Da calciomercato.com

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Da calciomercato.com
« il: 26 Mag 2011, 00:36 »
Perdonatemi, è una piccola cosa che però a me fa piacere...

"Stefano Borghi, telecronista di Sportitalia per le partite del Sud America e grande esperto di calcio argentino, è intervenuto oggi ai microfoni di “A Tutto Campo” trasmissione su RadioIES.
Su Lamela
Stasera in diretta su SportItalia alle 21,00 c'è Argentina-Paraguay dove Lamela giocherà titolare. Giocatore giovane si sta perfezionando giornata dopo giornata. Anche se il River sta andando male, rischia la retrocessione, ho visto Lamela esprimersi davvero bene. Potenzialmente, può essere tra i primi cinque giocatori del mondo. Trequartista che ama giocare da numero 10 vero, ha piede, ha fisico, ha cervello. Gli manca solo una cosa: deve segnare di più. A livello giovanile ha sempre fatto più gol, ma è un '92 quindi ha ancora molto da crescere. E' un giocatore elegante alla Kakà, alla Pastore, ed inoltre è molto bravo anche nella rottura. Credo che quello di Sabatini sia stato comunque un viaggio esplorativo. Lui può venire alla Roma, anche se il suo capitano gli ha consigliato la Lazio......"

Quanto sarebbe bello strapparglielo facendo leva sulla fama del nome Lazio! Pensate a Lotito che strappa agli americani (ma poi sono americani...?) il potenziale primo acquisto di quelli là!


Re:Da calciomercato.com
« Risposta #1 il: 26 Mag 2011, 01:08 »
Ci credo che il suo capitano gli ha consigliato la Lazio, dato che tale capitano risponde al nome di Matias Jesus Almeyda. :D
Comunque, la Lazio in argentina ha una fama decisamente migliore della riomma, e ora sta avendo una certa fama anche in Brasile per via di Dias e soprattutto Hernanes, ma vabbè... noi siamo proprio più conosciuti di loro, basti pensare che loro hanno aperto un fan club a Milano qualche mese fa mentre Muslera e Gonzalez con la nazionale uruguayana sono stati accolti da un Lazio fan club IN INDONESIA... :roll: Il problema è che Lamela deve fare ancora esperienza e già costa troppo.
Re:Da calciomercato.com
« Risposta #2 il: 26 Mag 2011, 01:18 »
Pure de laurentiis vuole lamela mò. é improvvisamente diventata una specie di moda.

Comunque anche solo ipotizzare che uno che non ha fatto neanche 20 partite da professionista possa diventare uno dei migliori 5 giocatori al mondo non è sintomo di grande professionalità.
Con tutto che come telecronista stefano borghi mi piace molto, ma ste uscite... bah.

Offline gingiula

*
1614
Re:Da calciomercato.com
« Risposta #3 il: 26 Mag 2011, 08:13 »
su lamela non capisco... per alcuni è un fenomeno assoluto... un predestinato come non se ne vedevano da tanto tempo nel river...

per altri invece è un giovane che non ha fatto nulla di più di qualche buona partita
Re:Da calciomercato.com
« Risposta #4 il: 26 Mag 2011, 08:24 »
su lamela non capisco... per alcuni è un fenomeno assoluto... un predestinato come non se ne vedevano da tanto tempo nel river...
per altri invece è un giovane che non ha fatto nulla di più di qualche buona partita
Forse è entrambe le cose...

ha giocato 27 partite, è presto per sapere se è forte oppure no.
Alla sua età molti erano predestinati e pochi sono arrivati.
Staremo a vedere....
Re:Da calciomercato.com
« Risposta #5 il: 26 Mag 2011, 10:07 »
è la sindrome Pastore, speriamo non dilaghi anche da noi, perchè ti può capitare di prendere un campione, ma pure il pacco!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod