulio il 17 Set 2014, 14:03
è comunque una fidelizzazione che conta, dato che per ciascuna tessera coinvolge un bambino e il suo genitore, quindi almeno 2 persone.

Non è vero neanche questo perchè per fare cuccioloni non devi essere neanche parente , per carità va benissimo ma se poi non li portano allo stadio il valore è puramente simbolico.

robylele

Citazione di: Riedle80 il 17 Set 2014, 14:05
Te lo spiego meglio , anche se fai sempre il finto tonto

la tua spiegazione neanche la quoto tanto ci sarebbe da dire.  :)

mi limiterò a confermare il mio post precedente che credo contenga dei dati oggettivi e che prescindono dai conteggi che riguardano i Cuccioloni.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

Citazione di: robylele il 17 Set 2014, 14:11
la tua spiegazione neanche la quoto tanto ci sarebbe da dire.  :)

mi limiterò a confermare il mio post precedente che credo contenga dei dati oggettivi e che prescindono dai conteggi che riguardano i Cuccioloni.

Hai poco da dire i numeri sono numeri e le presenze sono fatti , il resto sono chiacchiere

:D

Ro

Citazione di: gesulio il 17 Set 2014, 14:03

Quindi un adulto non può entrare con 2 o 3 cuccioloni? Ma davvero me state a dì? Non so esperto de cucciolone

AVANTI LAZIO

naoko

Citazione di: Ro il 17 Set 2014, 14:25
Quindi un adulto non può entrare con 2 o 3 cuccioloni? Ma davvero me state a dì? Non so esperto de cucciolone

AVANTI LAZIO
Ma sì, se hai due figli che fai?
Penso fosse un discorso generico, non puntuale  ;)

Riedle80

Citazione di: Ro il 17 Set 2014, 14:25

AVANTI LAZIO

si più chiaro , mica ho capito che vuoi dire
:=))

Ro

[edit]

BASTA CON GLI OT. GRAZIE.

ULTIMO AVVERTIMENTO.

Lazio.net Staff

ES

Allora sti cuccioloni, visto che rompono tanto er cà, togliemoli, no? così semo tutti contenti e se contamo uno per uno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

gesulio

Citazione di: naoko il 17 Set 2014, 14:29
Ma sì, se hai due figli che fai?
Penso fosse un discorso generico, non puntuale  ;)

esatto.