da dove veniamo minuto 3,50 Claudio Lotito ."vaffanculo" . grazie

Aperto da PicchioMontesacro, 05 Giu 2013, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

la punizione non c'era,
e sul tiro di mauri c'era fallo di mano....

RubinCarter

Citazione di: PDB il 05 Giu 2013, 05:12
Se intende che era fuorigioco Biava, vedi te

Biava lo tengono in gioco ben 2 juventini , giovinco in basso compreso.

Ricordo benissimo quei 5 minuti finali quella sera allo stadio.
Dopo l'1-1 ho pensato che ci avevano veramente fatto incazzare e che avremmo segnato subito il 2-1.
Cosi' è stato.
Dopo ho leggermente stretto le chiappe , convinto nell'enfasi della gara che col 2-2 si sarebbe andati ai supplementari.

Quando in macchina ho realizzato , appena arrivato a casa mi sono fatto un bidet.
:D

PDB

StylishKid

Rivedendo il video Marchetti fa una parata impossibile.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Conte Tacchia

Io quando ha pareggiato Vidal ero sicuro che si segnasse un altro gol.

lory61

che emozione, :D che poi  c'era stata la notizia di zarate,che rendeva tutto ancora più bello prima che decidesse che era meglio fare il pastorello :=))

marcantonio

Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Giu 2013, 02:51
Domanda  ai  netters,  me sto`  ad  attacca  con  uno  juventino su  fb   che  mi  dice  che  il  gol  di   floccari  era   fuori gioco,  secondo  me,  non   avendo  toccato  la  palla,  ininfluente,  per  voi ?

Digli di andarsene affanculo, fai prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

penso sia la partita nella quale ho smaltito di più quest'anno.

Magnopèl

cmq la parata di marchetti su giovinco vale il rinnovo a vita con carta in bianco.

Valon92

Citazione di: Conte Tacchia il 05 Giu 2013, 18:14
Io quando ha pareggiato Vidal ero sicuro che si segnasse un altro gol.

anche io, credevo che i nostri crollassero di testa, e invece di testa c'abbiamo fatto il 2 a 1!  :ssl

Valon92

ma le cose più belle sono: come "conquistiamo" il calcio d'angolo decisivo sul tiraccio di Mauri e la successiva deviazione sul cross sempre di Mauri che poi di solito gli angoli non li batte!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

(Vogliate perdonare il mio essere schiavo dei risultati, ma quanto è stata bella 'sta coppa, eh? Siamo tutti distratti - io in primis, eh, beninteso - dall'averla alzata in faccia alle merde.
Provate a omettere questo "piccolo particolare": quanto è stata bella?)

Deadario

Citazione di: est1900 il 05 Giu 2013, 09:30
La parata di Marchetti su Giovinco merita un busto a Formello, altro che cazzi.

Se ci fossero i "mi piace" sul forum questa frase ne meriterebbe 10 solo da parte mia.

Alcares

Domanda  ai  netters,  me sto`  ad  attacca  con  uno  juventino su  fb   che  mi  dice  che  il  gol  di   floccari  era   fuori gioco,  secondo  me,  non   avendo  toccato  la  palla,  ininfluente,  per  voi ?
Digli che ha ragione e che ci dispiace veramente tanto.

marchioncao

Digli semplicemente: OH NOOOOO! non mi dire, peccato...

emi-grato

Citazione di: PDB il 05 Giu 2013, 05:12

scusate: ma quale fuorigioco? era calcio d'angolo!
ed il colpo di testa di Floccari è un tiro diretto verso la porta.
non rompessero le palle e cominciassero a pensare alla superfinale...

PILØ

Citazione di: emi-grato il 06 Giu 2013, 17:32
scusate: ma quale fuorigioco? era calcio d'angolo!
ed il colpo di testa di Floccari è un tiro diretto verso la porta.
non rompessero le palle e cominciassero a pensare alla superfinale...
Parlavano (anzi, vaneggiavano) di un eventuale fuorigioco attivo di Biava. Ma l'hanno visto solo loro.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!