Potrebbe essere un'occasione!

Aperto da sergione, 08 Nov 2015, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
La partita di oggi mi ha riportato indietro di due anni, alla Lazio rejana, ad una squadra intimorita che non prova neanche a far male ad un avversario non al meglio.
Si puo' perdere in tanti modi, quello di oggi era il peggiore.
Pero' la sosta potrebbe consentire al mister di riordinare le idee e di fare un po di piazza pulita.
E' quello che ci vuole e va fatto senza guardare in faccia a nessuno.
Oggi come oggi  la Lazio A, quella che dovrebbe scendere in campo nelle partite di cartello, e' inferiore alla Lazio B, quella di Coppa.
E quindi 3 o 4 elementi (che ad oggi hanno solamente il blasone) devono far spazio a quelli che invece sudano, si fanno il mazzo e giocano oneste partite il giovedi.
Perche' e' inutile provare a giocare le partite partendo sempre con l'handicap di 1 o 2 gol.
Ne va della sopravvivenza di Pioli, non c'e' piu' tempo e lo sa anche lui. 

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
La Lazio di Reja era noiosa quanto un semaforo rosso, ma non così disastrosa. Anzi, bene o male nonno Edy ci ha sempre salvato (e non che io voglia rivederlo, sia chiaro!).
Qui ci sarebbe da smontare la testa a Pioli e rimontargliela, perché sta sbagliando tutto. Siccome non è possibile, si fa prima a cambiare allenatore con uno più equilibrato e meno "fenomeno".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva