Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 12:38
è chiaro il messaggio chi non ama Lotito è uno che frequenta brutte compagnie e è uno che sta dalla parte del torto...questo porta anche a dire quel signore grasso, a uno dei giocatori più forti della Lazio di tutti i tempi
sarà chiaro il messaggio, ma non per te.
Io sto parlando di Vincenzo D'Amico che conosco molto meglio di te per questioni anagrafiche.
E non di chi non ama Lotito. Tra l'altro mi interessa quasi niente se lo si ama o no. Io parlavo di D'Amico, ripeto.
Le cattive compagnie le frequenta, basta vedere gol de la noche. Non é che mi sto inventando niente, basta sentirli parlare.
E poi non ho detto che ha torto, ho detto che non tifa ''questa'' Lazio. Informati, te lo confermerà lui stesso.
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 12:43
vorrei vedere te se il presidente della Lazio dicesse tutto quello che ha detto su di Plastino, e lo dicesse in maniera così vile al telefono con altri augurando la morte in più circostanza...so tutti bravi a parlà ma mai che analizzate i fatti in maniera oggettiva, Lotito per voi vince sempre
Lotito non vince sempre e nessuno lo ha detto. Sei pregato quindi di non ripetere la tiritera fino allo sfinimento (cit.).
Per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche sono certo che se si potessero sentire le tue telefonate degli ultimi anni troveremmo materiale molto interessante..
Plastino ha torto marcio ma ha tutto il diritto, così come D'Amico, di detestare chi vuole.
Ma non sono più tifosi della Lazio, lo dicono loro stessi. Quindi PUNTO.