Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: BomberMax il 19 Set 2014, 18:33
....ascoltavo  al volo  e male  che  ritorna   la contestazione.....sentito  male?

(...topatalk.. )
cioè sono schizofrenici? ma dove lo hai sentito? domenica volemose bene nonostante tutto, venerdì contestano di nuovo?
:o

BomberMax

tommasino

Ho sentito anch'io poco e male, ma sembra stiano considerando seriamente - anche in conseguenza di una lettera ricevuta da tal fabrizio che incoraggiava questo tipo di contestazione - di fare un tempo di tifo ed uno di contestazione.

Decideranno in seguito ma è un'ipotesi che stanno valutando.

gentlemen

Citazione di: naoko il 19 Set 2014, 18:35
cioè sono schizofrenici? ma dove lo hai sentito? domenica volemose bene nonostante tutto, venerdì contestano di nuovo?
:o
Dicevano che contestare solo durante la contestazione è molto riduttivo, anche perché in tv non si sente, e magari, forse, qualche coro lo faranno, forse, anche durante la patita, ma era solo una idea.
Rimane il tifo alla squadra in tutto e x tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: gentlemen il 19 Set 2014, 18:45
Dicevano che contestare solo durante la contestazione è molto riduttivo, anche perché in tv non si sente, e magari, forse, qualche coro lo faranno, forse, anche durante la patita, ma era solo una idea.
Rimane il tifo alla squadra in tutto e x tutto.

de quello je frega

Aquila Romana

Citazione di: tommasino il 19 Set 2014, 18:44
Ho sentito anch'io poco e male, ma sembra stiano considerando seriamente - anche in conseguenza di una lettera ricevuta da tal fabrizio che incoraggiava questo tipo di contestazione - di fare un tempo di tifo ed uno di contestazione.

Il problema è proprio nel rapporto con la "vecchia guardia" e con la corrente interna che al primo posto mette la contestazione

Lo dicevo io, stanno messi come il PD, ad ogni decisione presa in un verso c'è chi la contesta perchè la vorrebbe nel verso opposto

:(

ES

Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2014, 19:36
Il problema è proprio nel rapporto con la "vecchia guardia" e con la corrente interna che al primo posto mette la contestazione

Lo dicevo io, stanno messi come il PD, ad ogni decisione presa in un verso c'è chi la contesta perchè la vorrebbe nel verso opposto

Tenessero duro, che lo stadio di domenica scorsa lo rivogliamo vedere ogni domenica.
Ovunque voi siate, ovunque voi leggiate, tenete duro regà  :ssl

Rivolazionario

Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2014, 19:36

Si, ma almeno nel PD, una decisione contestata posso pensare sia contestata su base etica.
E' una questione di punti di vista e di correnti per la risoluzione di un problema.
Di un macroproblema.
In questo caso, ci dovrebbe essere un solo ed esclusivo interesse, la domenica: Sostenere la Lazio.
Poi se dal lunedi' al venerdi' vuoi sbraitare in radio contro la dirigenza, fai pure, il canale comunicativo lo hai.
"Guardate io su Lotito la penso cosi'" (che poi ormai lo sanno pure i muri, ma la domenica, chissenefrega, dico solo FORZA LAZIO.
Ma sembra la cosa piu' difficile del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: Rivolazionario il 19 Set 2014, 19:40
Si, ma almeno nel PD, una decisione contestata posso pensare sia contestata su base etica.

OT

Sicuro ?

EOT

Comunque quello con il PD era solo un paragone per supportare la mia personale spiegazione a questo continuo passo avanti - passo indietro

Comunicato la domenica - passo in avanti - lettera del vecchio capo - passo indietro - etc...

arrigodolso

Citazione di: tommasino il 19 Set 2014, 18:44
Ho sentito anch'io poco e male, ma sembra stiano considerando seriamente - anche in conseguenza di una lettera ricevuta da tal fabrizio che incoraggiava questo tipo di contestazione - di fare un tempo di tifo ed uno di contestazi

Quindi Rebibbia detta ancora , o vorrebbe dettare la linea . Chissà se esistono altre curve "dirette"da un carcere , probabilmente si.........ma quando ci sveglieremo da questo incantesimo ?

Tarallo

Citazione di: Rivolazionario il 19 Set 2014, 19:40
(Chi glielo dice?)

Contenuto sponsorizzato

manzotin

Citazione di: AguilaRoja il 09 Set 2014, 16:23
che noia.
Di Lazio non si parla più, non lo fanno i suoi tifosi.
:s
bravo, troppo protagonismo a 4 [...]

Zanzalf

Rivolazionario

Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2014, 19:51
OT

Sicuro ?

EOT

Comunque quello con il PD era solo un paragone per supportare la mia personale spiegazione a questo continuo passo avanti - passo indietro

Comunicato la domenica - passo in avanti - lettera del vecchio capo - passo indietro - etc...

Il mio era evidentemente un esempio, per far capire che all'interno di un partito, da che mondo e' mondo ci sono le correnti.
(Che poi si possa chiudere la finestra, e' un altro conto).
Ma li ci sono le correnti perche' il modo di vedere, puo' differire anche tra persone della stessa area.
Ora, che ci siano dei modi diversi di vedere va bene anche in curva.
Ma quello che e' evidente, e' che la sola che ci perde qui, e' la LAZIO.

paolo71

Affinchè si tagli col passato deve succedere una rivoluzione.
Lo dicevo che quella vista col cesena era una bella curva, ma al suo interno il marcio (cioè tutto quello che non è pro Lazio per me è marciume) s'era sentito ancora.
Non è finita per niente Laziali la nostra bellissima curva che fu è ancora in convalescenza.
E io di loro non mi fido per niente.

:since :asrm

fraplaya

Citazione di: anto69 il 17 Set 2014, 18:47
a belli nun ve incazzate tanto i laziali stanno tornando..................TUTTI ALLO STADIO......se vincemo qualche partita in trasferta la domenica dopo lo stadio scoppia di amore per la lazio.......poi famo la conta cuccioloni,coni algida, coppa rica ecc ecc...... spulciate i numeri quanto vi pare ma un cucciolone che corre per le scalette dello stadio con in mano una bandiera non ha prezzo.

Immagine meravigliosa!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Citazione di: arrigodolso il 19 Set 2014, 20:04

Quindi Rebibbia detta ancora , o vorrebbe dettare la linea . Chissà se esistono altre curve "dirette"da un carcere , probabilmente si.........ma quando ci sveglieremo da questo incantesimo ?

Infatti è grottesco.

DajeLazioMia