Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: GuyMontag il 17 Set 2014, 18:29
E' proprio questo. Ma cosa si vuole dimostrare? Veramente me so rotto le palle de sta gente. Non della curva, sia chiaro, loro hanno fatto quello che dovevano domenica e non mi sono certo risparmiato dall'elogiarli. Ma di quelli che - quando finalmente l'aria si sta rasserenando, quando stiamo finalmente marciando tutti in una stessa direzione, continuano a rimestare nel torbido.

Ma che si vuole dimostrare? Che c'era meno gente? Che non erano 31.200 ma meno? Ma non avete capito un emerito allora. Bastava alzare gli occhi, potevamo essere quanti ve pare, togli i cuccioloni, metti i cuccioloni, togli duemila, fai la tara e dividi per due... Ma chissenefrega non ce lo metti? Quelli che c'erano, inclusi tutti i ragazzi in curva, erano belli, tosti, incazzati ed entusiasti.

E allora? Ma davero davero. Mi ritiro. La mia l'ho detta. Ci aspetta ben altro in futuro che i compitini di matematica...
Io mi sono un po' perso. Forse si vuole dimostrare che i numeri sono sempre quelli?
Non ci capisco più nulla, anche perché mi interessa poco. Ho goduto domenica a vedere quello stadio e credo sia solo l'inizio.

PabloHoney

Credo il punto fosse questo: molto spesso si è contrapposto Lazio Sassuolo al deserto delle ultime partite, per dire che il laziale c'è d lo ha dimostrato quando chiamato a raccolta, ora nella prima di campionato con i numeri stiamo li, quindi il laziale e' tornato :)

anto69

a belli nun ve incazzate tanto i laziali stanno tornando..................TUTTI ALLO STADIO......se vincemo qualche partita in trasferta la domenica dopo lo stadio scoppia di amore per la lazio.......poi famo la conta cuccioloni,coni algida, coppa rica ecc ecc...... spulciate i numeri quanto vi pare ma un cucciolone che corre per le scalette dello stadio con in mano una bandiera non ha prezzo.

robylele

E' proprio questo. Ma cosa si vuole dimostrare? Veramente me so rotto le palle de sta gente. Non della curva, sia chiaro, loro hanno fatto quello che dovevano domenica e non mi sono certo risparmiato dall'elogiarli. Ma di quelli che - quando finalmente l'aria si sta rasserenando, quando stiamo finalmente marciando tutti in una stessa direzione, continuano a rimestare nel torbido.

secondo me chi non é tornato allo stadio e non intende tornarci vuole far sentire la sua assenza. Tipo Nanni Moretti (mi si nota di più se...?).
:)

a proposito di rimestare nel torbido stefano benedetti, dopo aver liquidato la partita di Domenica (Cesena poca cosa, aspetto prove più probanti), si é dilungato a ricordare che abbiamo perso a zero Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

poco fa ero in un LazioStyle e mi è capitato di ascoltare la VdN per un breve passaggio dove più o meno i conduttori dicevano quanto espresso da Guy nell'ultimo post.

pensa un po' quanto certe cose hanno rotto li [...]i.
a 360 gradi proprio...
:=))

tommasino

Citazione di: FatDanny il 17 Set 2014, 19:09
poco fa ero in un LazioStyle e mi è capitato di ascoltare la VdN per un breve passaggio dove più o meno i conduttori dicevano quanto espresso da Guy nell'ultimo post.

a 360 gradi proprio...
In un LazioStyle ascoltano la vdn su radio6?
Ho capito bene ?

DajeLazioMia

Citazione di: FatDanny il 17 Set 2014, 19:09

a 360 gradi proprio...
Ho letto che hanno anche detto basta ai vai scarcelli greco plastino & co.
Un incrocio tra GM e Robylele;)
:since

FatDanny

Citazione di: tommasino il 17 Set 2014, 19:29
In un LazioStyle ascoltano la vdn su radio6?
Ho capito bene ?

ne volemo fa na questione di Stato?

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 19:32
Un incrocio tra GM e Robylele;)
:since

sisi, il passaggio è lo stesso.
Era proprio un "c'avete rotto... etc."
E guarda, al momento mi sembra il risultato più importante del momento a livello extracalcistico.
Se la cornice marcia viene rimossa da ambo i lati, è spacciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

FatDanny

Citazione di: PabloHoney il 17 Set 2014, 19:39
A Fat.. e fattela na risata ogni tanto  :)

no, ma avoja.
So' io che ho malinterpretato, me pareva fosse un commento semi-scandalizzato...

:beer:

Cervino

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 19:32

Ecco, se il ritorno a tifare vale l'acquisto di un campione, dire basta - ma sul serio e come si deve - a questi cavalli di troia per me sarebbe equivalente a una cessione dalla societa' a un magnate russo.

RubinCarter

Citazione di: robylele il 17 Set 2014, 18:53
secondo me chi non é tornato allo stadio e non intende tornarci vuole far sentire la sua assenza. Tipo Nanni Moretti (mi si nota di più se...?).

a proposito di rimestare nel torbido stefano benedetti, dopo aver liquidato la partita di Domenica (Cesena poca cosa, aspetto prove più probanti), si é dilungato a ricordare che abbiamo perso a zero Zarate.

