da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 21:06
@NineTenEightEight: Oggi pomeriggio sono stato sul punto di aprire un topic sulle migliori e peggiori maglie del nostro sponsor tecnico uscente, ma ho poi evitato di farlo per non essere scambiato per un nostalgico della Puma: avevo intenzione di menzionare tra le migliori di sempre proprio quella che hai postato tu.
Mi fa pensare tanto a veròn :s

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non lo nominare: mi viene la lacrimuccia nostalgica...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 17:06

Mi piace solo la grigia... Io chiederei una maglia tipo quella del Milwall ma col celeste al posto del blu scuro. Calzoncini bianchi (o anche blu scuro). Calzettoni bianchi. E passa la paura.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
secondo me se la societa lazio si impone sul logo 82 ce la possiamo fare.. mi riferisco a qualcuno che crede che quel logo gli appartenga. credo una certa lazio f.......y

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rifacesse la maglia di quest'anno.

E' perfetta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Davy_Jones il 30 Mar 2012, 21:23
Mi piace solo la grigia... Io chiederei una maglia tipo quella del Milwall ma col celeste al posto del blu scuro. Calzoncini bianchi (o anche blu scuro). Calzettoni bianchi. E passa la paura.

Che brutte! Un misto tra la maglia del napoli e quelle delle bancherelle.

Abbiamo fatto un enorme salto indietro proprio.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
...mah è proprio vero degustibus...a me sembrano proprio belle invece.
In ogni caso, aspettà che ce le facciano vedere prima di giudicare, non je se la fa proprio eh.
Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ritiro su il topic per fare un confronto con la maglia del '74 (che sabato Rocchi aveva prima di scendere in campo) e la maglia puma di quest'anno.

Maglia del '74

Maglia di quest'anno.

Notate differenze? A me il celeste sembra identico; ovviamente la maglia del '74 è meno "luminosa" perchè il tessuto è diverso; ma come punto di celeste secondo me sono identiche, o se c'è qualche differenza rientra nel 5% di tolleranza.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: N.G.E. il 09 Apr 2012, 21:39
Ritiro su il topic per fare un confronto con la maglia del '74 (che sabato Rocchi aveva prima di scendere in campo) e la maglia puma di quest'anno.

Maglia del '74

Maglia di quest'anno.

Notate differenze? A me il celeste sembra identico; ovviamente la maglia del '74 è meno "luminosa" perchè il tessuto è diverso; ma come punto di celeste secondo me sono identiche, o se c'è qualche differenza rientra nel 5% di tolleranza.

Per me la maglia della Lazio di quest'anno, finalmente, era LA MAGLIA. E dopo che la Puma per la prima volta in 14 anni finalmente ci azzecca, il divorzio. :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sinceramente vengono i brividi a vedere Tommy con quella maglia  :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
quelli della macron levassero quei pupazzi che so inguardabili

gerdmuller

Visitatore
Vorrei proporre di aggiungere,sul colletto o sotto il logo la scritta dorata "Ente Morale".Che ne pensate?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2012, 16:08
Bene.

Voi della Macron ascoltate : fate la maglia con l'aquila stilizzata , uguale identica a quella dei -9 ed entrerete nell'olimpo.

ma mi sa che anche volendo non si puo', per una question di diritti mi pare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

punto e basta.
inventateve quello che ve pare, date via er culo agli eredi di casoni che detengono i diritti di questa maglia, ma rifatela.
se la mettete massimo a 60 euro, tutte quelle in meno di 20.000 che vendete ve le pago io di tasca mia.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Camel il 30 Mar 2012, 23:39
Che brutte! Un misto tra la maglia del napoli e quelle delle bancherelle.

Abbiamo fatto un enorme salto indietro proprio.
Grazie mille

Discussione precedente - Discussione successiva