da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

visto che questo topic ha l'intenzione di fornire suggerimenti agli stilisti della MACRON,
propongo di rivolgere all'azienda bolognese - e a Caniggiani che ci legge - la seguente richeista:

MAGLIA 2012-13 A 50 EURO

elico

Ragazzi la linea iveland come l anno1900 sulle polo e felpe mi farebbe emozionare.. Sono tutto fuori ? Eheheheh

lorenz82

ma cmq non è ancora confermato che sarà macron

coppadellealpi1971

Parlato poco fa con la macron, non possono dire nulla perche' ancora non c'e l'ufficialita' dell'accordo.
Comunque leggono questo topic e ne apprezzano i suggerimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Magnopèl

Bene.

Voi della Macron ascoltate : fate la maglia con l'aquila stilizzata , uguale identica a quella dei -9 ed entrerete nell'olimpo.

maumarta

Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2012, 16:08
Bene.

Voi della Macron ascoltate : fate la maglia con l'aquila stilizzata , uguale identica a quella dei -9 ed entrerete nell'olimpo.

Voi della Macron ascoltate: se fate la maglia che dice Magnopel annate ar gabbio voi e la Lazio!!!
Quell'aquila è proprietà privata e va "ricomprata"!!!

Piuttosto vista la vostra attenzione verso le maglie storiche io suggerirei questa:

Magnopèl

In che senso va ricomprata?

(voi della macron : ricompratela! :P )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2012, 16:25
In che senso va ricomprata?

(voi della macron : ricompratela! :P )

L'aquila stilizzata di quella maglia venne brevettata e depositata dal compianto presidente Gian Casoni.
Restò in consessione ancora alla SS Lazio nella stagione del -9, la prima di Calleri, per poi essere sostituita dall'antenato dell'attuale logo, inaugurato da Cragnotti.

Nel frattempo, mentre le varie versioni vennereo brevettate e depositate a nome della SS Lazio Spa, l'aquila stilizzata di Casoni è rimasta proprietà della famiglia Casoni tanto da essere utilizzata durante l'ultimo aumento di capitale (ai tempi di Longo e Masoni) dall'associazione Lazio Family messa in piedi appunto dalla famiglia Casoni.

La Lazio potrebbe anche mettersi a tavolino con la famiglia Casoni e trovare un accordo per registrare a suo nome quel logo, ma non credo rientri nelle priorità della dirigenza.

ProLazioMea

MACRON, SE CI LEGGETE:

- il colore del pantone deve essere CELESTE. non azzurro, non blu, CELESTE
- la maglia deve costare 50 euro
- i pupazzetti minuscoli sulle spalle
- i calzoncini e i calzettoni BIANCHI per favore[/li][/list]

se fate questo, andremo d'accordo.

white-blu

Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco
Celeste-bianco

capito ..... non ve inventate colori strani , sbiaditi che senno si incomincia male.

ALE LAZIO  :band1:

marcantonio

Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Mar 2012, 16:05
Parlato poco fa con la macron, non possono dire nulla perche' ancora non c'e l'ufficialita' dell'accordo.
Comunque leggono questo topic e ne apprezzano i suggerimenti

Mandiamogli i bozzetti che abbiamo fatto fare al grande CurvaNord48:

E se possibile, che tolgano i pupazzi. Terza maglia: non vi piace il grigio? Si mantenga il noioso ma alla fin fine elegante blue navy.

Se poi vogliono fare una bella maglia da Champions' League ( :cross: ), a me piace questa con l'aquila che ho richiesto allo stesso CurvaNord48, anche se tutti gli altri hanno detto che è da bancarella cinese. Bah... Beninteso: il celeste deve essere quello della maglia postata sopra, quest'ultimo era un tentativo.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

a me già che si interessino soltanto ai suggerimenti dei tifosi sembra una cosa bellissima.

emi-grato

Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2012, 17:09
a me già che si interessino soltanto ai suggerimenti dei tifosi sembra una cosa bellissima.

Ma è sicuro che se ne interessino?  ;)

Comunque che sia Macron o altro marchio vorrei fare una proposta.
Ho visto in giro (non esattamente per l'abbigliamento sportivo) pantaloni e altro con delle scritte sul sedere; spesso proprio dove ci siede.
una cosa tipo cosí http://store.hartandhuntington.com/cgi-bin/hartandhuntington/JMA121105.html
peró un po' piú in basso...
Ma nun je ce se potrebbe stampá: ASRM?   :=))

eddái, scherzo...   :beer:

marcantonio

Citazione di: emi-grato il 30 Mar 2012, 17:44
Ma è sicuro che se ne interessino?  ;)

Comunque che sia Macron o altro marchio vorrei fare una proposta.
Ho visto in giro (non esattamente per l'abbigliamento sportivo) pantaloni e altro con delle scritte sul sedere; spesso proprio dove ci siede.
una cosa tipo cosí http://store.hartandhuntington.com/cgi-bin/hartandhuntington/JMA121105.html
peró un po' piú in basso...
Ma nun je ce se potrebbe stampá: ASRM?   :=))

eddái, scherzo...   :beer:

Su un altro culo va bene, ma un culetto come quello che vedo nel link che hai postato l'asrioma non se lo merita.

lorenz82

cara Macron...se sarete voi il nostro sponsor tecnico, vi chiedo un paio di cosette: fate la maglia del celeste Lazio, i vostri loghi sulle maniche (qual'ora li vogliate mettere) fateli più piccoli (sono un pochetto invasivi ;) ). se vorrete cambiare i colori delle seconde maglie sono accettati in più i colori nero, antracite e giallo (questi 2 sono un mio personale gusto ;) ). ovviamente separati e non tutti insieme su un'unica maglia ;)

NineTenEightEight

coppadellealpi1971

che ne direste?

1 maglia celeste di quest'anno puma con bordi bianchi e numero font/stile ennerre bianco
2 maglia bianca con collo e polsini celesti
3 maglia da coppa.. colore blu navy con aquila stilizzata sul petto celeste o bianca, polsini e colletto celesti?

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

help help..

qualcuno puo' disegnare una maglia con aquila stilizzata bianca..colore maglia blu navy e polsini e collo celesti?
con logo macron

magari chissa' potrebbe essere un'idea per la coppa.

attendo bozzetti

marcantonio

@NineTenEightEight: Oggi pomeriggio sono stato sul punto di aprire un topic sulle migliori e peggiori maglie del nostro sponsor tecnico uscente, ma ho poi evitato di farlo per non essere scambiato per un nostalgico della Puma: avevo intenzione di menzionare tra le migliori di sempre proprio quella che hai postato tu.