D'Amico???

Aperto da Panzabianca, 25 Set 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Confesso di avere un debole per Vincenzino, almeno per il periodo in cui giocava. È stato determinante in certe situazioni in cui la Lazio rischiava veramente di sprofondare. Detto questo, le bandiere alla Lazio non sempre hanno avuto comportamenti ineccepibili, anche dopo la fine delle loro carriere calcistiche.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che significa ci meritiamo queste bandiere? Queste abbiamo. Allora possiamo pure continuare a discutere di dove sarebbe la Lazio senza Klose ed Hernanes.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2012, 11:09
Che significa ci meritiamo queste bandiere? Queste abbiamo. Allora possiamo pure continuare a discutere di dove sarebbe la Lazio senza Klose ed Hernanes.
chi ce l'ha?? A me sembra che molti netters non possano giudicare l'attuale D'Amico senza portare sul vassoio i suoi presunti meriti di salvatore della Lazio prima come giocatore (nessuno li nega, figuriamoci, ho 43 anni e i ricordi li ho vivissimi)e poi, come sedicente azionista o simile (lo scopro da voi...bah), tuttavia, posta questa patente da All of fame della Lazialità, ora, ma direi da quando fa tv, il soggetto non esprime la sua lazialità come potrebbe e dovrebbe... sembrando più commentatore di opportunità... che vessillo garrente...diciamo così.

Freezer67

Visitatore
io lo ricordo in un catanzaro Lazio e in un Lazio varese di altri tempi ....per questo solo per questo dovrebbe essere sempre ricordato con l affetto che merita, abbiamo dato credito a personaggi che con la lazialità hanno poco a che fare non si può mettere in un angolo chi la possiede nel dna.

imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: purple zack il 25 Set 2012, 10:50
blow, permettimi.

io preferisco uno che dia il fritto per salvare la lazio dal fallimento a uno che fa la radiocronaca "laziale".

ce l'ha con lotito e parla male? sticazzi, pure se sbaglia. rimane uno che per salvare la lazio farebbe di tutto come ha dimostrato.

forse mi sono spiegato male io.
non è che siccome hai dato "er fritto" te deve spettà qualcosa, perchè allora ti posso dire che a me me dovevano fà D.G., ma che discorsi sono?
Sai quante persone si son date da fare nel periodo buio post Cragnotti? Non è che avanzi qualcosa.
Da qui al livore ed ai commenti acidi contro la Lazio, la società, i giocatori, il modo di giocare della squadra, beh tutto questo mi fa pensare...io non voglio la radiocronaca da laziale, per carità di Dio, mai ascoltata una telecronaca fatta da De Angelis o chi per lui, nè quando ascoltavo le partite alla radio lo facevo ad una radio laziale, ma sempre la rai, preferisco l'imparzialità, perchè di parte me basta me stesso. Però i commenti preconfezionati o sempre al fiele mi fanno incazzare, a maggior ragione se vengono da uno che dice di amare quei colori.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alt, Per amor della verità, facciamo chiarezza.
Vincenzino si diede da fare per raccogliere quorum o altro, di azioni non ne aveva una che era una!

soeagle

*
Lazionetter
* 235
A me in certe circostanze, per esempio da Plastiko, mi sembra un po filo riommista....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Freezer67 il 25 Set 2012, 11:32
io lo ricordo in un catanzaro Lazio e in un Lazio varese di altri tempi ....per questo solo per questo dovrebbe essere sempre ricordato con l affetto che merita, abbiamo dato credito a personaggi che con la lazialità hanno poco a che fare non si può mettere in un angolo chi la possiede nel dna.

imho
questo è fuori discussione!! ed  hai ragione lo ricordo con affetto Vincenzino,ed tantissimi altri, ma la bandieras.SS Lazio,rappresenta la totalità di fede!!uno stile ,e  altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tifare per una squadra significa principalmente quando non esclusivamente gioire per il gol, sentire qualcosa nel vedere i giocatori scendere in campo con quella maglia.

Al di là di questo, non c'è nessun altro elemento prescrittivo per poter considerare una persona come tifosa della Lazio. Pertanto nell'ipotesi in cui una singola persona:
- detesti l'attuale dirigenza
- detesti l'attuale allenatore
- detesti uno o più giocatori della squadra

può comunque dirsi ed essere considerato tifoso della SSLazio se gioisce per un gol e prova comunque un fremito nel vedere i giocatori con quella maglia.
Vincenzo D'Amico è un tifoso della Lazio. Ce l'ha nel cuore: Dio gliel'ha data e basta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
..ma poi lo spirito del topic non è "d'amicovattammazzà" quanto piuttosto..."d'amico dimagrisci :) e diventa una delle nostre (rare) voci". Ti chiedo così tanto??? Quando vedo e sento, che so, Pulici (che "tutto sommato" può vantare gli stessi meriti del nostro), beh ho altre sensazioni e mi inorgoglisco. Invece il D'Amico col suo modo di vivere con l'innato spirito de la [...]ella, boh,non mi dice proprio nulla. Aria fritta mista all'acqua calda...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
D'Amico è tifosissimo della Lazio sì, ma della Lazio che dice lui.

