Citazione di: giovannidef il 28 Nov 2014, 11:01
però questo è un atteggiamento un po' alla plastiko con Lotito che gli deve telefonare
Sono convinto che gli è sfuggito di mano e i due minuti sono forse la dimostrazione o forse gli hanno detto tiralo su per due minuti
ma certo a noi non ci vengono a dire un tubo
no giovanni, plastiko è un giornalista, Lotito il presidente della Lazio, amato o no che sia.
I piani sono oltre modo differenti.
Quì si parla di rapporto tra tifosi, o meglio di rapporto tra un forum ,cacaxxi quanto si vuole con la curva ma che sta curva ha dimostrato anche e spesso di amarla, e di chi ha scelto di rappresentare il tifo. Rapporto tra tifosi.
Anche a me
CitazioneMi piace pensare che sia stato un episodio sfuggito al loro controllo e che lo stiano risolvendo al loro interno.
Ci sono vergogne su cui può essere opportuno stendere un velo impietoso.
ma credo non ci sia nulla da vergognarsi nel riconoscere un errore, se errore è stato, ovvero l'essersi fatti sfuggire dal controllo per due minuti uno striscione.
Ma non so, forse è altro. Forse sto controllo era "bene" sonnecchiasse per un paio di minuti, giusto un paio, "tanto chi lo deve vedere lo vede gli altri manco lo capiscono".
Vecchie dinamiche che ancora albergano in curva, in tutte le curve, dare ed avere, tenere il controllo e concedere.
Ma vorrei saperlo, vorrei che mi e ci fosse possibile quanto meno intuire qualcosa a riguardo.
Il confronto, non le barricate, le barricate uccidono, il confronto dà la vita. Nel calcio come in politica, come dappertutto.