Curva Nord: E' il giorno del nuovo coro: "Che succede Cugì?!"

Aperto da Ro, 24 Set 2014, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2014, 10:27
Lo stadio e' stato capace di cantare non mollare mai per tre giorni e tre notti consecutive.
Se non c'ha ucciso quell'esperienza, questa sara' una passeggiata de salute.
senza dimenticare il coro "e facci un gol" cantato all'inglese domenica scorsa.....non è faticoso per le ugole stanche, fa da sottofondo all'inglese e se capisce chiaro chiaro piuttosto che quando strilliamo.....se monta piano piano ma se monta.....una figata pazzesca per me....ho visto gente in distinti che non canta manco se lo paghi partecipare col sorriso.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2014, 10:24
Senza che si offenda nessuno....ma a noi non ce stai mai bene niente....
Se la curva sciopera non va bene perchè deve esse presente
Se se presenta e contesta non va bene perchè deve pensa a tifa e a fa qualche coro nuovo
Se fa un coro nuovo non va bene perchè il coro è brutto e non è il momento

Dai facciamo no sforzetto pure noi però....cerchiamo di essere proattivi...

:beer:

100%

AVANTI LAZIO E AVANTI CN

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
A parte la bellezza o la bruttezza (ammeme piace ma è una cosa soggettiva), la cosa a mio parere sorprendente è il momento nel quale esce questo nuovo coro.
Fino a 15/20 giorni fa a tutto pensava la tifoseria Laziale tranne che a studiare un nuovo coro, solo il fatto che si stia piano piano tornando alla vera essenza del tifo non può che fare piacere a tutti i Laziali, ad eccezione di quelli travestiti.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.212
a parte il fatto se sia bello o meno, ma secondo me questo è il momento meno adatto per questa iniziativa.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: white-blu il 25 Set 2014, 10:09
Sti cazzi de facebook .
Sti cazzi pure de esse realisti.

Me so stufato de esse realista , voglio incominciare a sognare pure io , senza avere una base su cui farlo.

parole sante...su sta cazzo de testa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma pensate a canta santo dio.

il momento opportuno?
è sempre il momento opportuno. e dopo il 26 maggio ogni momeno è ancora più opportuno.
io me li so inculati pure quando hanno vinto lo scudo, figuramose se me faccio problemi adesso.

cantate, cazzo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se venisse come il coro della curva del S.Lorenzo sarebbe spettacolare. Forse l'aggettivo "demente" essendo piuttosto offensivo lo avrei modificato con un altro aggettivo (mentre "boro" e "coatto" sono aggettivi veri, lo sanno pure loro). Qualcosa che abbia maggiore classe.
Il momento è giusto, basta che porta fomento ed è sempre il momento giusto.
Ragazzi, ho visto ormai quattro partite di TUTTE le squadre di serie A. Non scherzo, se la Lazio gioca così si arriva terzi...pochi dubbi comunque che arriveremo tra le prime 5.

P.S. basta con Paglia, Benedetti, la lazialità anni '80 di De Angelis, Greco e Plastino. BASTA con questi personaggi lamentosi. Sono in picchiata libera, spegnete le radio e andate allo stadio a cantare il nuovo coro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

però va beh, se fa.

invece questo lo vorrei proprio rifare che è bellissimo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fomento.
:band2:
me lo sento in loop dopo, a ora di pausa, così lo faccio imparare pure ai miei vicini in distinti, stasera.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tommasino il 25 Set 2014, 10:16

Sticazzi delle loro vittorie sculate, sempre merde rimangono!!

Di quali vittorie parli? Del gol de Pazzini? Del gol in faccia di Osvaldo? O del gol di LULIC? A regà ma solo io trovo facilissimo smerdarli e farlo deprimere con due tre frasi? Basta ricordare a sti sfigati illusi privi di storia, tradizione e dignità che non vincono NIENTE da anni e anni e che ogni anno c'é qualcosa che gli si mette di mezzo...è vero pure che avecce qualcosa di mezzo e dietro a costoro gli piace pure...

Vittorie de che?

:asrm
:since

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
se la sentono calda e sto coro gli sbatte in faccia la realtà
sticazzi de fb, tw e del momento (che poi: che momento sarebbe??)
sentiamolo, impariamocelo un poco e stasera si canta tutti insieme
(a me piace, per quel che può contare)

:ssl

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: naoko il 25 Set 2014, 11:00
oddio ci metteremo un mese ad impararlo!

però va beh, se fa.

invece questo lo vorrei proprio rifare che è bellissimo

questo anche è belllissimo ma allo stadio non se capisce se non lo sai....soprattutto perchè il battito de mani copre la parte veloce e urlata....e non se capisce, peccato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziolello il 25 Set 2014, 10:45
a parte il fatto se sia bello o meno, ma secondo me questo è il momento meno adatto per questa iniziativa.

Per quale motivo non è il momento adatto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bello il coro, anche se io avrei sostituito la parola cugino con "svuotacessi".

Certo poi la metrica ne avrebbe sofferto....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2014, 10:04
qui non si tratta di essere spavaldi, ma di essere realisti.
in questo momento, tra Noi e loro non è il caso di far paragoni e/o contrapposizioni, a meno che non ce piaccia fasse pi per culo su Facebook

Ma sti cazzi di facebook. Ma pensa te che tocca leggere. La deferenza verso le merde e verso i complessati screnshottatori.  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: ssl_1900 il 25 Set 2014, 10:56
ancora co facebook.
ma pensate a canta santo dio.

il momento opportuno?
è sempre il momento opportuno. e dopo il 26 maggio ogni momeno è ancora più opportuno.
io me li so inculati pure quando hanno vinto lo scudo, figuramose se me faccio problemi adesso.

cantate, cazzo.

:clap:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Citazione di: innamoRADU il 25 Set 2014, 11:05
Di quali vittorie parli? Del gol de Pazzini? Del gol in faccia di Osvaldo? O del gol di LULIC? A regà ma solo io trovo facilissimo smerdarli e farlo deprimere con due tre frasi? Basta ricordare a sti sfigati illusi privi di storia, tradizione e dignità che non vincono NIENTE da anni e anni e che ogni anno c'é qualcosa che gli si mette di mezzo...è vero pure che avecce qualcosa di mezzo e dietro a costoro gli piace pure...

Vittorie de che?

:asrm
:since
hai ragione, non sono stato molto chiaro.
Sticazzi delle prime partite vinte con buona dose di culo, sono merde che non hanno mai vinto niente d'importante e niente continueranno a vincere.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il coro non è malvagio (oddio si poteva fare meglio), ma è l'ultima strofa che secondo me non fila, troppo articolata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
lo sto canticchiando e fischiettando da quando mi sono svegliato.
Difficile, ma bellissimo!

''...fu fatale quel 26 maaaaaggioooooo...''

Discussione precedente - Discussione successiva