Frequenta cattive compagnie, quindi che io sappia preferirebbe 'questa' strana Lazio nelle serie inferiori e ritornare finalmente tifoso della 'sua' Lazio.

questo lo dico confermando Varese, Catanzaro e il suo enorme bagaglio tecnico. Un fenomeno, anche se leggermente mancato.

qualcuno dice che è molto più importante battersi per la Lazio che fare una bella radiocronaca.
Ed é sicuramente vero, peccato però che la radiocronaca tradisca gli attuali sentimenti.

Di questa Lazio non può essere tifoso, é matematico, é scientificamente dimostrato. E' lo stesso penoso percordo di Plastino o Greco, a prescindere se hanno ragione loro o meno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è chiaro il messaggio chi non ama Lotito è uno che frequenta brutte compagnie e è uno che sta dalla parte del torto...questo porta anche a dire quel signore grasso, a uno dei giocatori più forti della Lazio di tutti i tempi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 12:26
D'Amico è tifosissimo della Lazio sì, ma della Lazio che dice lui.

Frequenta cattive compagnie, quindi che io sappia preferirebbe 'questa' strana Lazio nelle serie inferiori e ritornare finalmente tifoso della 'sua' Lazio.

questo lo dico confermando Varese, Catanzaro e il suo enorme bagaglio tecnico. Un fenomeno, anche se leggermente mancato.

qualcuno dice che è molto più importante battersi per la Lazio che fare una bella radiocronaca.
Ed é sicuramente vero, peccato però che la radiocronaca tradisca gli attuali sentimenti.

Di questa Lazio non può essere tifoso, é matematico, é scientificamente dimostrato. E' lo stesso penoso percordo di Plastino o Greco, a prescindere se hanno ragione loro o meno.

però non confonderei D'Amico e Plastino con Greco fosse solo per la storia personale di ciascuno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
nella mia casa laziale c'è posto per tutti. Nessuno escluso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 12:26

E' lo stesso penoso percordo di Plastino
vorrei vedere te se il presidente della Lazio dicesse tutto quello che ha detto su di Plastino, e lo dicesse in maniera così vile al telefono con altri augurando la morte in più circostanza...so tutti bravi a parlà ma mai che analizzate i fatti in maniera oggettiva, Lotito per voi vince sempre

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Gianluko il 25 Set 2012, 11:36
Veramente D'Amico nel dna è interista.
Ma che dici, D'Amico è nato juventino, lo sanno tutti e lui lo ha sempre dichiarato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 25 Set 2012, 11:26
chi ce l'ha?? A me sembra che molti netters non possano giudicare l'attuale D'Amico senza portare sul vassoio i suoi presunti meriti di salvatore della Lazio prima come giocatore (nessuno li nega, figuriamoci, ho 43 anni e i ricordi li ho vivissimi)e poi, come sedicente azionista o simile (lo scopro da voi...bah), tuttavia, posta questa patente da All of fame della Lazialità, ora, ma direi da quando fa tv, il soggetto non esprime la sua lazialità come potrebbe e dovrebbe... sembrando più commentatore di opportunità... che vessillo garrente...diciamo così.
Che ti piaccia o no, D'Amico è la storia della Lazio, insieme a Giordano, Manfredonia e Wilson, con Chinaglia, Piola, Sentimenti IV, Gradella e Governato, più tanti altri tra i quali potrai trovare personaggi più o meno simpatici.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 12:43
vorrei vedere te se il presidente della Lazio dicesse tutto quello che ha detto su di Plastino, e lo dicesse in maniera così vile al telefono con altri augurando la morte in più circostanza...so tutti bravi a parlà ma mai che analizzate i fatti in maniera oggettiva, Lotito per voi vince sempre
no, anzi, ma la passione per la Lazio che centra in queste beghe piccole piccole? La lazio non può essere lo sfogatoio delle frustrazioni di chiunque... D'Amico tra i suoi amici dice quel che vuole ma in pubblico (e lo si sta giudicando come personaggio pubblico laziale), poiché nolente se "rappresentante daaaaaaaalazialità" penso debba essere meno indolente (eufemismo).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 12:38
è chiaro il messaggio chi non ama Lotito è uno che frequenta brutte compagnie e è uno che sta dalla parte del torto...questo porta anche a dire quel signore grasso, a uno dei giocatori più forti della Lazio di tutti i tempi

sarà chiaro il messaggio, ma non per te.
Io sto parlando di Vincenzo D'Amico che conosco molto meglio di te per questioni anagrafiche.

E non di chi non ama Lotito. Tra l'altro mi interessa quasi niente se lo si ama o no. Io parlavo di D'Amico, ripeto.

Le cattive compagnie le frequenta, basta vedere gol de la noche. Non é che mi sto inventando niente, basta sentirli parlare.
E poi non ho detto che ha torto, ho detto che non tifa ''questa'' Lazio. Informati, te lo confermerà lui stesso.

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 12:43

Lotito non vince sempre e nessuno lo ha detto. Sei pregato quindi di non ripetere la tiritera fino allo sfinimento (cit.).
Per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche sono certo che se si potessero sentire le tue telefonate degli ultimi anni troveremmo materiale molto interessante..

Plastino ha torto marcio ma ha tutto il diritto, così come D'Amico, di detestare chi vuole.
Ma non sono più tifosi della Lazio, lo dicono loro stessi. Quindi PUNTO.

Discussione precedente - Discussione successiva