La partita di oggi mi ha riportato indietro di due anni, alla Lazio rejana, ad una squadra intimorita che non prova neanche a far male ad un avversario non al meglio.
Si puo' perdere in tanti modi, quello di oggi era il peggiore.
Pero' la sosta potrebbe consentire al mister di riordinare le idee e di fare un po di piazza pulita.
E' quello che ci vuole e va fatto senza guardare in faccia a nessuno.
Oggi come oggi la Lazio A, quella che dovrebbe scendere in campo nelle partite di cartello, e' inferiore alla Lazio B, quella di Coppa.
E quindi 3 o 4 elementi (che ad oggi hanno solamente il blasone) devono far spazio a quelli che invece sudano, si fanno il mazzo e giocano oneste partite il giovedi.
Perche' e' inutile provare a giocare le partite partendo sempre con l'handicap di 1 o 2 gol.
Ne va della sopravvivenza di Pioli, non c'e' piu' tempo e lo sa anche lui.