Sbagliando , come spesso gli accade.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

Citazione di: gesulio il 17 Set 2014, 17:12
:o
eh?
ma che cazzo stai a di'? io chi avrei insultato?
fai il favore tu, guarda... lascia perde. io a questa ulteriore mandata in caciara mi arrendo ed esco definitivamente. per fortuna tutto ciò che ho scritto è facilmente consultabile.

ps: l'ellenico ha scritto le stesse cose che scrivi tu. ma quali 31200, erano 4mila de meno. stesse cose.
se è soltanto un caso, mi scuso.

Allora chiariamo un punto , così rispondo pure a Pentiux , l'ellenico è un cazzaro , non è attendibile ,
Io l'ho sempre ritenuto tale , qui mi pare che invece non sia stato così anzi c'era pure gente che ci si scambiava i piemmini fino a mezzanotte(così ho letto una volta) manco fossero 2 fidanzatini.
Tralascio Morabiti ed altri squallidoni vari , che aveva grande seguito...

Maestro83

Ma che si vuole dimostrare? Che c'era meno gente? Che non erano 31.200 ma meno? Ma non avete capito un emerito allora. Bastava alzare gli occhi, potevamo essere quanti ve pare, togli i cuccioloni, metti i cuccioloni, togli duemila, fai la tara e dividi per due... Ma chissenefrega non ce lo metti? Quelli che c'erano, inclusi tutti i ragazzi in curva, erano belli, tosti, incazzati ed entusiasti.

E allora? Ma davero davero. Mi ritiro. La mia l'ho detta. Ci aspetta ben altro in futuro che i compitini di matematica...

ma infatti ci siamo caduti con tutte le scarpe, i compitini di matematica lasciamoli fare a chi rosica per quello che sta succedendo, ogni riferimento a un certo giornalismo ossessionato (a cui peraltro eviterei di regalare financo un clic) è puramente casuale...

Ranxerox

Comunque domenica, almeno ai distinti est, era pieno di cuccioloni dai 4 ai 14 anni. Pieno.
Era un bel vedere ed evidentemente domenica c'erano quasi tutti quelli abbonati.
Per il resto dei calcoli, delle sottrazioni, delle presenze reali, dei peli nel culo da cercare, stigrancazzi.
Ce pensasse l'ellenico e i gufi.
Noi ci stiamo ancora godendo l'onda lunga della vittoria, della bella prestazione e del ritorno allo stadio di una bella fetta del popolo Laziale.
Basta e avanza.

Indaco

Citazione di: anto69 il 17 Set 2014, 18:47
a belli nun ve incazzate tanto i laziali stanno tornando..................TUTTI ALLO STADIO......se vincemo qualche partita in trasferta la domenica dopo lo stadio scoppia di amore per la lazio.......poi famo la conta cuccioloni,coni algida, coppa rica ecc ecc...... spulciate i numeri quanto vi pare ma un cucciolone che corre per le scalette dello stadio con in mano una bandiera non ha prezzo.

Domenica scorsa, nella parte bassa dei distinti sudest, vicino ai vetri, c'è stato un padre in pantaloncini corti che s'è tenuto in braccio il suo di cucciolone per tutta la partita. Tutta! Camminava avanti e indietro, seguendo la partita, con questo bambino (o bambina) in braccio sottoponendo il fagottino a improvvise giravolte quando c'era qualche passaggio sbagliato o un'azione da gol sfumata e ogni tanto saliva due o tre scalette improvvisamente e poi le ridiscendeva. Speriamo che la salute dello stomaco del piccolo (a) non ne abbia risentito ma a guardarli dall'altro mi sono sembrati entrambi meravigliosi.

marchioncao

E' importante che lo stadio sia pieno di giovani leve. La mia di 4 anni ha fatto l'esordio domenica scorsa ed è rimasta estasiata. Se tutti i bimbi si avvicinano alla Lazio così, quando inizieranno nelle scuole i branchi di quelli (e soprattutto i genitori di quelli) sarà più facile distinguere tra il bene e il male. Forza Lazio, forza ragazzi e forza giovani leve. Avanti così!

naoko

È vero sono bellissimi! :love:
In nord est alla fine della partita, con sottofondo vola lazio vola, un bimbo dormiva in braccio e abbracciato al papà con un bel sorriso :))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Citazione di: Indaco il 18 Set 2014, 10:49
Domenica scorsa, nella parte bassa dei distinti sudest, vicino ai vetri, c'è stato un padre in pantaloncini corti che s'è tenuto in braccio il suo di cucciolone per tutta la partita. Tutta! Camminava avanti e indietro, seguendo la partita, con questo bambino (o bambina) in braccio sottoponendo il fagottino a improvvise giravolte quando c'era qualche passaggio sbagliato o un'azione da gol sfumata e ogni tanto saliva due o tre scalette improvvisamente e poi le ridiscendeva. Speriamo che la salute dello stomaco del piccolo (a) non ne abbia risentito ma a guardarli dall'altro mi sono sembrati entrambi meravigliosi.

C'erano anche una decina almeno di bambini sotto alla balaustra. Una scena anni 70 di quando in curva nord sul parterre con altri bambini mai visti si giocava a pallone.

BomberMax

....ascoltavo  al volo  e male  che  ritorna   la contestazione.....sentito  male?

(...topatalk.. )