D'Amico???

Aperto da Panzabianca, 25 Set 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 13:59
sarà chiaro il messaggio, ma non per te.
Io sto parlando di Vincenzo D'Amico che conosco molto meglio di te per questioni anagrafiche.

E non di chi non ama Lotito. Tra l'altro mi interessa quasi niente se lo si ama o no. Io parlavo di D'Amico, ripeto.

Le cattive compagnie le frequenta, basta vedere gol de la noche. Non é che mi sto inventando niente, basta sentirli parlare.
E poi non ho detto che ha torto, ho detto che non tifa ''questa'' Lazio. Informati, te lo confermerà lui stesso.

Lotito non vince sempre e nessuno lo ha detto. Sei pregato quindi di non ripetere la tiritera fino allo sfinimento (cit.).
Per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche sono certo che se si potessero sentire le tue telefonate degli ultimi anni troveremmo materiale molto interessante..

Plastino ha torto marcio ma ha tutto il diritto, così come D'Amico, di detestare chi vuole.
Ma non sono più tifosi della Lazio, lo dicono loro stessi. Quindi PUNTO.

Per completezza di informazione, basta andare su youtube.
Ma ormai è acqua passata.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2012, 10:07
Di bandiera ne esiste solo una, ed è questa:  :band1:

Nesta, Di Canio, D'Amico, stanno bene ndo stanno.

100%.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ti assicuro che non ho mai augurato la morte a lotito e ripeto plastino in quella situazione ha tutte le ragioni lotito ha dimostrato di essere un cafone...se il presidente della Lazio mi augurasse la morte mi girerebbero le palle eccome

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 14:08
Ti assicuro che non ho mai augurato la morte a lotito e ripeto plastino in quella situazione ha tutte le ragioni lotito ha dimostrato di essere un cafone...se il presidente della Lazio mi augurasse la morte mi girerebbero le palle eccome

ma sono d'accordo con te che Lotito sia un cafone, ma quando parlavo delle tue telefonate intendevo telefonate varie a gente che conosci o che hai conosciuto.

Ognuno di noi, credo, ha detto le peggio cose al telefono.

ripeto che Plastino e D'Amico potrebbero anche avere seri motivi per farsi girare le palle, ciò non toglie che a me mi interessa il giusto.
Se la sbrigassero per conto loro, senza per questo mettere in mezzo la Lazio.
Tipo Plastiko che nell'Estate 2010 prega i tifosi di non abbonarsi per avere qualche chance di liberarsi del gestore.

Mentre in altra emittente Guidone si sgolava per abbonarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
A D'Amico giocatore e bandiera della Lazio sono molto affezionato e riconoscente, sarà che ero presente allo stadio nei famosi Lazio-Catanzaro dopo gli arresti del primo calcio scommesse e Lazio-Varese 3-2, ma lui per la Lazio da giocatore ha fatto molto e non è stato mai scorretto.
Detto questo, ammetto che come commentatore tecnico sia nelle partite sulla RAI o a Gol di Notte è uno dei più scarsi in circolazione, però bisogna sempre mettere sui piatti della bilancia pro e contro e per me D'Amico è una delle figure più positive tra i tanti giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
Tra l'altro il caso ha voluto che mi sono incrociato con lui stamattina, l'ho visto in ottima forma, abbronzato e mi sa che ha buttato pure qualche kilo di troppo, ho pensato se fermarlo per salutarlo ma non m'ha retto la pompa... :) .

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:15
ma sono d'accordo con te che Lotito sia un cafone, ma quando parlavo delle tue telefonate intendevo telefonate varie a gente che conosci o che hai conosciuto.

Ognuno di noi, credo, ha detto le peggio cose al telefono.

ripeto che Plastino e D'Amico potrebbero anche avere seri motivi per farsi girare le palle, ciò non toglie che a me mi interessa il giusto.
Se la sbrigassero per conto loro, senza per questo mettere in mezzo la Lazio.
Tipo Plastiko che nell'Estate 2010 prega i tifosi di non abbonarsi per avere qualche chance di liberarsi del gestore.

Mentre in altra emittente Guidone si sgolava per abbonarsi.

Ecco, quindi arrivi a pensare che sia una questione personale tra di loro. Bene.
E che D'Amico o anche Plastino non siano tifosi quindi non c'entra nulla e non può essere in discussione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sottoalsette il 25 Set 2012, 14:17
ho pensato se fermarlo per salutarlo ma non m'ha retto la pompa... :) .

e la Madonna.. e chi sarà mai D'Amico?   :p

comunque giocatore eccelso. Tra l'altro apprezzai le sue lacrime quando fu ceduto al Torino.
al corteo organizzato per non mandarlo via lui era in prima fila, io in mezzo defilato!   :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:24
e la Madonna.. e chi sarà mai D'Amico?   :p

comunque giocatore eccelso. Tra l'altro apprezzai le sue lacrime quando fu ceduto al Torino.
al corteo organizzato per non mandarlo via lui era in prima fila, io in mezzo defilato!   :=))

Per me aveva i numeri di Platinì.

Ad esempio, il gol dell'1-0 nel derby di ritorno del 1984, quello del 2-2 con Piga e Della martira.
La punizione era dalla sinistra di Tancredi. Lui la piazzò alla destra dell'estremo difensore romanista con un colpo di esterno destro. Fallo tu se ne sei capace.

E poi il gol del pareggio con il Milan in Lazio-Milan del dicembre 1982.
Entra in area e tira prendendo Nuciari e poi la traversa. La palla carambola sull'incolpevole Longobardo che inavvertitamente rimette in gioco Vincenzino, che di sinistro riprende e insacca. E' il 90°. la Lazio pareggia.

Come mi sento Fish_Nostalgie_Mark

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocavo nel suo stesso ruolo, sono una decina d'anni piu' giovane di lui e ne imitavo ogni movimento, era il mio modello assoluto.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Set 2012, 14:36
Lui la piazzò alla destra dell'estremo difensore romanista con un colpo di esterno destro. Fallo tu se ne sei capace.

see lallero..   :)

Citazione di: fish_mark il 25 Set 2012, 14:36
E poi il gol del pareggio con il Milan in Lazio-Milan del dicembre 1982.

da cardiopalma ma non difficile questo gol, almeno per D'Amico.

le immagini in bianco e nero ci regalano Vincenzino che piange correndo dopo il suo primo gol in A (col Bologna).
Pure questo facile ma difficile nello stesso tempo, vista l'età (19) e l'emozione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
D'amico calciatore non si discute, si può solo amare e per questo già parlano gli esempi di Fish e di Roby, il problema nasce quando poi queste persone intraprendono un altra professione, una professione diversa ma sempre afferente il Calcio.
In queto caso gli interessi di tale professione possono entrare in conflitto col sentimento.

Personalmente, per non saper ne leggere e ne scrivere, diffido sempre di queste persone nonostante siano state bandiere, perchè so' che i loro comportamenti possono essere inquinati da situazioni extta-passionali.

E' mia opinione personale, che se Lotito mandasse tutte le sante domeniche un giocatore della Lazio a gol de la noche (cit.) oppure gli concedesse delle esclusive, penso che mr. hobby sport se ne fregherebbe delle scuse e si segnerebbe, per fargli un piacere, pure ad un corso di Latino

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cazzzzo io mi ricordo un suo intervento  da guido , quando stava col carrozzone raisport in sud africa per i mondiali,  raccontava che "addirittura c'erano i bus e i treni , con i posti a sedere per i bianchi"  ma lo raccontava con lo stupore e l`ignoranza di chi ha letto al massimo il corriere laziale, di chi , a parte da'  du'  carci al pallone , leggi  il beota da porta metronia ,  per il resto ignora,  nel senso che e' ignorante.......poi l'ho conosciuto di persona...........
un ominicchio

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ovviamont calciatore dal talento cristallino..........come  il  pupone..per la verita'

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: sottoalsette il 25 Set 2012, 14:17
A D'Amico giocatore e bandiera della Lazio sono molto affezionato e riconoscente, sarà che ero presente allo stadio nei famosi Lazio-Catanzaro dopo gli arresti del primo calcio scommesse e Lazio-Varese 3-2, ma lui per la Lazio da giocatore ha fatto molto e non è stato mai scorretto.
Detto questo, ammetto che come commentatore tecnico sia nelle partite sulla RAI o a Gol di Notte è uno dei più scarsi in circolazione, però bisogna sempre mettere sui piatti della bilancia pro e contro e per me D'Amico è una delle figure più positive tra i tanti giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
Tra l'altro il caso ha voluto che mi sono incrociato con lui stamattina, l'ho visto in ottima forma, abbronzato e mi sa che ha buttato pure qualche kilo di troppo, ho pensato se fermarlo per salutarlo ma non m'ha retto la pompa... :) .
qualunque cosa direi non sarei obbiettiva :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dicessi, Lo'. Qualunque cosa dicessi.
EOT

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BomberMax il 25 Set 2012, 14:55
ovviamont calciatore dal talento cristallino..........come  il  pupone..per la verita'

il pupone ante litteram potremmo dire tranquillamente.
Ripeto e insisto: aveva i colpi di Platinì, ma solo quelli che per giunta non arrivavano sempre puntualissimi.
Per dire ritengo che si sia ritirato un po' prestino,a nche se all'epoca moltissimi calciatori lasciavano verso i 32-33.

In tema di linea, ricordo un articolo del 1978, o giù di lì, in cui si parlava di un peso di 78 kg, superiore di 4 kg rispetto al suo ideale peso forma.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 14:08

capisco il giramento di pale e lo comprendo pure ma 8 anni da antilaziale mi sembrano troppi.

non chiediamo amore verso Lotito ma almeno verso la Lazio si.

biro

*
Lazionetter
* 46
venivamo dalla serie B, giocammo un derby contro la Broma di Cerezo Falcao Dibartolomei Conti e via dicendo....curva nord fine primo tempo 2 - 0 per noi, doppietta di D'amico, come nun so morto al secondo gol ancora non lo so. Ora lo sento in televisione e ho voglia di cambiare canale, ma i ricordi quelli belli restano.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 09:49
Per come la vedo io dobbiamo dissociarci un attimino dalla parola "bandiera", le "bandiere" sono altre, le bandiere sono gente come Simeone o come Nesta o come Di Canio, insomma gente che ha rappresentato o rappresenta l'essenza del Laziale.
D'Amico, per come la penso io, ci capisce di calcio, eccome, ha espresso la sua opinione, si può condividere o no, ma resta l'opinione di un ex giocatore che per me non rappresenta ne ha mai rappresentato la Lazialità.

Di Chi??? Che è che incarna???  :sisisi:

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
curva nord fine primo tempo 2 - 0 per noi, doppietta di D'amico
Me lo ricordo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva